, Movie

« Older   Newer »
  Share  
Risa7
view post Posted on 24/4/2009, 19:05     Like   Dislike




Ancora non l'ho rivisto tutto ma lo farò presto (ora ho appena finito maou e mi devo riprendere...)
Ma cmq ho visto le parti essenziali che mi mancavano (la traduzione perfetta di ele l'avevo già vista)...
- L'hardsub è azzeccatissimo, l'effetto iniziale della scritta è un'idea fantastica...
- La canzone finale mi piace troppo e la traduzione fatta da Ayu è meravigliosa...
- E per finire mi inchino a te Je per il meraviglioso karaoke... sono senza parole... è fantastico... sei stata eccezionale... non riesco nemmeno ad immaginare quanto lavoro hai fatto...
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 20:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Simo...
SPOILER (click to view)
la scena del ponte fin dalla prima volta che l'ho vista mi ha fatto venire la pelle d'oca, anche perché non ero mica convinta che finisse bene, sai???Anzi pensavo già il peggio...
Asato cmq mi sa che una cotta per lei se l'è presa, ed è anche per questo che si è preso la sua cicatrice, oltre al fatto che quel ragazzo è più buono del pane, per cui l'avrebbe fatto per chiunque....ma hai visto come lo tratta la madre???Mi veniva da piangere mentre traducevo...che crudele quella donna!!Anche se capisco lo shock che ha subito, però insomma...è tuo figlio!!
E che dire quando Tamaki dice ad Asato "Ti avevo detto di darmi metà della tue ferite, ma qui mi sa che sono un pò di più!" XD XD grande Tamaki..il suo personaggio mi piace troppo!!

Risuccia...hai dimenticato di nominare anche il lavoro di una revisionatrice di nostra conoscenza...un nuovo acquisto bakoso che ci sta dando tante soddisfazioni o sbaglio???^_^
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 24/4/2009, 23:16     Like   Dislike




ragazze siete troppo tenerelle!! :emozione: otsukare!!! :baciotto:

CITAZIONE (Sakiyu @ 24/4/2009, 10:07)
L'hradsub l'avevo già visto, ma non sapevo del pezzo iniziale uguale al titolo..

è vero...strafigo!!! *.*

CITAZIONE (Sakiyu @ 24/4/2009, 21:05)
SPOILER (click to view)
la scena del ponte fin dalla prima volta che l'ho vista mi ha fatto venire la pelle d'oca, anche perché non ero mica convinta che finisse bene, sai???Anzi pensavo già il peggio...

anch'io!!!
SPOILER (click to view)
ero convinta che Asato ci avrebbe lasciato la pelle!! :goccie:
ma poi il messaggio del film nn avrebbe avuto senso quindi è perfetto così!!!
 
Top
vaan87
view post Posted on 25/4/2009, 00:16     Like   Dislike




Minna sono 2 giorni di seguito che mi fate piangere :goccie:
Ho appena finito di vederlo e....
SPOILER (click to view)
Stupendo il film la scena di quando lui comincia a salvare tutti mi ha fatto pianere molto :pianto: devo dire che gli è venuta molto bene, quando voleva andare a salvare il bambino e la madre che erano rimasti intrappolati e la benzina stava per arrivare su lfuoco io li stavo tutto teso e intanto piangevo :piangio poi la madre mi ha fattoincazzare ma si possono dire quelle ocse al figlio ma io dico mi ha fatto irmanere cosi :oddei:, La mia adorata Chiaki lo amata in questo film un pò S.........a perché dopo che lui gli ha guarito la cicatrice lei se ne va :ira:, poi quando Takeo scopre che l'ha preso in gir e che tutte el ferite che aveva fatto mettere sul corpo del padre se le era riprese :piangio:


Molto bello complimenti a tutte Hardsub perfetto, Karaoke eccezzionale, traduzione anche vabbè avete capito come al solito tutto perfetto :yattaa: COMPLIMENTIIIIIIIIIII!!!!!! :annuncio:
 
Top
mushroom91
view post Posted on 25/4/2009, 09:05     Like   Dislike




ELE....
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
la scena del ponte fin dalla prima volta che l'ho vista mi ha fatto venire la pelle d'oca, anche perché non ero mica convinta che finisse bene, sai???Anzi pensavo già il peggio...
Asato cmq mi sa che una cotta per lei se l'è presa, ed è anche per questo che si è preso la sua cicatrice, oltre al fatto che quel ragazzo è più buono del pane, per cui l'avrebbe fatto per chiunque....ma hai visto come lo tratta la madre???Mi veniva da piangere mentre traducevo...che crudele quella donna!!Anche se capisco lo shock che ha subito, però insomma...è tuo figlio!!
E che dire quando Tamaki dice ad Asato "Ti avevo detto di darmi metà della tue ferite, ma qui mi sa che sono un pò di più!" XD XD grande Tamaki..il suo personaggio mi piace troppo!!

A DIR LA VERITà IO GIA mentre pinagevo mi facevo i flash....pensavo che ci avrebbe la lasciato la pelle...tutto solo in mezzo alla gente orami guarita
....ho pensato che si sarebbe buttato dal ponte.davanti a takeo ...a si e poi ho pensato che nel momento in passava le ferite a takeo MORIVA :cry: :cry: :ph34r: cmq x la madre si una vera stronza ....non solo stavi per uccidere tuo figlio anzi praticamente l'avevi ucciso ma ora gli dai calpo di essere una assassina ma per favore...mi ha fatto trp ma trp incavolare per non dire altro :ph34r: hahahah takeo mitico quando gli fa "non pensavo fossi cosi forte" bhè in effetti avevo paura che gli avessero amputato le gambe :shifty:



Edited by veratre - 25/4/2009, 13:21
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 11:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


State attenti quando nominate altre serie di non far trapelare nei commenti nulla su quell'altra serie (o film)... magari qualcuno che ha visto Kids lo deve ancora iniziare, no? Non si sa mai! XD

SPOILER (click to view)
Simo nel tuo caso hai fatto due riferimenti per quello lo dico... :P


A parte questo... anche io
SPOILER (click to view)
pensavo che potesse morire!!! mamma mia... non avevo idea :(

Meno male che tutto è andato bene...! Anche perché il significato della storia è bella così.. una morte sarebbe stata un po' "forzata", no?
 
Top
mushroom91
view post Posted on 25/4/2009, 12:17     Like   Dislike




deb ho cancellato gomen non ci avevo pensato
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 12:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Eh? Non c'è bisogno di chiedere scusa Simo!!! Capita a tutti di non pensarci... è che io essendo ANTI-Spoiler... ho un mezzo radar XDXD

SPOILER (click to view)
E' che un tempo ne ero malata e quindi ora li capto e cerco di evitarli il più possibile... ero una perfetta Spoilerista anonima (anzi nemmeno anonima XDXD)!!! Poi mi sono accorta che è meglio non sapere... ma ho sempre paura di una ricaduta e allora li evito più che posso... perché è come mettere un liquore davanti a un ex alcoolizzato... in versione SOFT XD... a volte mi devo trattenere proprio!!
 
Top
mushroom91
view post Posted on 25/4/2009, 12:30     Like   Dislike




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
E' che un tempo ne ero malata e quindi ora li capto e cerco di evitarli il più possibile... ero una perfetta Spoilerista anonima (anzi nemmeno anonima XDXD)!!! Poi mi sono accorta che è meglio non sapere... ma ho sempre paura di una ricaduta e allora li evito più che posso... perché è come mettere un liquore davanti a un ex alcoolizzato... in versione SOFT XD... a volte mi devo trattenere proprio!!

ahhahahahaaah mitica capa XD XD
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 16:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


ahahahahah!!!simo mi fai morire..!!debby pure tu..!!
cmq..
SPOILER (click to view)
è inutile dire che io alla scena del ponte urlavo come mio solito come se mi stessero uccidendo qualcuno davanti..so che non è normale ma mi prende cosi...ahahahaah..!!XD Debby lo sa..

Cmq..è un film che mi è piaciuto tanto e non mi sarei mai aspettata cosi..!davvero..

Ah altra cosa..ancora grazie per tutti i complimenti che ci fate..è un incoraggiamento a fare sempre il meglio..!! *_*
Risuccia vedrai che farai dei karaoke cosi pure tu..!!
Io sono nell via del miglioramento proprio in sto periodo..anzi..in pochi giorni ho scoperto un sacco di altre cose nuove..!!Poi a Roma t'insegno una cosuccia se non l'hai già imparata..e se ti va di impararla..XD
SPOILER (click to view)
debby parlo di quello che abbiamo provato l'altro giorno..XD
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 12:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (mushroom91 @ 25/4/2009, 10:05)
ELE....
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
la scena del ponte fin dalla prima volta che l'ho vista mi ha fatto venire la pelle d'oca, anche perché non ero mica convinta che finisse bene, sai???Anzi pensavo già il peggio...
Asato cmq mi sa che una cotta per lei se l'è presa, ed è anche per questo che si è preso la sua cicatrice, oltre al fatto che quel ragazzo è più buono del pane, per cui l'avrebbe fatto per chiunque....ma hai visto come lo tratta la madre???Mi veniva da piangere mentre traducevo...che crudele quella donna!!Anche se capisco lo shock che ha subito, però insomma...è tuo figlio!!
E che dire quando Tamaki dice ad Asato "Ti avevo detto di darmi metà della tue ferite, ma qui mi sa che sono un pò di più!" XD XD grande Tamaki..il suo personaggio mi piace troppo!!

A DIR LA VERITà IO GIA mentre pinagevo mi facevo i flash....pensavo che ci avrebbe la lasciato la pelle...tutto solo in mezzo alla gente orami guarita
....ho pensato che si sarebbe buttato dal ponte.davanti a takeo ...a si e poi ho pensato che nel momento in passava le ferite a takeo MORIVA :cry: :cry: :ph34r: cmq x la madre si una vera stronza ....non solo stavi per uccidere tuo figlio anzi praticamente l'avevi ucciso ma ora gli dai calpo di essere una assassina ma per favore...mi ha fatto trp ma trp incavolare per non dire altro :ph34r: hahahah takeo mitico quando gli fa "non pensavo fossi cosi forte" bhè in effetti avevo paura che gli avessero amputato le gambe :shifty:

:occhi: :occhi: oddio Simo io proprio il film in testa così non me l'ero fatto XD XD
SPOILER (click to view)
però ero straconvinta che sarebbe morto tra le braccia di Takeo....e anch'io pensavo avesse le gambe amputate!!!Mi sono appiccicata allo schermo del pc per 1 minuto ad anlizzargli le gambe XD XD cavolo, sembrava davvero non le avesse più!!


Vaan grazie dei complimenti!! :emozione: invece io avevo il sentore che
SPOILER (click to view)
le ferite del padre se le prendesse lui!!Figurarsi...buono com'è poteva fare altro??Solo che è stato bravissimo a non far trapelare nessun indizio di sofferenza...


A rileggere i vostro commenti mi viene voglie di rivederlo!!!!!

Capa
SPOILER (click to view)
come hai fatto a disintossicarti dagli spoiler??mi devi insegnare!!me caso disperato :aiuto:
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 12:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,469
Reputation:
+2

Status:


BAM!!!!!!!!!
dopo i primi 20 minuti ho capito: la storia l avevo già vista su 1 racconto breve del manga "calling you" e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, non me lo aspettavo proprioXD (anke se la fine è diversa)...
grazie x averlo scovato, non ne avevo proprio idea ke ne avessero tratto 1 movie, poi l attore ke fà Asato l avevo visto solo nell altro movie di "lovecom" e anke quì l attore mi era piaciuto (anke se il carattere è completamente diverso) ..ma ha 1 così bel faccino angelico ke per la parte direi ke è stato azzeccatissimoXD..
come al solito vi ringrazio del lavoro ke fate per offrirci a noi fan 1 lavoro davvero impeccabile^^ thanks
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 12:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a tutti voi che ci seguite a apprezzate i nostri lavori!!^-^

Ah quindi è la stessa storia?Ma la fine diversa...mmh...
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 14:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Amoreee XDXD
SPOILER (click to view)
dagli spoiler è stato un duro lavor disintossicarmi... ma essendomi rovinata la seconda serie del mio telefilm preferito... ho deciso di spoilerarmi il meno possibile la terza (e qualcosa me la sono spoilerata comunque...) e piano piano ho cercato di resistere... anche se delle volte dei piccoli spoiler li leggevo... e sono a volte ancora tentata!!!

Non sembra ma è duuura!!!
 
Top
sasukina92
view post Posted on 26/4/2009, 18:07     Like   Dislike




waaaa *_* appena finito di vedere...è stato proprio bello,anche se la storia l'avevo già vista da qualche parte ma sinceramente non ricordo dove XD
bakine come al solito avete fatto un lavoro meraviglioso *_*
/si inginocchia alle divinità bakine
però devo dire una cosa...mi sono innamorata della canzoncina finale,qualcuna di voi sa dirmi il titolo? *o*
 
Top
227 replies since 12/1/2009, 14:18   11504 views
  Share