, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2013, 14:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Grazie ragazze, non sapevo potessi trovarli anche su Asian World ;) !

CITAZIONE (Sakiyu @ 14/5/2013, 13:29) 
CITAZIONE (rita1983 @ 13/5/2013, 23:24) 
Ragazze posso chiedere una cortesia? Potreste ripristinare i softsub? Le raw già le ho, quindi vorrei evitare di scaricare gli hardsub...

Yeeeee lo guardi!!!! Non vedo l'ora di leggere cosa ne pensi! Ti abbiamo fatto poco pressing per vederlo eh? :ihih*:

La trama è davvero intrigante, quindi non vedo l'ora di vederlo!
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 22:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Alla fine ce l'ho fatta! E' tanto che volevo vederlo ma non riuscivo mai a trovare il momento giusto... oggi finalmente mi sono detta "ora o mai più :lol: !".
Che dire, l'inizio non mi preso tanto, poi a poco a poco mi sono immersa nella storia ed è stato bellissimo....
Asato è un personaggio tenerissimo, ti vien voglia di coccolarlo ad ogni inquadratura!
Giuro che nella scena in cui la madre gli dice che tutto quello che di brutto è successo in passato è colpa sua mi sono sentita male... come può una madre dire, ma soprattutto pensare, quelle cose?

Takeo mi è piaciuto moltissimo, esteriormente così duro ma in verità molto dolce anche lui...
la sua storia mi ha toccato molto, il padre gli ha fatto una cosa orribile, eppure lui continua a volergli bene... mi ha colpito quando Asato prende su si sé la sua cicatrice e lui si arrabbia: può anche non avere più nessun segno esteriore, ma è evidente che la ferita sia ancora viva dentro di lui.

La loro amicizia è commovente
entrambi sono stati feriti dalle persone a loro più care e questa sofferenza li unisce, l'uno capisce l'altro alla perfezione.
Ammetto di aver pianto nella scena dell'incidente: il fatto che Takeo chieda ad Asato di condividere tutte quelle ferite è una grande prova di amicizia e dimostra che, a volte, i legami più forti non sono quelli di sangue, ma quelli che scegliamo di stringere con qualcuno che è a noi affine...

Non mi aspettavo il finale
non so perché ma ero convinta che finisse in modo tragico, invece no, il finale è così positivo e pieno di speranza che mi sento davvero serena questa sera!

Ringrazio Sakiyu per avermi consigliato questo bellissimo film e ringrazio tutto il team per averlo tradotto !
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 10:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (rita1983 @ 7/7/2013, 23:44) 
La loro amicizia è commovente
entrambi sono stati feriti dalle persone a loro più care e questa sofferenza li unisce, l'uno capisce l'altro alla perfezione.
Ammetto di aver pianto nella scena dell'incidente: il fatto che Takeo chieda ad Asato di condividere tutte quelle ferite è una grande prova di amicizia e dimostra che, a volte, i legami più forti non sono quelli di sangue, ma quelli che scegliamo di stringere con qualcuno che è a noi affine...

Non mi aspettavo il finale
non so perché ma ero convinta che finisse in modo tragico, invece no, il finale è così positivo e pieno di speranza che mi sento davvero serena questa sera!

Ringrazio Sakiyu per avermi consigliato questo bellissimo film e ringrazio tutto il team per averlo tradotto !

Figurati cara! Grazie a te di esserti fidata e di averlo visto!!

Quoto in pieno questi due punti: i legami di sangue hanno un valore relativo, secondo me, perché non sono vincolanti... sono importanti, è vero, ma non determinano o implicano automaticamente l'amore e l'affetto. Quello va "guadagnato" ogni singolo giorno, è un dare e avere continuo e reciproco.

Anch'io mi aspettavo
il finale tragicissimo!!! Mentre traducevo, giunta alla scena dell'incidente, mi è venuto un magone T_______T
Però è stato più giusto un lieto fine... ogni tanto un po' di sana speranza ce la meritiamo!! :ehgià:
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 21:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 8/7/2013, 11:11) 
CITAZIONE (rita1983 @ 7/7/2013, 23:44) 
La loro amicizia è commovente
entrambi sono stati feriti dalle persone a loro più care e questa sofferenza li unisce, l'uno capisce l'altro alla perfezione.
Ammetto di aver pianto nella scena dell'incidente: il fatto che Takeo chieda ad Asato di condividere tutte quelle ferite è una grande prova di amicizia e dimostra che, a volte, i legami più forti non sono quelli di sangue, ma quelli che scegliamo di stringere con qualcuno che è a noi affine...

Non mi aspettavo il finale
non so perché ma ero convinta che finisse in modo tragico, invece no, il finale è così positivo e pieno di speranza che mi sento davvero serena questa sera!

Ringrazio Sakiyu per avermi consigliato questo bellissimo film e ringrazio tutto il team per averlo tradotto !

Figurati cara! Grazie a te di esserti fidata e di averlo visto!!

Quoto in pieno questi due punti: i legami di sangue hanno un valore relativo, secondo me, perché non sono vincolanti... sono importanti, è vero, ma non determinano o implicano automaticamente l'amore e l'affetto. Quello va "guadagnato" ogni singolo giorno, è un dare e avere continuo e reciproco.

Concordo... questo film ne è l'esempio perfetto! Infatti la madre di Asato
non riesce ad accettare il figlio e ad amarlo per quello che è, invece Takeo riesce a comprendere subito quanto nobile sia la sua natura...

Ancora grazie per avermelo suggerito :ureshiià: !
 
Top
view post Posted on 18/9/2016, 10:24     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
456
Reputation:
0
Location:
Kyoto

Status:


Grazie mille per questo progetto l'ho trovato bellissimo :incant:
Ho adorato il legame che si è creato fra loro e il volersi sempre proteggere a vicenda, fin da subito fra i due si è creata una bellissima intesa :incant:
Davvero molto bello :shock*: Grazie di cuore :wub:

Lo ammetto alla fine credevo che uno dei due morisse ed ero già disperata XD per fortuna si sono salvati tutte e due :gioikx:
la scena finale dell'incidente mi ha coinvolta moltissimo :furto:
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 22:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Oh mamma... che bello rivedere questo progetto in up. È stato uno dei primi che ho visto, prima di entrare a far parte del fansub.
Tra l altro sono molto innamorata di Tamaki Hiroshi.
Grazie mille per il commento e sono felicissima ti sia piaciuto ^^
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 10:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Quando vidi questo film, da brava yaoista che sono, lo ammetto, speravo che i due protagonisti facessero coming out e si mettessero insieme, ma invece... nada :furto:
Nonostante la mancata storia d'amore Hiroshi/Teppei mi è piaciuto, anche perché ho potuto fangirlare comunque ahahahah, il loro proteggersi, il rapporto che si viene a creare tra due...insomma li ho amati :sbav:
Momento serietà: durante la visione del film
avevo il terrore di andare avanti, perché avevo paura che uno dei due morisse alla fine, ma anche tutti e due xD Per fortuna non è stato così.

Grazie per averlo tradotto :D
 
Top
view post Posted on 3/6/2021, 11:07     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


RILASCIATO IL FILM
IN VERSIONE STREAMING!!


Buona (ri)visione a tutti!

 
Top
view post Posted on 3/6/2021, 14:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
48
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


ciao....innanzi tutto grazieper questo progetto :]
Ma è un problema mio? non riesco a scaricare la prima parte... :piango:
 
Top
view post Posted on 3/6/2021, 15:29     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ciao Heny! Grazie per aver segnalato, dovremmo aver risolto per il download!

Facci sapere ^_^
 
Top
view post Posted on 3/6/2021, 16:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
48
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


si funziona...grazie ^_^
 
Top
view post Posted on 3/6/2021, 22:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
48
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


uao molto bello...mi ha emozionato il senso d'amicizia dei due protagonisti!!!
Grazie mille :occhicuore:
 
Top
view post Posted on 6/6/2021, 00:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
49
Reputation:
0

Status:


Sono reduce da pochi minuti da questa visione... Non sapevo cosa aspettarmi da questo film... Ho atteso l'emozione ed eccola arrivare.
Storia di amicizia di 2 ragazzi emarginati con famiglie problematiche e senza amici... Ma poi l'incontro... Il proteggersi a vicenda... Il voler vivere a discapito di tutto wowwwwww.
Che bella cosa l'amicizia,adoro questo sentimento 😍
Grazie per il progetto 😘
Alla prossima avventura 😁
 
Top
view post Posted on 6/6/2021, 08:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a te di averlo visto e commentato!!

Io ricordo che in quel periodo avevo una passione anche sì per Tamaki Hiroshi e avevo visto moltissimi suoi drama e film... ma in Kids e anche in un altro mi aveva proprio colpita la delicatezza del suo personaggio.

Ma la ost poi? Ne vogliamo parlare che bella che è? :wub:
 
Top
view post Posted on 6/6/2021, 09:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
49
Reputation:
0

Status:


Si confermo... La musica ha accompagnato in modo eccellente
la narrazione.
Già dai primi minuti l'uso di stand by me ( una delle canzoni più belle che ci sono al mondo) è stata un messaggio del film. 😍
 
Top
227 replies since 12/1/2009, 14:18   11505 views
  Share