, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2009, 22:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


XD io mi autofarneticavo nel capo cosa potevano dire quei poveri sconosciuti sul video XD comunque che diciamo ... dopo un pò non ci fai più caso e sembra naturale... XD ora... in questo ancora non ho sperimentato gli effetti a lungo andare XD ma penso che siano questi, di capirlo un pò alla fine, di afferrare quello che dicono e imparare un buon accento!
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2009, 15:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Io lo imparo solo quando sento cosa dicono in italiano..infatti nei programmi degli arashi acchiappo le cose ma solo perché prima le ho sentite da altre parti o in drama con la traduzione sotto..! e guardo anche se le traduzione sn passate almeno per un qc cosi sono sicura che quello che è tradotto lo sto imparando in modo corretto..!XD
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 16:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


grande liz!!! XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2009, 02:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Oddio salvatemi dal vedere la RAW!!!! XDXD I sub Inglesi sono già in traduzioe e io ho l'istinto di vedermelo RAW!!!!! NOOOOOOOOOO

Non lo devo fare XDXD

Poi proprio con un drama di Jun??? No, no... devo apprezzarl al 100% e non potrei così.. ne ho visto sui 5 minuti (saltando il primo pezzo diciamo...) e sebbene capizo il contesto e qualche frase... mi perdevo troppo... cioè... adoro troppo Jun e lo ammiro prima di tutto come attore e non posso perdermi così il significato di ciò che fa... XD Quando migliorerò nel capire se ne riparlerà ^__^

Per ora mi accontento di cercare d'imparare dai sub ecc... :P

Però vi giuro che avere la raw qui davanti e non aprirla è DURAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 09:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Io ho visto la sigla iniziale...ma è fantastica con tutti quei bambini e lui è bellissimo!!! Debby...ti capisco...non vedo l'ora di vedere i vostri sub....aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....muoio di curiosità!!!!!!
 
Top
anya13
TOPIC_ICON1  view post Posted on 19/4/2009, 11:17     Like   Dislike




anch'io non vedo l'ora che lo subbiate,mi trovo davvero bene con i vostri sub e poi siete anche veloci :canto: !!scusate ora che ho finalmente capito chi lo subba in italiano,qualcuno sa dirmi quale gruppo lo subba in inglese?credevo fosse lo stormy team ma oggi ho vista che l'avviso relativo a smile nn c'è piu :?: ho capito male io?? :mumble:
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 14:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


No... è lo Stormy Team e sul wiki lo segnano in corso di traduzione ^^
 
Top
vaan87
view post Posted on 19/4/2009, 17:57     Like   Dislike




nn vedo l'ora di vederlo ^^
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 18:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io ho sbirciato la raw...e da quel poco che ho visto, vi annuncio che Jun mi sembra bravissimo....secondo me questo sarà il suo capolavoro interpretativo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2009, 18:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Si, ho visto già una faccina che fa lui che adoro tanto...aaaaaa che bravo!!!
 
Top
anya13
view post Posted on 19/4/2009, 23:47     Like   Dislike




ah grazie dell'informazione,avevo capito bene allora sullo stormy sub :canto:
 
Top
pikkolakagome089
view post Posted on 23/4/2009, 19:37     Like   Dislike




uuuu...che bello!!!anke io ne avevo sentito parlare!!!hehe..nn vedo lora di vederlo!!XDXD :hawai:

 
Top
Carmy_77
view post Posted on 27/4/2009, 23:52     Like   Dislike




:fuggo:

Ho appena finito di vedere la raw del 1° episodio...sto ancora piangendo (davvero!!!)
devo condividerlo con qualcuno!!!!
Supera tutte le mie aspettative!
Jun è il mio preferito in assoluto! Bambino! per me è stato stupendo ma questo sicuramente sarà uno dei suoi ruoli migliore in SMILE !!! (appoggio pienamente quello che ha detto Vera)
Non ho potuto aspettare a vederlo e ringrazio di cuore la mia curiosità :)
Mi scorre ancora nei pensieri... :sbi:
Aspetto con ansia i sub italiani e vi ringrazio di cuore per avermi fatto conoscere questo drama!!!
Matsumoto Jun è davvero davvero davvero un bravo attore!!! (appoggio pienamente S.Candy) Migliora ogni drama di più! Migliora... FA PASSI DA GIGANTE!!!

Oguri Shun:
SPOILER (click to view)
non è presente nel cast... non credo di aver preso un abbaglio (oppure si?) l'ho visto nella prewiew del 2° episodio... qualcuno mi sa dire nulla?

Non sono sicura se sia o meno uno spoiler ma ho preferito non rischiare!

Splendida notte a tutte!!!
 
Top
vaan87
view post Posted on 28/4/2009, 00:30     Like   Dislike




Da quello che so leggendo su Drama wiki dovrebe far parte del cast regolare del dorama
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 00:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Non vedo l'ora di poterlo vedere..anche se ho pizzicchiato la raw..!XD
non vedoooo l'oraaa!!
 
Top
417 replies since 1/4/2009, 13:56   19755 views
  Share