, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
MarionSama
view post Posted on 2/4/2011, 13:50     Like   Dislike




Grazie mille !!!!!!!
 
Top
lithosina
view post Posted on 2/4/2011, 16:29     Like   Dislike




Tantissimi complimenti per qst nuova serie conclusa ... l'ho seguita tutta .. e dv dire che le lacrime nn sn mancate !
Arigatou infinite... spero di poter diventare un giorno cm voi ... avere almeno un minimo della vostra bravura ... :)
 
Top
vaan87
view post Posted on 4/4/2011, 11:19     Like   Dislike




Tante grazie per l'hardsub completo della serie ora scarico tutto e poi lo vedo. non vedevo l'ora di vederlo XD
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 12:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego Vaan!! E buona visione!
 
Web  Top
harukachan
view post Posted on 5/4/2011, 19:44     Like   Dislike




Grazie mille per questo bellissimo dorama!! Già il semplice fatto che ci sia Jun lo rende favoloso!!

Tornerò a commentare dopo la visione, adesso ho quasi finito di scaricarlo...

Grazie e buona serata
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 01:04     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
457
Reputation:
+2

Status:


grazie x aver terminato qst drama,avete fatto un ottimo lavoro!!!!! ho visto gli ultimi 4 episodi in un sol giorno!!!all'inizio nn lo trovavo molto interessante,ma alla fine nn riuscivo a staccarmi dal pc x vedere come finiva!!!mentre vedevo l'ultimo episodio è scesa pure qualke lacrimuccia....ancora grazie mille!!!ciao ciao!!!!sayonara smile!!!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 17:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie mille dei complimenti! Smile è stato un progetto un po' "faticato", ma siamo state felicissime di poterci lavorare. A me personalmente poi, è piaciuto molto e ricordo sempre con emozione moltissime scene!
 
Web  Top
momiko
view post Posted on 29/5/2011, 21:54     Like   Dislike




Mi potete dare un consiglio??? Ho visto la prima puntata però non so se continuare a guardarlo...come vi è sembrato il dorama (sembra che sia piaciuto a molte)??????????? :blink:
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 21:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


A me è piaciuto, molto!
E' una tematica diversa, originale, e anche se trattata un po" in superficie (perché da dire ci sarebbe davvero molto molto altro sul tema degli half e come sono considerati in Giappone), resta un primo tentativo di conoscere ed analizzare un aspetto "buio" del Giappone.

Io te lo consiglio sinceramente!
 
Web  Top
momiko
view post Posted on 29/5/2011, 22:09     Like   Dislike




Bene allora mi fiderò, dopotutto in questo periodo sto guardando solo opere nipponiche, quindi lo guarderò con piacere :D :D :D!!!
 
Top
Inis_Mona
view post Posted on 6/6/2011, 18:37     Like   Dislike




Ragazze...vi dico solo che io ho visto questo drama subito dopo aver visto Hana Yori Dango...che dire?Un Jun Matsumoto che da moccioso viziato e arrogante lascia spazio a un tenero Vito e uno Shun Oguri che da pacato e accomodante si trasforma in un personaggio crudele e oppressvo...sono stati veramente una sorpresa!Entrambi bravissimi, sono riusciti a dare vita con estremo realismo alle fragilità dei loro personaggi...ma anche la protagonista (nonostante sia muta...)
solo in seguito...direi alla fine...riacquisterà la parola

l'ho amata molto...faceva una tenerezza... :fuggo**:
In conclusione a me è piaciuto molto, l'ho trovato umano e in parte istruttivo...lo consiglio caldamente
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 18:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì sono d'accordissimo con te! E' un bel drama, ben strutturato e il cast è veramente all'altezza. Sia Jun che sopratutto Shun, da quel di Hanadan sono molto cresciuti artisticamente!
Se vuoi vedere un'altra "faccia" di Shun, io ti consiglio assolutamente Tokyo Dogs (sempre un nostro progetto) in cui interpreta un poliziotto un po' "rigido" xD
 
Web  Top
momiko
view post Posted on 6/6/2011, 18:50     Like   Dislike




Shun è fantastico in Tokyo DOGS...lo consiglio anche io (e non solo perchè sono un fan di Shun XD !!!)
 
Top
Inis_Mona
view post Posted on 6/6/2011, 19:45     Like   Dislike




Mi avete beccata ...anche io amo Shun Oguri (che ci volete fare...mi affascina il bello e tenebroso :lol: ...)poliziotto?nuuuuuuuu...lo devo vedere...allora dopo coffee prince mi aspettano Kurosagi e Tokyo Dogs... ;)
 
Top
momiko
view post Posted on 6/6/2011, 19:51     Like   Dislike




come sono coffe prince e Kurosagi??
 
Top
417 replies since 1/4/2009, 13:56   19761 views
  Share