, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2011, 19:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Coffe prince bellissimo, Kurosagi... discutibile xD
Però siamo un po' troppo OT, magari parliamone nei rispettivi topic!
 
Web  Top
momiko
view post Posted on 6/6/2011, 19:56     Like   Dislike




Si giusto! hai ragione scusa XD
 
Top
Justine90~
view post Posted on 23/6/2011, 00:42     Like   Dislike




Ho ripreso la visione di questo drama! Ero ferma al quarto episodio mentre il progetto era ancora in corso... e confermo per l'ennesima volta che Matsujun ormai è il re degli attori, può fare qualsiasi ruolo! A volte penso che è solo un ragazzo di... 28 anni (è già così grande ora?? *shock* O.O pensavo molto più giovane...) e nonostante ciò non ha mai perso il titolo di "uno degli attori famosissimi tra tutti gli altri"... mai... un vero talento! ^^
 
Top
lithosina
view post Posted on 23/6/2011, 00:46     Like   Dislike




Sisi.. hai pienamente ragione... sono rimasta solo così...O.O... per il ruolo del poverino di Oguri...O.O
 
Top
Justine90~
view post Posted on 23/6/2011, 18:34     Like   Dislike




E' vero, Oguri Shun ha un ruolo davvero cattivo... ma dopo Crows Zero ce lo vedo bene in questo ruolo!

Cmq cavolo per come è finito l'episodio cinqueeeeeeeeee... il padre della famiglia
si è suicidato... :( :( ora la situazione diventerà critica...
 
Top
Justine90~
view post Posted on 30/6/2011, 15:48     Like   Dislike




Ed eccomi qui dopo aver visto l'ultima puntata... con qualche lacrima... davvero un drama toccante..!! Amo la canzone, ogni volta che l'ascolto mi stringe il cuore... è molto profonda... delicata... la canzone si intitola Ariamaru Tomi di Shiina Ringo ♥



E con il karaoke l'avete resa ancora più bella, grandissime Je e Debby per la tua meravigliosa traduzione!!! L'hai resa... poetica... si vede che mi è piaciuta?? La sto riascoltando per la terza volta... ^^

Ritornando su Smile, cosa dire? Tutti i personaggi son stati bravissimi, soprattutto Aragaki Yui... praticamente lei in 11 episodi avrà detto cinque o sei frasi e parlare con gli sguardi, con i sorrisi e con i gesti secondo me è molto difficile... immedesimare un personaggio che non riesce a parlare ^^ perfino quando si è trovata un momento di dover
togliere fuori la voce per smentire un avvocato mi ha emozionata... è caduto il silenzio in quella stanza...

Durante la visione non avrei mai detto che fosse un drama particolare perchè si vedeva lontano un miglio che era tipico giapponese, ma non so, con le ultime puntate il drama è diventato tutt'un'altra cosa... l'amicizia che lega tra Vito e la famiglia... il voler proteggere l'uno e l'altro tra Vito e Hana nonostante tutto... la determinazione dell'avvocato Kazuma che non si arrende mai... la guardia della prigione che, avendo assistito tutto, arriva ad essere
disposto a perdere lavoro per aiutare Vito...
insomma, il drama si è trasformato, non era più banale! ^^


E poi... vedere MatsuJun con capelli cortissimi e un po' di barba è stato un colpo per me! xD Aveva l'aria di un adulto, non sembrava lui!




Be', ormai sono diventata ripetitiva, ma avete fatto ancora una volta un ottimo lavoro ragazze! Mi è proprio piaciuto Smile ^__^ ...


p.s.: Ma una cosa sugli ultimi secondi dell'ultima puntata...
e tutti quei neonati??? *__* Che boni che eranooo... non saranno mica figli di Vito e Hana secondo voi? xD
 
Top
love oguri shun
view post Posted on 3/7/2011, 15:52     Like   Dislike




Cla, sono d'accordo con tutto quello che hai detto

allora devo lodare per la perfetta e bellissima colonna sonora ^_^ rammento infatti che una volta finito di vedere il dorama (ma anche durante) ogni giorno mi riascoltavo quelle sdolcinate canzoncine con il pianoFORTE.... :xD:
questo drama è stato il primo (dopo hanadan...sempre con matsujun) a tenermi sulle spine fino alla fine
sebbene la fine mel'aspettavo proprio cosi mi sono commossa ugualmente
(si e la grande mamma che faceva il conto di quanti euro gli avrei dovuto rimborsare per tutti i pacchetti di fazzoletti che ho prosciugato per questo dorama )

ma Vito poi mi sembra un nome italiano...vabbè lasciamo stare, questa è un'altra storia!

il dorama è stato molto commovente perchè in mezzo a tutto c'erano i sentimenti umani in ballo...sia, come dice Claudia, la 'famiglia' di Vito che lo sostiene insieme anche all'avvocato e un vigile pronto a perdere il proprio lavoro per uno considerato 'un omicida'
ma dove le trovi persone cosi al giorno d'oggi? :nono:
in giappone

nono neanche lì
allora nei film




in conclusione dell'analisi, anche se mi ha fatto piangere come una mamma disperata che non ce la fa piu a sentire il suo neonato piangere a squarcigola, mi è piaciuto davvero tanto ed è davvero ben fatto.
anche se, non ditelo a nessuno, per vedere tutti gli episodi, ho studiato di meno e ho ringhiato ai miei fratellini in continuazione di andare fuori dalla mia stanza...
l'attrice che ha recitato Hana è carinissima!!
@Justine
e tutti quei neonati??? *__* Che boni che eranooo... non saranno mica figli di Vito e Hana secondo voi? xD
:nono:
secondo me servono solo a dare questo messaggio: tutte le persone di tutte le razze (infatti i bambini se l'hai notato erano di tutti i colori e forme) sono uguali, sono come neonati! I neonati sono tutti uguali e anche i bambini se tu lo noti, anche se hanno un diverso colore della pelle hanno tutti le stesse necessità e tutti vanno a gattoni :ihih*: ridono :woot: e piangono :blink: ecco, secondo me era questo...

fine del monologo...
ah poi! Jun è huhauahauhahahh
con quei capelli huahuahahaua
carinooo e maturo huhuhahahau
okeei fine per davvero!

Edited by A.J. - 20/9/2011, 21:58
 
Top
ladyvampire90
view post Posted on 14/7/2011, 09:30     Like   Dislike




ciauuuuuuuuuu grazie per averlo postato, è stupendo, poi c'è shun... :superrabbia: :superrabbia: :superrabbia: oddio mio appena l ho visto stavo completamente morendo!!! :brill: :brill: :brill:

Edited by A.J. - 20/9/2011, 21:58
 
Top
ladyvampire90
view post Posted on 16/7/2011, 00:36     Like   Dislike




ciaooo volevo avvertire che la puntata numero 5 in streaming nonc'è!! grazie per avewr postato questo drama!! :brill:

Edited by A.J. - 20/9/2011, 21:57
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 09:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie a te dell'avviso e prego!!!
 
Web  Top
Akane83
view post Posted on 19/7/2011, 16:37     Like   Dislike




Mi chiedo come ho fatto a non accorgermi primi mi questo bellissimo Dorama :brill: :brill: :brill: :brill: :brill: :brill: Jun e fantstico, devo dire che ho cambiato completamente opinione su di lui (anche se un po di paura ancora me la fa :gne:) Oguri e spaventosissimo , mai visto cosi ma bellissimo e bravissimo ugualmente, grazie infinote per questo bellissimo Dorama :brill:

Edited by A.J. - 20/9/2011, 21:57
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 17:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego!!! Smile è un drama decisamente particolare, ma con tantissimi spunti e pregi tutti da scoprire!
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2011, 15:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


oooooooooooo finalmente settimana scorsa sono riuscita a vedere la puntata numero 8 dopo mesi e mesi che ero ferma!!!
finalmente ho capito perchè Vito è in prigione!!!!
Ho provato un senso di godimento mentre sparava a Seiji! ero li oooo era ora Vito che ti svegliassi cazzarola invece di stare li imbambolato a guardare la tv di all avvocato dove sei dannazione!!!

ora voglio vedere le altre puntate sono troppo curiosa, ma mi sa che non andrò avanti molto pesto >.<

edit

avevo visto la 7 non la 8 :D la 8 l ho vista ieri! in alcuni punti Jun era proprio brutto a momenti non lo riconoscevo, quando doveva fare l'espressione afflitta di quello che ha perso tutto, dicevo ma è lui è una controfigura è diversissimo!!!!
lo so il lavoro mi sta dando la testa :mumble:

edit:ho appena finito di vedere l'ultimo episodio, bellissimo!!!!
mamma mia però quanto piangere che ho fatto!non me l aspettavo proprio che a fine della 10 Vito accogliesse la pena di morte per espiare le sue colpe, fino all' ultimo credevo che morisse >,<

è stato davvero bello mai banale!mi è piaciuto davvero tanto lo consiglio a tutti!se siete di lacrima facile come la sottoscritta però preparate i fazzoletti!

però Jun con i capelli cortissimi alla fine era proprio brutto mamma mia non sembrava nemmeno lui con quel pizzetto accennato... ma secondo voi era disegnato vero? :xD:
Però mi sembrava anche più piccolo con i capelli così corti!


buona visione a tutti!!!!



Edited by -Serenity- - 10/8/2011, 00:34
 
Top
vincenzoluigi87
view post Posted on 30/8/2011, 18:06     Like   Dislike




Grazie mille!!qsto dorama è fantastico :')
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 18:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ma prego!! Siamo felici che ti piaccia! Io l'ho adorato e ho un po' sofferto con Vito ad ogni puntata! >____<
 
Web  Top
417 replies since 1/4/2009, 13:56   19761 views
  Share