, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
nae sarang7
view post Posted on 3/4/2012, 22:21     Like   Dislike




avrei due cose da dire:
1.non so se l ho notato solo io però a Oguri Shun gli fanno fare sempre la parte o del bastardo (SMILE.. che lo odio profondamente lì) o buono ma con il carettere un po' duretto (CROW ZERO) o sfigato in amore (HANA YORI DANGO)... ma ha mai fatto parti normali (in senso buono ) non che mi dispiaccia questo lato sia chiaro gli si addice molto io lo amo :wub: :wub: soprattutto in TOKYO DOGS (e per parti normali intendo più o meno come lì) :)

2.(con la premessa che io mi appassiono veramente tanto hai film/drama e cose così e quindi ogni cosa che succede mi tocca veramente il cuore e può sembrare esagerato ma alcune mie scelte nella vita sono state influenzate dai drama/film che ho visto e anche in futuro) ho finito di vedere l episodio 7 ma ora provo una strana sensazione: ho veramente paura di continuare a vederlo :( :( ammiro molto il protagonista e il suo coraggio, se fosse capitato a me non credo che sarebbe stato uguale...

l ho finito di vedere ma se penso a lui mi viene da piangere..anche ora.. chi sa alla fine: è meglio che mi rifornisca di fazzoletti per una settimana o più :D
 
Top
MK_E98
view post Posted on 6/4/2012, 23:10     Like   Dislike




vete download per mac??
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 7/4/2012, 02:55     Like   Dislike




Ehm... Io non sono pratica di mac, ma non è lo stesso? Sono file .avi, dovresti solo avere un player per questi file...
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 14:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Esatto... devi solo cercare un lettore per MAC e basta, ma il download è universale! ;)
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 09:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Io ho il Mac.. per il download nn cambia nulla rispetto a windows, diciamo che per mediafire la cosa migliore è usare jdownloader che unisce le parti in automatico (ma esiste anche x windows).. come player il migliore resta VLC.. salvo rari casi -____-
 
Top
MK_E98
view post Posted on 13/4/2012, 20:44     Like   Dislike




ce dowload per mC ??
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 23:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ancora una volta vi diciamo che i nostri sub vanno bene per ogni player, anche per quelli che girano su MC!
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2012, 23:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ti abbiamo risposto in tre qui sopra ^^''
La prossima volta, controlla le risposte prima di rifare la domanda XD
 
Top
MK_E98
view post Posted on 7/5/2012, 17:48     Like   Dislike




GIA scs ha tutti per aver riscrittola domanda !!
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 12:53     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
372
Reputation:
0

Status:


Terminato ieri sera !
Quanto ho pianto?? dire che oggi mi sono svegliata con gli occhi gonfi è dire poco!! dovreste mettere un cartello per avvisare chi come me ha la lacrima facile
L' ho iniziato per caso senza leggermi nemmeno la trama, basandomi soltanto sul titolo e la copertina! potete immaginare che drama pensavo che fosse! Spensierato e leggero! Siiii come no?! :shock*:

Sono rimasta fino a l' ultimo con la paura che lo uccidessero


Mi è piaciuto tantissimo però ^_^ Voglio anche io un maialinoooo monkeys40
Grazie per questo progetto bellissimo ragazze !! :jap*:
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 09:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Ancora ho visto solo la prima puntata, però sembra bello per quanto pesante, quindi anche se al momento non sono in grado di vedermi un tale mattonazzo prima o poi lo farò perchè sembra meritare davvero molto, grazie per il vostro lavoro ^^
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 16:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE (eli§a @ 17/9/2012, 13:53) 
Terminato ieri sera !
Quanto ho pianto?? dire che oggi mi sono svegliata con gli occhi gonfi è dire poco!! dovreste mettere un cartello per avvisare chi come me ha la lacrima facile
L' ho iniziato per caso senza leggermi nemmeno la trama, basandomi soltanto sul titolo e la copertina! potete immaginare che drama pensavo che fosse! Spensierato e leggero! Siiii come no?! :shock*:

Grazie mille per i complimenti Eli§a. Anch'io ho fatto come te!non credevo che fosse così triste, le ultime 3 puntate poi ho pianto come una fontana, non riuscivo più a fermarmi!
ehehe in effetti potremmo mettere un avviso "attenzione questo drama provoca l'esaurimento di tutte le lacrime che avete in corpo" XD


CITAZIONE (_f3m_ @ 26/9/2012, 10:25) 
Ancora ho visto solo la prima puntata, però sembra bello per quanto pesante, quindi anche se al momento non sono in grado di vedermi un tale mattonazzo prima o poi lo farò perchè sembra meritare davvero molto, grazie per il vostro lavoro ^^

Ma io non è che l'ho trovato pesante come drama, anzi va che è una meraviglia, è solo che si piange parecchio se sei di lacrima facile, però merita assolutamente!
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 09:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (-Serenity- @ 26/9/2012, 16:08) 
Ma io non è che l'ho trovato pesante come drama, anzi va che è una meraviglia, è solo che si piange parecchio se sei di lacrima facile, però merita assolutamente!

XD beh, magari mi sbaglio, è solo l'impressione che mi ha dato, comunque vi farò sapere meglio appena lo avrò visto tutto ;)
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 23:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (-Serenity- @ 26/9/2012, 16:08) 
Ma io non è che l'ho trovato pesante come drama, anzi va che è una meraviglia, è solo che si piange parecchio se sei di lacrima facile, però merita assolutamente!

Eccomi presente! Junnino aiuta la mia lacrima facile.. l'ho trovato bravissimo qui! Il drama nn e' pesante, almeno io nn l'ho trovato tale.. certo la tematica non e' semplice rispetto ad altri che ho visto.. ma l'ho guardato con piacere ^_^
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 14:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Vista un pò di prima puntata, mi ha incuriosita, mi sa che entrerà in lista, come altri drama di jun!
 
Top
417 replies since 1/4/2009, 13:56   19761 views
  Share