, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2012, 12:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


aaah si entrerà di sicura nella tua dei drama di Jun! questo per me è al primo posto! secondo me qui recita davvero ben, è stato proprio bravo perché non l'avevo mai visto in questo ruolo, ma non ti svelo nulla!
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 27/12/2012, 22:30     Like   Dislike




Bellissimo drama!! A suo tempo *vecchiaccia mode: ON* c'era parecchia gente che ne parlava male perchéin alcuni punti può risultare, ad un occhio poco attento, un tantinello lento, ma è davvero ben fatto! Nei particolari, poilei è dolcissima, anche a me è piaciuto molto ed è al secondo posto nei drama di Jun... primo incontrastato Kimi Wa Petto!!! Spettacolo!!!
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 14:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Kimi wa petto se non ci fosse stato jun credo che non sarebbe esistito il drama, tutta la sua bellezza è data dalla sua bravura ^^

Per quanto riguarda questo, mi sta piacendo moltissimo e finalmente ho rivisto SHUN!!!! *-*
Che bello rivederli insieme, ho iniziato questa passione con loro *-* e poi lei, non riuscivo a capire dove l'avevo già vista, é la dottoressa dolce di Code Blue!!!!

Jun devo dire che lo preferisco molto in queste vesti, vestiti normali e non da "moda jappo/coreana quasi femminile", un pò abbronzato e coi capelli lisci (finalmente, sembrava un barboncino con quei ricci!) e vorrei aspettare di vederlo tutto per sbilanciarmi, ma fin'ora mi è piaciuto tantissimo qui! ^^
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 28/12/2012, 16:00     Like   Dislike




Allora aspettiamo commenti per le prossime puntate!! Vedrai cheandando avanti i colpi di scena non mancheranno... io ricordo che piansi un bel po' eheheheh poi l'attore che fa l'avvocato *negata con i nomi* mi è piaciuto davver molto!
Sono contenta ti stia piacendo ^^
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 18:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,077
Reputation:
+3
Location:
Sicilia

Status:


appena finito di vedere. stupendo e significativo. Un Jun Matsumoto bravissimo!
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2017, 20:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie di aver lasciato un commento, Luce!
A me questo drama è piaciuto davvero moltissimo, per la tematica trattata e per l'interpretazione data da tutti gli attori. Un tema difficile da affrontare quello degli half, a maggior ragione dai Giapponesi, che ne sono spesso i primi discriminatori... quindi, al di là di quanto in profondità è sceso il drama, ha comunque il merito di aver scelto l'argomento.
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2017, 14:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,077
Reputation:
+3
Location:
Sicilia

Status:


prego. è il minimo ^^

l'argomento è insolito per qst ho voluto vederlo ... sempre le solite storie poi stancano

jun è stato bravissimo
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2017, 15:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


A quanto pare vedo che tutte siamo rimaste colpite dalla bravura di Jun in quel ruolo. Adesso non mi ricordo molto la storia, ma era quello dove lavorava in una piccola fabbrica famigliare che faceva wagashi giusto?
che poi si suicida il capo perché davano la colpa alla sua piccola fabbrica per un intossicazione avvenuta in una scuola, ma invece era colpa della farina e i piani alti volevano insabbiare tutto dando la colpa a quelli più piccoli, giusto? se è quello quando è morto in capo ci sono rimasta male e ho pianto come una fontana non me lo aspettavo proprio.
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 16:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,077
Reputation:
+3
Location:
Sicilia

Status:


si è quello
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2018, 13:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Grazie!
 
Top
view post Posted on 22/7/2019, 08:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Ultimamente alterno la visione di drama/film recenti con produzioni più vecchie che mi erano sfuggite (o che al tempo non avevano acceso in me la curiosità). Smile è uno di qui vecchi drama che ho visto recentemente e devo dire che mi è piaciuto. La tematica è decisamente interessante ed è stata sviluppata piutosto bene, anche se la storia è un po' forzata in alcuni punti, ma pazienza. Questa alternanza di visione tra vecchio e nuovo ha evidenziato quanto le produzioni più datate trattino temi più seri e lo facciano a volte in modo più crudo rispetto a quanto vediamo oggi: un punto a favore per le prime!
Molto bravo Matsumoto, anche se non è tra i miei attori preferiti e i suoi pianti forzati mi lascino sempre un po' perplesso, ma vabbeh, so che in molte lo adorano. Interessante anche la Aragaki in un ruolo a lei consono, ma che in questo caso non parla quasi mai. Sempre molto bravo anche Nakai che seguo da molto.
Grazie per aver subbato questo questo drama, anche se il mio commento arriva con qualche anno di ritardo.
 
Top
view post Posted on 26/5/2023, 19:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
+1

Status:


Un piccolo gioiellino da vedere!
La storia di un ragazzo veramente eccezionale che con la sua vita e il suo vivere coraggiosame, è da esempio per tutti.
Quel suo sorriso sempre presente, anche quando la disperazione dovrebbe avere il sopravvento, mi ha fatto veramente riflettere.
Mi sono commossa tantissimo, ma per ogni scena ringrazio tanto per l'emozione provata, non capita, con tutti i drama di sentirsi così.
Grazie veramente a tutte per averlo scelto e tradotto.
È veramente un gran bel progetto!❤
 
Top
view post Posted on 28/9/2023, 15:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


PER IL THROWBACKTHURSDAY

:incant: ecco in streaming :incant:

SMILE!

Trovate il link dello streaming nel primo post

:sbrill:

 
Top
417 replies since 1/4/2009, 13:56   19755 views
  Share