, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2009, 15:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Beh considerando che in giappone sta andando in onda questi giorni (venerdì hanno trasmesso la 4).... non saprei XD
Appena finirà lì potremmo dirlo ^^
 
Web  Top
PsYcHo WoNdErLaNd
view post Posted on 12/5/2009, 15:31     Like   Dislike




ah ok, pensavo si sapesse comunque quanti erano in totale. ^^
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 15:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Beh in Giappone quando proprio una serie va bene.... al massimo sono comunque 12... non sta averndo ascolti record però... credo si aggirerà sulle 10... massimo 11...
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 15:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Beh sul motivo per cui in giappone non sta facendo record me lo immagino bene... certo non dipinge un aspetto edificante della società giapponese!
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2009, 15:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Esatto... direi... credo sia quello... credo in molti non lo guardino... come se non ci si sentissero così razzisti.. e magari sono i primi a sentirsi toccati...
 
Top
PsYcHo WoNdErLaNd
view post Posted on 12/5/2009, 15:50     Like   Dislike




a parte che secondo me è proprio non guardandolo che dimostrano di avere la coda di paglia...
Son proprio curiosa! Stasera finisco Goong col magnifico coreano, ma mi sa che giovedì me lo guardo questo! Dopo Kimi Wa Petto, mi mancava un po' il folletto Jun! ^^
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 18:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Io essendo un pò avanti ho seduito anche l'andamento dello share e si non sta andando benissimo, anche se la terza puntata a riscosso molti più ascolti delle altre, con la 4 è calato di nuovo ç___ç eppure è davvero un bel drama, solo che proprio l'argomento del razzismo non piace molto ai giapponesi, anche perchè comunque sono sempre stati un popolo un pò chiuso; lo stesso termine Gaijin in passato era un modo dispreggiativo per indicare una persona non giapponese e si ora non lo è più anche se è rimasto come modo per indicare una persona straniera.
Ok scusate ho divagato in spiegazioni forse inutili, cmq trovo anche io che non vedendolo o criticandolo come drama sembra veramente che si sentano toccati in qualche modo.
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 19:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Macche divagare! Secondo me è importantissimo comprendere a fondo quest'aspetto del drama e della cultura giapponese, hai fatto benissimo vampiretta a fare queste precisazioni!
In effetti, molto probabilmente a causa del fatto che il giappone è stato "isolato" e comunque chiuso nei suoi confini per molto tempo e ,relativamente, fino a poco tempo fa, hanno una mentalità inanzitutto fortemente nazionalista e poi sicuramente....ecco....diciamo non apertissima verso gli altri popoli (soprattutto asiatici)!
 
Web  Top
ayuchan*
view post Posted on 12/5/2009, 19:36     Like   Dislike




ma alla fine era cmq già partito con uno share modesto quindi chissà se le ragioni siano da attribuirsi a questo fattore o meno...nn azzardo ipotesi...
per quanto riguarda il calo lo subiscono quasi tutti i drama, staremo a vedere se si riprende e quando andrò avanti con gli episodi potrò giudicare se si merita o no questo basso share (cosa che per me conta fino ad un certo punto XD spesso drama che ho amato hanno avuto tutti uno share minimo XD) e questo ovviamente a prescindere da Jun che a me piace molto nel ruolo ^_^
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 19:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ovviamente amore! Alla fine chissene dello share, se un drama piace, piace punto e basta!! *la massima del giorno di vera* XD XD
 
Web  Top
ayuchan*
view post Posted on 12/5/2009, 19:57     Like   Dislike




Ayu adotta la massima di Vera!!
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 12/5/2009, 23:32     Like   Dislike




ragazze ho appena finito di vederlo e il commento è......caspita ma se si chiama SMILexchè io ho pianto dal 10° minuto fino alla fine????? :?:
cmq bello bello!! mi è piaciuto molto!!! :sbi: JUn è davvero molto tenero e la ragazza già la adoro!!!! attenderò con impazienza la seconda puntata.......
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 06:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ah ah ah saretta sei un altro animo sensibile come la nostra feffe?
Comunque sono contentissima che ti sia piaciuto! E poi.... cosa c'è di meglio di un Jun abbronzato e bellissimo? (che commento da fangirl spudorata XD)
 
Web  Top
Yuko =)
view post Posted on 13/5/2009, 08:16     Like   Dislike




mha in reltà è propri difficile che io pianga per i film, a meno che non sia proprio inevitabile...non so xchè mi è presa così!! ero troppo coinvolta emotivamente...ormai la passione per Jun sta raggiungendo valori troppo alti e vederlo trattare i quel modo mi ha scatenato le lacrime.....povero cucciiolo...... :piangio:
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 08:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Davvero....quando quel maledetto lo chiama
SPOILER (click to view)
filippino bastardo
avrei voluto dargli tante di quelle legnate!!!!!!!!

*junnolo cucciolo*
 
Web  Top
417 replies since 1/4/2009, 13:56   19755 views
  Share