, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
Yuko =)
view post Posted on 13/5/2009, 13:21     Like   Dislike




si xchè quando lo chiama
SPOILER (click to view)
assassino e lui urla con tutta la voce smettila!! lì lacrime a fiumi!!!!!
poliziotto bastardo! grrrrrrrrrrrrrrrrrr :pazzo: ira funesta!!!!!!!!!!
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 13/5/2009, 13:56     Like   Dislike




ma questo povero cristo è discriminato al massimo!! tristissimo pure quando
SPOILER (click to view)
tenta in tutti i modi di ribellarsi ai poliziotti!! Vituccio!!! :pianto:


devo muovere un appunto, devo dire che a me vedere Shun
SPOILER (click to view)
versione "bullo pazzo" faceva venire da ridere! nn perchè lui nn sia bravo ma boh :OO:
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 18:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Ok provo a commentare i vostri commenti senza spoilerarvi niente...
SPOILER (click to view)
Allora la prima finisce all'arresto...
Devo dire che quel tipo quando lo chiamava filippino bastardo mi faceva venire una voglia di spaccargli la faccia :botte:
Hana-chan è adorabile e vedrete che nella seconda puntata la adorerete ancora di più :sbi:
Shun lo trovo fantastico nella parte del cattivo, io sto aspettando la puntata di questo venerdì solo per lui, sono troppo curiosa *__*
Cmq nella fine Jun trovo che sia stato meraviglioso stava venendo anche a me da piangere nonostante io non piango mai quando guardo film ecc.
C'è un altra cosa che vorrei commentare ma ho paura che se lo faccio vi metto la pulce nell'orecchio quindi sto zitta e ve lo lascio scoprire con calma, tanto verràil dubbio anche a voi tra qualche puntata XD


Edited by veratre - 13/5/2009, 19:27
 
Top
PsYcHo WoNdErLaNd
view post Posted on 15/5/2009, 09:50     Like   Dislike




Ok, ho visto la puntata! Questo drama mi intimorisce un po', perchè mi sa che mi farà commuovere a tutto spiano! U_U
Comunque:

Jun fantastico! QUesto folletto mi piace davvero sempre di più! Anche se così abbronzato non sta tanto bene! XD Cmq fa troppa tenerezza in sto drama...

La tipa afona mi piace tantissimo! Non so, è carinissima sia esteticamente che nei modi, dolcissima, insomma mi piace un sacco!

Shun in versione psicotica assassina mi piace proprio! All'inizio non mi ero accorta che era lui con tutti quei capelli in faccia, ma poi nelle anticipazioni alla fine dell'episodio si vede e allora ci ho fatto caso! ;) L'occhio da pazzo pericoloso gli viene bene e mi acchiappa! XD

Adesso attenderò la seconda puntata! ^^
 
Top
Pokèchan
view post Posted on 16/5/2009, 19:46     Like   Dislike




il primo episodio mi ha incuriosito molto, voglio proprio vedere come continua la storia...sono curiosa di scoprire cosa nascondono i vari personaggi come l'avvocato, la ragazza e il passato di Vito ^_^

Unico neo mi chiedo come abbia fatto la ragazza ad essere assunta al negozio visto che è muta XD

ma secondo voi Vito resterà in galera per il resto del drama?? :unsure:
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 19:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Credo che Hana debba solo mettere a posto i documenti per cui ci può lavorare senza problemi... ^___^ Da quello che ho capito XD
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 17/5/2009, 09:15     Like   Dislike




si e poi il proprietario disse che il fatto di non poter parlare nn pregiudicava la riuscita del lavoro ^_^
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 21:00     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
845
Reputation:
0
Location:
AibarandoXD..... Latina

Status:


che impedita che sono non sapevo come scaricare la puntata con i torrent :occhi: :goccie: poi ho trovato una guida e ce l'ho fatta :yattaa: e finalmente l'ho vista :dolce: il sorriso di Jun è una cosa indescrivibile :emozione: è stupendo quando sorride ...
SPOILER (click to view)
mamma mia però che rabbia quel tizio che lavora con lui :selobec: per non parlare del poliziotto :selobec: mi faceva tanta pena quando ha chiamato al capo e gli ha detto " perchè voi vi fidate di un mezzo filippino?" :piangio: povero :piangio:
 
Top
matsujunna
view post Posted on 21/5/2009, 11:19     Like   Dislike




:love: Hana fà solo da contabile, infatti per fare dei calcoli non occorre parlare :XD:

SPOILER (click to view)
:sbi: Junnnnnnnnnnn vorrei essere la bimba che ti sale sulle spalleeee!!!
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 11:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Uh uh uh Sere anche io l'ho pensato
SPOILER (click to view)
beata quella bimbaaaa!!! XD
 
Web  Top
vaan87
view post Posted on 11/6/2009, 22:36     Like   Dislike




grazie per l'hardsub dell'episodio di smile ora lo scarico lo vedo e commento XD
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 13:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


acchiappo l'hardsub XD e appena il pc non mi si incaponisce ad aprirmi le cose a rallentir e appena ho un attimo me lo guardo e commento... XD ehehehe sono di nuovo indietro XD
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2009, 13:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Grazie a tuttiiiiiii XDXD

Aspettiamo i commentini appena lo vedrete!!! ^^
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 12/6/2009, 16:25     Like   Dislike




woooww ma quanto bello non è l'hardsub e il karaoke?? :love:



non vedo l'ora di continuare questo doramino!!! *__*
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 18:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


ayucchia... *_* arigatouuu!!
 
Top
417 replies since 1/4/2009, 13:56   19755 views
  Share