, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
veronicucciola
view post Posted on 20/5/2009, 19:03     Like   Dislike




CITAZIONE (veratre @ 20/5/2009, 19:52)
Sono matte sì, veronica!!! Io nemmeno resisto a lungo!
*qui la mano, i drama si maratonano* XD

:dolce: Meno male che non sono la sola!
Una maratona con quelli giapponesi è una cosa meravigliosa,ma vedere in una giornata (abbandonando completamente la vita sociale) quelli coreani è ancora meglio!!!

Vera io già ti adoro!!ahah :speriamo:
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 19:06     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
845
Reputation:
0
Location:
AibarandoXD..... Latina

Status:


uhhh il primo hardsub di the qiz Show che bello :yattaa: io cercherò di guardarlo subito e soffrirò cn voi XD tra l'altro sto gia soffrendo per "Smile" :ihih: XD nel frattempo ho tanti drama in lista quindi no problem..
Jessy sono sicura che farai un ottimo lavoro :fede:
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 19:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Beh anche io sono pro maratone... ma riesco a farne poco XDXD

In casa m'interrompono e stressano e il pc grande "di tutti" sta in camera mia per cui entrano ed escono!!! =.=
E io li vedo quando c'è calma e non m'interrompono!!!

Però ogni tanto seguo serie in corso... con la conseguenza che mi sono sempre pentita!!!!! XDXD

Quindi mi sono detto: EVITIAMO!!!

Ma a seconda della serie e del momento si può fare ^^
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 19:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Meno male che non sono la sola!
Una maratona con quelli giapponesi è una cosa meravigliosa,ma vedere in una giornata (abbandonando completamente la vita sociale) quelli coreani è ancora meglio!!!

Vera io già ti adoro!!ahah

Abbraccio virtuale :love:
Ahahahdurante le maratone coreane alla fine ti danno per dispersa...è un classico!!! XD
 
Web  Top
DarkerSideOfMe
view post Posted on 20/5/2009, 19:38     Like   Dislike




eh già cavolo se ti metti a guardare un drama che ha nella migliore delle ipotesi 20 puntate che durano in media 1 ora stiamo freschi xDDDD
ti denunciano la scomparsa alla polizia xDDD
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 19:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


ahaha davvero... Io un coreano in un giorno non sono mai riuscita... nemmeno in 2 XD
 
Top
veronicucciola
view post Posted on 20/5/2009, 20:45     Like   Dislike




:occhi: io ci sono riuscita con My name is Kim San-soon! c'ho fatto le 5 di mattina con gli occhi che erano diventati rosso fuoco!!
Però sto andando ot...Quindi la smetto!!anche perchè potrei parlarne per ore!!

Ritornando a The Quiz Show,devo dire che Shou che fa lo psicopatico mi inquieta un pochino!
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 21:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ahahah è proprio bravo XD Soprattutto se lo si conosce...

Devo dire che non vedo l'ora di vederlo!!!! Ma aspetto l'hardsub ^^
 
Top
vaan87
view post Posted on 20/5/2009, 22:53     Like   Dislike




Bakine vi amo tanto :amore: avete rilasciato la prima puntata di un dorama che stavo aspettando con trepidazione :speriamo: arigatou gozaimashita :amore:
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 23:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Grazie a te che ci segui sempre!!!!!! :innamorato:
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 01:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Io invece sono del parere di vera...!!!o tutto e subito...o niente...
dato che non ho intenzione di vedermeli in inglese seguo solo i nostri per forze maggiori (hardsubbing, timing ecc ecc) in contemporanea soffrendo come una matta...altrimenti li evito...mi è successo già con altri e dopo ho dovuto riprenderli da un po' molto indietro sopratutto se fermi da mesi...xk avevo rimosso molte cose..XD
per questo preferisco le maratone di un paio di giorni...!!

cmq...a me il primo episodio è piaciuto tantooooo!!!!!!!davvero promette bene..!!speriamo sia tutta la serie cosi..!!!XD
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 21/5/2009, 10:33     Like   Dislike




grazie minna, ce la stiamo mettendo tutta per questo drama fateci sapere poi i vostri commentini!!! :sbrill:

premesso che il primo episodio mi è piaciuto molto spero però che nn continui troppo a schema fisso...
SPOILER (click to view)
concorrente-distruzione dello stesso nel programma-attacchi di panico di Sho XD


cmq Sho è straperfetto in questo ruolo!!!! :speriamo: il ruolo del presentatore gli calza in maniera fantastica, sembra di vedere una puntata di Shukudai quando passa dal semiserio al bakeggio totale! XD XD
allo stesso tempo Yoko versione cattivo manipolatore nn è affatto male! ---> nn le piaceva Yoko prima XD

p.s. gli episodi in tutto saranno 10!! ;)
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 10:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Olè, sappiamo anche il numero degli episodi!

Quindi siamo a metà gusto? Domani trasmetteranno la sei.....

Ad ogni modo, lo dico anche se è ovvio che Sho mi sta piacendo molto in questo ruolo... voglio dire, è da prendere a schiaffi.... lo prenderei a schiaffi io senon lo adorassi XD XD XD

Quanto al drama
SPOILER (click to view)
non vedo l'ora di sapere perché ha perso la memoria, perché ha dei ricordi con i concorrenti etc etc...
mi intriga assai questa cosa!
 
Web  Top
matsujunna
view post Posted on 21/5/2009, 11:06     Like   Dislike




:love: Avendo visto i primi due episodi inglesi, aspetterò che esce l'hardsub di Veruccia!!! Amur ganbare!!!

SPOILER (click to view)
Secondo voi Yoko è buono o cattivo, perché in teoria se vuole far ricordare a Sho quel che è successo vuol dire che lo sta aiutando :?: :yo: o forse è tt parte di un piano diaboloco?
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 11:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sere non lo faccio più io l'hardsub, il tetimone è passato a je ^^ *vera si è arresa XD XD*

Comunque
SPOILER (click to view)
secondo me non è cattivo Yoko... non so, così a sensazione.... mi sono stupita di fare un paragone con light di death note, quando la produttrice gli dice "vuoi sostituirti a Dio?".... però no, secondo me non è cattivo!
 
Web  Top
515 replies since 3/4/2009, 08:09   13691 views
  Share