, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
ayuchan*
view post Posted on 21/5/2009, 11:16     Like   Dislike




però semmai quello da prendere a schiaffi è Yoko!! :unsure: Sho, anzi Kamiyama mi sembra più vittima che carnefice! :huh:
SPOILER (click to view)
prima di perdere la memoria mi sembrava una personcina così dolce!!! ah, quella ragazza che si intravede dietro nei suoi ricordi chi sarà?? la sua ragazza??


Sere
SPOILER (click to view)
nn so...per il momento lo vedo cattivo!! ma dargli una sistemazione da essere umano al povero Kamiyama no?? XD guarda dove lo fa vivere...


io e veruccia la pensiamo in maniera opposta!! XD XD

Edited by ayuchan* - 21/5/2009, 12:17
 
Top
matsujunna
view post Posted on 21/5/2009, 11:16     Like   Dislike




Capisco amur allora ganbare Jessy!!!!! :love:

Cmq riguardo sempre al drama:
SPOILER (click to view)
:?: Si infatti dipenderà tutto da come si evolverà la cosa, secondo me la donna misteriosa che è morta quando Sho ha perso la memoria può essere legata a Yoko
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 18:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Oh sono troppo curiosa anch'io di vedere cosa succederà!!!
Sho è grandioso...inquietante al punto giusto, con quella lucetta diabolica neglio occhi....la prima volta che l'ho visto mi è preso un mezzo spavento...
Cmq la mia mente ha già iniziato a elucubrare ipotesi
SPOILER (click to view)
secondo me il Honma-kun era il fratello della ragazza di Sho, che è morta affogata, e vuole vendicarsi perché ritiene Sho in qualche modo coinvolto, per questo lo "usa"....e va a riprendere tutte le persone che hanno avuto un rapporto con loro

ok la mia mente galoppa ma il mistero è troppo "intrippante" e non vedo l'ora si scopra qualcosina in più

Ah...ma non è bellissimo Sho quando dice
SPOILER (click to view)
GIVE UP!! O quando fa apparire il bastone dal nulla???

Proporrei un casting per farlo subentrare a Gerry Scotti XD XD
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 07:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Voi ragazze non potete capire quanto è divertente leggere i vostri commenti :ihih: c'è chi ci prende di più e chi ci prende di meno XD
Cmq io Yoko lo adoro è fantastico, non lo avrei mai considerato così bravo a recitare :sbi: e anche Sho che fa il pazzo è stupendo :sbi:

Cmq quando sarà finito di andare in onda comincio a scaricare i vostri sub e pian pianino me lo rivedo tutto, sopratutto xkè la cosa più difficile da capire non è la storia di Kamiyama e Honma quanto le domande del quiz XD
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 11:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Cmq quando sarà finito di andare in onda comincio a scaricare i vostri sub e pian pianino me lo rivedo tutto, sopratutto xkè la cosa più difficile da capire non è la storia di Kamiyama e Honma quanto le domande del quiz XD

Uhuhuh ci credo, così senza contesto..... soprattutto le prime che sono "innocenti" e random XD

MI stai mettendo addosso una voglia matta di spoileeeeer.....ho tutte le raw, non so se posso resistere alla tentazione!!! *qualcuno mi leghi*
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2009, 12:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Vera potrei frustarti: non farlooooo!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 12:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


:arresa: sissignora!
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2009, 14:19     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
845
Reputation:
0
Location:
AibarandoXD..... Latina

Status:


ragazze che bello finalmente lo vedo che bello :speriamo: poi ritorno a commentare
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 16:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Aspettiamo i commentiniiii *___*
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 22/5/2009, 16:25     Like   Dislike




uffi anch eio oggi non vedevo l'ora di gustarmi Sho....maledetto d addcits che oggi non ne vuole sapere di funzionare............ :fuggo:
xò aspettami Sho arriverò il più presto possibile!!! :speriamo:
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 16:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sara lo adorerai Sho... sembra mezzo squilibrato qui.... è perfettamente calato nel ruolo!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2009, 19:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Vampiretta ma tu sai già tutto?????O.o ti pregoooooooooooooooo dimmi se ci ho preso con la mia predizione :dolce: io non sono stoica come Vera...SPOILER A ME!!!!( tanto poi mi tocca tradurre quindi me lo posso permettere ^^?)
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 07:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 22/5/2009, 20:06)
Vampiretta ma tu sai già tutto?????O.o ti pregoooooooooooooooo dimmi se ci ho preso con la mia predizione :dolce: io non sono stoica come Vera...SPOILER A ME!!!!( tanto poi mi tocca tradurre quindi me lo posso permettere ^^?)

Sapere proprio tutto no XD, sò fino all'ultima puntata che è andata in onda la settimana scorsa, poi quella di oggi, che oltretutto non vedo l'ora di vedere, la guardo domani pomeriggio.
Ma tu sei sicura che vuoi che ti spoilero? Ti rovini il resto così...
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 10:28     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
845
Reputation:
0
Location:
AibarandoXD..... Latina

Status:


finalmente l'ho iniziatooo ih ih... trovo Sho molto calato nel suo ruolo.. veramente molto bravo e molto bello poi con quello sguardo è adorabileXD c'è questo alone di misteroo nell'aria.. beh che dire la prima puntata mi è piacuta molto.. non vedo l'ora della seconda XD
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 12:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mmh...vampiretta non lo so sai??Cioé da un lato lo vorrei sapere...però dall'altro...vorrei disintossicarmi dagli spoiler!!!
Mi dici magari solo se le mie intuizioni sono vicine alla verità o sono lontana anni luce?
 
Top
515 replies since 3/4/2009, 08:09   13691 views
  Share