, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2009, 18:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 24/5/2009, 13:52)
Mmh...vampiretta non lo so sai??Cioé da un lato lo vorrei sapere...però dall'altro...vorrei disintossicarmi dagli spoiler!!!
Mi dici magari solo se le mie intuizioni sono vicine alla verità o sono lontana anni luce?

Ok allora ti dico qualcosina, premettendo che non è che sia ancora tutto chiaro, anzi direi che è ancora quasi tutto da scoprire...
Spoiler molto spoileroso oltre la prima puntata
SPOILER (click to view)
Per prima cosa, si gli ospiti sono tutte persone che erano sul lago quel giorno e Honma le usa per far ricordare l'accaduto a Kamiyama. Che Honma sia il fratello di lei... beh in realtà ancora non si sa che relazione abbiano effettivamente, a mio parere erano amici dato che andavano a scuola insieme e può darsi che erano innamorati entrambi di lei (ma questa è la mia ipotesi dopo la 5 puntata).
Per quanto riguarda come è morta... ebbene non sembra che sia morta affogata anzi il mistero è proprio il come è morta di cui io ho sempre la mia ipotesi, ma per capirne un pò di più per ora la puntata più significativa è la 5 perchè a mio parere è piena di indizzi

 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 19:12     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
2,014
Reputation:
0
Location:
Brescia ^^

Status:


stò scaricando i sub del primo episodio... grazie mille per aver iniziato a tradurlo
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2009, 19:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


De nada cara!!!
Aspettiamo commentuzzi ^^
 
Web  Top
Murasaki_fra
view post Posted on 24/5/2009, 20:58     Like   Dislike




ciao minna!
grazie mille per quest'altro progetto. se è sullo stile Liar Game, allora sarà mio!!
anch'io preferisco le maratone, quindi me lo gusterò alla fine!

solo una piccola domanda: questa serie non ha nulla a che fare con la The Quiz Show 1? ho visto che gli attori sono diversi.
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 21:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Bene!! *____*

No... non c'entra nulla... è una serie a parte con altri attori ^^
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 07:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (SweetCandy85 @ 24/5/2009, 22:03)
Bene!! *____*

No... non c'entra nulla... è una serie a parte con altri attori ^^

E invece forse una piccola relazione ce l'ha, però credo e spero che sia solo qualcosa di piccolo :occhi:
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 10:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Beh avevano detto che era a parte... poi non so la relazione se ce l'ha... a volte mettono relazioni che se l'hai vista le cogli... altrimenti sono cose come altre... non so in questo caso a questo punto ^^
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 14:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Si infatti sapevo anch'io che non c'erano relazioni con il primo, però nella prossima puntata sembra esserci qualcosa, ma nulla di che credo o cmq niente di estremamente fondamentale
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 15:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (vampiretta.87 @ 24/5/2009, 19:12)
CITAZIONE (Sakiyu @ 24/5/2009, 13:52)
Mmh...vampiretta non lo so sai??Cioé da un lato lo vorrei sapere...però dall'altro...vorrei disintossicarmi dagli spoiler!!!
Mi dici magari solo se le mie intuizioni sono vicine alla verità o sono lontana anni luce?

Ok allora ti dico qualcosina, premettendo che non è che sia ancora tutto chiaro, anzi direi che è ancora quasi tutto da scoprire...
Spoiler molto spoileroso oltre la prima puntata
SPOILER (click to view)
Per prima cosa, si gli ospiti sono tutte persone che erano sul lago quel giorno e Honma le usa per far ricordare l'accaduto a Kamiyama. Che Honma sia il fratello di lei... beh in realtà ancora non si sa che relazione abbiano effettivamente, a mio parere erano amici dato che andavano a scuola insieme e può darsi che erano innamorati entrambi di lei (ma questa è la mia ipotesi dopo la 5 puntata).
Per quanto riguarda come è morta... ebbene non sembra che sia morta affogata anzi il mistero è proprio il come è morta di cui io ho sempre la mia ipotesi, ma per capirne un pò di più per ora la puntata più significativa è la 5 perchè a mio parere è piena di indizzi

Grazie mille vampiretta!!Non vedo l'ora di raccogliere altri indizzi allora per appurare le varie ipotesi ^_^
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 18:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 25/5/2009, 16:08)
CITAZIONE (vampiretta.87 @ 24/5/2009, 19:12)
Ok allora ti dico qualcosina, premettendo che non è che sia ancora tutto chiaro, anzi direi che è ancora quasi tutto da scoprire...
Spoiler molto spoileroso oltre la prima puntata
SPOILER (click to view)
Per prima cosa, si gli ospiti sono tutte persone che erano sul lago quel giorno e Honma le usa per far ricordare l'accaduto a Kamiyama. Che Honma sia il fratello di lei... beh in realtà ancora non si sa che relazione abbiano effettivamente, a mio parere erano amici dato che andavano a scuola insieme e può darsi che erano innamorati entrambi di lei (ma questa è la mia ipotesi dopo la 5 puntata).
Per quanto riguarda come è morta... ebbene non sembra che sia morta affogata anzi il mistero è proprio il come è morta di cui io ho sempre la mia ipotesi, ma per capirne un pò di più per ora la puntata più significativa è la 5 perchè a mio parere è piena di indizzi

Grazie mille vampiretta!!Non vedo l'ora di raccogliere altri indizzi allora per appurare le varie ipotesi ^_^

Di niente spero solo di essere stata in grado di velare lo spoiler più che potevo dandoti delle risposte senza rovinarti il resto del drama
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 18:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì sì sei stata perfetta ^-^ ho capito ma non capito ( oddio così non si capisce prerò XD XD), nel senso che ho qualche ideuzza in più ma tante cose da svelare ancora hihi
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 25/5/2009, 22:40     Like   Dislike




io ci ho visto delle belle relazioni tra TQS 1 e 2^^
confrontando il primo episodio di entrambi ricalcano praticamente lo stesso schema...mi riferisco
SPOILER (click to view)
alla storia del cantante che uccide l'amico...credo qui sia per un delitto passionale...nn ricordo bene gomen :P

solo che il ritmo è gestito in maniera molto diversa, il primo è più ermetico e misterioso...c'è il presentatore schizzato e Honma (interpretato dal mitico Ouji di Uta no Oniisan XD) che è incredibilmente inquietante...
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 06:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Nonn avendo visto l'1 non saprei dire quali sono le relazioni tra uno e l'altro, però è proprio la presenza di ...
SPOILER (click to view)
Ouji nel prossimo episodio che mi fa pensare che c'è una relazione un pò più sostanziosa, anche se a mio parere sarà minima
 
Top
miyoko92
view post Posted on 18/6/2009, 14:38     Like   Dislike




ma gli hardsub non li fate??
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 14:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì certo li facciamo... perdonate i tempi un po' lunghi di questo periodo, ma cercate di capire, siamo quasi tutte sotto esami o impegnate col lavoro!
E' un periodaccio, ma arriverà anche l'hardsub, non temete!
 
Web  Top
515 replies since 3/4/2009, 08:09   13691 views
  Share