, Movie

« Older   Newer »
  Share  
PsYcHo WoNdErLaNd
view post Posted on 4/2/2010, 15:05     Like   Dislike




ahahahah! anch'io non l'ho trovata così stupenda (ho cercato foto in rete!)...però oh....avrà qualità nascoste! XD Uffa, è ggggiovine...che si sposa a fare?! >_>
 
Top
kristal.
view post Posted on 4/2/2010, 15:07     Like   Dislike




Me lo chiedo anche io!!!
 
Top
PsYcHo WoNdErLaNd
view post Posted on 4/2/2010, 15:11     Like   Dislike




Cmq...sul suo sito ufficiale c'è un indirizzo e-mail a cui scrivergli!!! Facciamogli presente che non siamo d'accordo con le nozze! XD
 
Top
kristal.
view post Posted on 4/2/2010, 15:14     Like   Dislike




CITAZIONE (PsYcHo WoNdErLaNd @ 4/2/2010, 15:11)
Cmq...sul suo sito ufficiale c'è un indirizzo e-mail a cui scrivergli!!! Facciamogli presente che non siamo d'accordo con le nozze! XD

:roll*: :roll*: :roll*: :roll*: :roll*: :roll*: :roll*: Molto volentieri!!! *.*
Ora basta OT... Concentriamoci su Crows Zero 2... e sul suo selvaggio modo di fare con botte pugni, catene e mazze da baseball Voglio vederloooooooooooooooooo!!! Necessito consolazione!!!
@Psyco Wonderland:
SPOILER (click to view)
Me richiede via MP indirizzo di Shun... o quello del sito ufficiale, così scrivo qualcosa!!!! *.* Onegaiiiiiiiiiiii
 
Top
Slashio
view post Posted on 7/2/2010, 02:08     Like   Dislike




il primo è fantastico il secondo l'ho seguito in giappu (anche se non ho capito una mazza =_="") tanto per vedere come era , e devo dire O____O ORCO GIUDA!!!! CHE FIGOO!!!
Merita!! ed anche tanto, uno dei migliori film nipponici che abbia mai visto *ç* fatto davvero bene seguendo il fumetto (L) vi adoro per il vostro lavoro (L)
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 02:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Grazie milleeeeeeee!!! Vedrete che non tarderanno i soft e di seguito anche l'hardsub (anche se ci vorrà un pochetto di più per quello! ^^)...
 
Top
morfeo08
view post Posted on 9/2/2010, 16:43     Like   Dislike




CITAZIONE (kristal. @ 4/2/2010, 15:02)
:fuggo**: :fuggo**: :fuggo**: Potete non ricordarmelo???? :fuggo**: :fuggo**: :fuggo**: :fuggo**:
Sul fatto che la Yuu sia bellissima ho qualcosa da dire!!!! Ha un naso più lungo di una porta-aerei inoltre è visibilmente antipatica peggio della peste!!!! Quel giorno io sarò il lutto!! Il mio bronzetto dalla voce sabbiosa non può sposare una racchia del genere!!! :fuggo**: :fuggo**: Brutta squinzia!!! Lui merita di più!!!! u.u

Ragazza mia, quanta verità nelle tue parole
Yamada Yuu è il peggio che poteva capitargli: da quando l'ho vista con lui in Binbo Danshi ho tremato... sentivo che lo avrebbe fatto capitolare :nuoooo*: :nuoooo*: :nuoooo*:
Fermati Oguri!!! Sei troppo giovane! Vieni in italia, dove baldi 40enni non ne vogliono sapere del matrimonio (altro che sposarsi prima dei 30...) e troverai tante altre cose ad allietarti, tipo... NOI
Cercando di dimenticare questo dolore... certo che Crow 2 è l'APOTEOSI della figaggine potrei persino perdere la concentrazione su Shun :oddei: tanto c'è da guardare-sbavare-asciugarelabava-sbavare-asciugarelabava-...
Forza ragazze!! Sento che ci siamo :jap*:
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 19:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazzi.........................

RILASCIATO CROWS ZERO 2 IN VERSIONE SOFTSUB!!!!!!!!!

 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2010, 19:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Come sempre aspetto l'hard
Ma complimenti per un altro progetto portato a termine ^____^
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 9/2/2010, 19:40     Like   Dislike




Vera non vedo l'ora di vedere l'interminabile lotta!!!!!!! brave ragazze come sempre!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 19:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie tesò!!!! Siamo felicissimeee!! Appena Je prende il pc nuovo credo comincerà a lavorarci, quindi un po' di pazienza e arriverà anche quello!!!

Intanto... enjoy!
 
Web  Top
miyavi-san
view post Posted on 9/2/2010, 19:57     Like   Dislike




ma io vi amo ** <3 aspetto l'hardsub per il seguito del mio film d'azione preferito ** arigatou gozaimasu **
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 9/2/2010, 20:10     Like   Dislike




yattaaaaa!!!!! XD

aspettiamo commentini!!!! *____*
 
Top
morfeo08
view post Posted on 9/2/2010, 20:22     Like   Dislike




Me... svengo
GRAZIE!!! Vi adoro
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 20:27     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
12,067
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


scusate sembrerò ignorante ma che cosa cambia da softsub a hardsub?
 
Top
241 replies since 3/4/2009, 08:15   9598 views
  Share