, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2011, 16:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


E dopo l'I veniamo al II.

Credo che avendoli visti di "fila", il mio giudizio sia alterato, ero in "scia" e "dentro" al film proprio... noia, manco un secondo, tanto per dire ho finito di vederli alle 4 del mattino!

Sicuramente non bello come il primo, incentrato soprattutto sul combattimento, se il primo aveva un 10% di romanticismo questo secondo capitolo l'ha ridotto al 1%, ma a me piacciono questi film di scazzottate che vi devo dire, ammetto che la serie l'avevo immaginata diversa, quindi mi sono decisa tardi a vederlo, ma meglio tardi che mai!

Quindi non mi sento di parlar male assolutamente di questo secondo capitolo, ironicamente "più pulito" del primo, nel senso meno introspettivo, che già comunque è una parolona, ma per me affascinante lo stesso... questo scontro tra bianco e nero, che vi devo dire, mi è piaciuto!

La frase cult di Serizawa: "Capisco, capisco" che solo come lo dice mi fa impazzire, seguita da: "Le risse e le arti marziali sono due cose diverse"... FANTASTICO!

Aspettiamo con ansia il terzo capitolo dunque!
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 16:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Serizawa è un genio! Anche se Genji ha la "forza" per essere il capo del Suzuran, Serizawa ha carisma da vendere!

Sabi e ora... non ci resta che aspettare il 3!!!!!!!!!! Lo voglioooo!
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2011, 17:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ahhhh lo voglio anche io!!!!

Son contenta Sabi che ti siano piaciuti!!! :)
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 17:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 21/2/2011, 16:51) 
Serizawa è un genio! Anche se Genji ha la "forza" per essere il capo del Suzuran, Serizawa ha carisma da vendere!

Sabi e ora... non ci resta che aspettare il 3!!!!!!!!!! Lo voglioooo!

E' vero, Serizawa non ha la "motivazione" che invece ha Genji... ma ha anche una sorta di follia pigra che l'ha reso volontariamente remissivo... nessuna ha provato questa sensazione?

SPOILER (click to view)
Io ho sempre pensato che se l'avesse voluto, Serizawa avrebbe potuto battere Genjii... ma che ci ha riconosciuto fin da subito un "leader" e tutto ne è stato una conseguenza.


Edited by A.J. - 21/2/2011, 19:13
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 21:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
476
Reputation:
0

Status:


secondo me si è trattenuto perchè
SPOILER (click to view)
tokio era stato il migliore amico di gengjj ai tempi delle medie e non voleva fargli scegliere da che parte stare

sarebbe stato bello se alla fine avesse battuto rindaman mi ha lasciato propio con l'attesa per il prossimo film speriamo bene
anche se sarebbe assurdo che tornassero a scuola dopo essersi diplomati

anchio come A.J. lo visto tutto di seguito
ho preferito il primo al secondo ma alla fine ero talmente presa che dopo averli guardati una volta me li sono riguardati una seconda e me li conservo gelosamente nel pc in attesa del terzo
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 19:36     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


appena finito!!
e devo dire che mi è piaciuto, soprattutto il fatto che alla fine si siano coalizzati..
ma quindi ci sarà anche un 3? speriamo bene.. ^_^
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 20:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (harukina @ 27/5/2011, 20:36) 
appena finito!!
e devo dire che mi è piaciuto, soprattutto il fatto che alla fine si siano coalizzati..
ma quindi ci sarà anche un 3? speriamo bene.. ^_^

Speriamo di sì :ureshiià:
 
Top
BLACK_chan
view post Posted on 13/7/2011, 21:58     Like   Dislike




Ma. Quanto e bello?????? Mi ha tenuto cn il fiato sospeso da meta fino alla fine!!!! E forse devo dire che mi e piaciuto piu questo xche era piu crudo v.v e concordo cn A.J la scena. Migliore e stata quando serizawa ha detto "capisco capisco" e poi " le risse e le arti marziali sn 2 cose ben diverse" + + ma e sicuro che ci sara un 3 film??
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 12:43     Like   Dislike

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
39
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (BLACK_chan @ 13/7/2011, 22:58) 
ma e sicuro che ci sara un 3 film??

No, per ora non è ancora sicuro ma ci sono buone probabilità.

Sulla pagina facebook dedicata a Crows Zero è uscita questa news qualche mese fa:
I have a sad news for you: The film scheduled for late 2011 were denied, it seems that Takashi Miike (director) favors the shooting of two other films in place of that of CR3.
Ma non credo che siano comunque notizie attendibili quelle reperibili su quella pagina.
Rimaniamo in attesa. :mumble:
 
Top
momiko
view post Posted on 26/7/2011, 09:05     Like   Dislike




Ancora non ho avuto il tempo di vederlo :( ....ma rimedierò al più presto, inoltre ieri ho pure scoperto che nel 2012 devono fare il terzo....bisogna necessariamente vedere anche quello +_+ !!
 
Top
Tanappa Shinigami
view post Posted on 27/10/2011, 17:48     Like   Dislike




boh, che dire, GRAZIE!!! ho visto entrambi i Crow Zero coi vostri sub e sono stati un'emozione unica (anzi doppia già che son due XD)

comunque se non l'aveste ancora fatto, correte a leggere il manga Crows, è stupendo!
 
Top
Aiel-Jak
view post Posted on 4/1/2012, 23:39     Like   Dislike




Ciao!
volevo chiedervi se c è la possibilità di avere i sub per il formato 720p!!
grazie
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 23:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mh non credo ci sia questa possibilità. E' un progetto concluso da molto e lo stato attuale dei progetti in corso/futuri assorbe tutto il nostro tempo al momento. In futuro, chissà.
 
Web  Top
Aiel-Jak
view post Posted on 4/1/2012, 23:49     Like   Dislike




:) ook grazie
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 13:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


IL PROGETTO E' STATO RICARICATO INTERAMENTE SU LINK DIRETTO
quindi d'ora in poi potrete scaricarlo direttamente da lì, oltre che, come sempre, da Mediafire!


Buon Download!

 
Web  Top
241 replies since 3/4/2009, 08:15   9597 views
  Share