, Tanpatsu

« Older   Newer »
  Share  
ayuchan*
view post Posted on 12/5/2011, 14:11     Like   Dislike




uno dei tanpatsu più significativi che abbia visto.... davvero bello e strappalacrime.... non ci sono molti commenti da fare piuttosto mi unisco al coro baka e dico: guardatelo!!!!
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 16:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì... guardatelo perché è davvero bello e diverso da tanti altri!! ♥
Spero vi piacerà... e non vedo l'ora di leggere qualche commento a riguardo!!

Ha impiegato un po' ad uscire, ma vi garantisco che l'attesa è valsa la pena...
 
Top
Justine90~
view post Posted on 12/5/2011, 20:56     Like   Dislike




Mi sà che me lo guardo stasera... sta per finire il download... mi ha incuriosita la trama, sembra profondo ^__^
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 21:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Facci sapere... io l'ho amato moltissimo!
 
Top
Justine90~
view post Posted on 13/5/2011, 00:23     Like   Dislike




Finitooo...

Premetto che io Nino non l'ho mai visto in veste di attore... e invece andando su wiki ho scoperto che ha fatto moltissimi drama... mi è piaciuto moltissimo in questo tanpatsu, ha reso perfettamente il personaggio che ha interpretato! Anche con i modi di fare... davvero bravo! ^^
Inoltre non so come descrivere Door to Door... mentre lo vedevo, è quasi come se ascoltassi una melodia di un piano... lenta, ma piena di significato e di piccole emozioni... una melodia innocente... gentile... elegante... ecco perché è un tanpatsu particolare ^_^ E' bello sapere che ci siano persone come Kurosawa che, nonostante le enormi difficoltà, non si fermino mai e diventano addirittura più saggi delle persone normali... non è una cosa da tutti..

Non c'è molto da commentare come dice ayuchan... tranne una cosa... mi unisco anche io al coro: guardatelo!
Grazie per averlo subbato ragazze, ottimissimo lavoro come sempre! =)
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 07:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ne hai fatto davvero un'ottima descrizione Claudia!
Ho avuto anch'io la tua stessa sensazione guardandolo, la sua "lentezza" non è affatto pesante, e dopo ogni scena è come se avessi ricevuto un insegnamento in più, non so come spiegarlo.

Grande personaggio che non si arrende e approccia gli altri SEMPRE in modo meraviglioso!

Nino è stato bravo a non calcare troppo il personaggio ed è importante... anche se io è della storia che sono "innamorata".
Anche la madre l'ho trovata adattissima, e anche i personaggi di contorno sono stati tutti perfetti nel ruolo.

Insisto... GUARDATELO!

Edited by A.J. - 7/3/2013, 19:55
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 13/5/2011, 09:40     Like   Dislike




ed è bellissimo soprattutto il modo in cui gli altri si sentono ispirati da lui.... lui che nonostante i suoi limiti insegna agli altri che nessun ostacolo può essere insuperabile.
la narrazione è tipicamente giapponese se posso dirlo... lenta, malinconica, poetica.
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 09:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (ayuchan* @ 13/5/2011, 10:40) 
ed è bellissimo soprattutto il modo in cui gli altri si sentono ispirati da lui.... lui che nonostante i suoi limiti insegna agli altri che nessun ostacolo può essere insuperabile.
la narrazione è tipicamente giapponese se posso dirlo... lenta, malinconica, poetica.

E' verissimo Ayu!
 
Top
stea85
view post Posted on 13/5/2011, 22:15     Like   Dislike




Non vedo l'ora di vederlo! fa piangere???? almeno so se guardalo a casa o in treno mentre vado a lavoro ;)
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 22:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (stea85 @ 13/5/2011, 23:15) 
Non vedo l'ora di vederlo! fa piangere???? almeno so se guardalo a casa o in treno mentre vado a lavoro ;)

Fa commuovere, questo sì, ma è allo stesso tempo una storia positiva e piena di energia... bisogna vederlo per capire.

A questo film non si può rinunciare!
 
Top
¬NeMu‹
view post Posted on 13/5/2011, 22:27     Like   Dislike




LO metto subito a scaricare ^_^
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 22:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Che bello Cla, sono contentissima che ti sia piaciuto, ma devo assolutamente consigliarti di vedere altro con Nino, perché è davvero un attore STRAORDINARIO! Che sia Ryuusei no kizuna, Haikei chichiue sama, Letters from Iwo Jima and so on, DEVI vederlo... perché è veramente intenso, qualsiasi ruolo interpreti!
 
Web  Top
Justine90~
view post Posted on 13/5/2011, 23:35     Like   Dislike




CITAZIONE (A.J. @ 13/5/2011, 23:20)
CITAZIONE (stea85 @ 13/5/2011, 23:15) 
Non vedo l'ora di vederlo! fa piangere???? almeno so se guardalo a casa o in treno mentre vado a lavoro ;)

Fa commuovere, questo sì, ma è allo stesso tempo una storia positiva e piena di energia... bisogna vederlo per capire.

A questo film non si può rinunciare!

Io ho una lacrima facile... mi commuovo facilmente ma in questo tanpatsu non è stato così, non è triste ^__^ diciamo che è poetico, è la parola più giusta!

CITAZIONE (Veratre @ 13/5/2011, 23:37)
Che bello Cla, sono contentissima che ti sia piaciuto, ma devo assolutamente consigliarti di vedere altro con Nino, perché è davvero un attore STRAORDINARIO! Che sia Ryuusei no kizuna, Haikei chichiue sama, Letters from Iwo Jima and so on, DEVI vederlo... perché è veramente intenso, qualsiasi ruolo interpreti!

Assolutamente non sapevo che Nino fosse pure attore, lo conoscevo solo come un Arashino ^_^ ho visto che c'è pure in Stand Up, l'unico drama che per ora ho nel pc... ora vado a vedere le schede che ci sono in questo forum sui drama che hai citato, mi hai incuriosita!
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 23:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Bravissima, vedrai che non te ne pentirai... basta pensare che Clint Eastwood l'ha personalmente scelto per il suo film (Letters from Iwo Jima) per darti la misura delle sue capacità interpretative *w*
Sono sicura che lo amerai!
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2011, 09:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Visto ieri sera e.... quanto ho pianto ç_______________ç però è stato davvero bellissimo e Nino è stato meraviglioso çOç ci credo che Clinto (XD) lo ha scelto è davvero troppo bravo çOç

SPOILER (click to view)
Ma la casetta delle lettere con scritto Matsumoto? XDDDDDDD Ma io dico Jun poteva pure comprarglielo un filtro per l'acqua XDDDDDDDDD


Ragazze ho aspettato ma ne è valsa la pena è stado davvero magnifico, grazie ancora per il vostro lavoro <3
 
Top
81 replies since 3/4/2009, 09:31   7017 views
  Share