, Tanpatsu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2011, 09:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Kyaaaaa che bello tesò, siamo contente che l'attesa sia stata ripagata! *w*

Comunque mi trovi d'accordissimo con te: Nino si conferma il superbo attore che è. Ogni drama, ogni film è sempre all'altezza (e anche oltre) delle aspettative, e Door to Door non fa certo eccezione!

Grazie mille per averci aspettato darling! :wub:
 
Web  Top
ayuchan*
view post Posted on 14/5/2011, 09:34     Like   Dislike




alla domanda se fa piangere

CITAZIONE
Fa commuovere, questo sì, ma è allo stesso tempo una storia positiva e piena di energia... bisogna vederlo per capire.

citazione XD

CITAZIONE (vampiretta.87 @ 14/5/2011, 10:19) 
SPOILER (click to view)
Ma la casetta delle lettere con scritto Matsumoto? XDDDDDDD Ma io dico Jun poteva pure comprarglielo un filtro per l'acqua XDDDDDDDDD

ahahahahahah XD
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 14/5/2011, 15:47     Like   Dislike




Ragazze avevo iniziato a vederlo l'altro giorno, poi sono dovuta uscire, ma l'ho finito di vedere proprio adesso e devo dire che è davvero un film bellissimo!!! Nino è superlativo!!! è la prima volta che vedo qualcosa con lui, e qui qualcuna mi ucciderà xD, perché avevo il terrore di trovarmi incastrata in film super drammatici che alla fine non leggi più i sottotitoli per le lacrime, invece questo è stato il perfetto mix!! Certo qualche lacrimuccia ci scappa
SPOILER (click to view)
quando muore la mamma ero in una valle di lacrime!! xD

ma alla fine ti lascia quella piacevole sensazione di benessere che solo un film con una delicatezza unica riesce a fare!!!
Davvero ottima scelta!! e ovviamente ottimo lavoro come al solito, ma qui si diventa ripetitivi xD xD brave, brave, brave!!!
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 16:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Vero che è bellissimo?

Non bisogna assolutamente farsi ingannare dall'idea che possa essere una storia da taglio delle vene... a trovarne di Hideo!

Ah, dimenticavo... Vera, il titolo dell'harsub, FANTASTICO!

Non so vuoi, ma trovo che la canzone Smile di Rod Stewart ci stia come la ciliegina sulla torta!
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 14/5/2011, 16:34     Like   Dislike




CITAZIONE (A.J. @ 14/5/2011, 17:27) 
Non so vuoi, ma trovo che la canzone Smile di Rod Stewart ci stia come la ciliegina sulla torta!

ti ri-quoto!!!
il testo poi riflette benissimo la parte più bella del drama...
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 16:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 14/5/2011, 17:27) 
Ah, dimenticavo... Vera, il titolo dell'harsub, FANTASTICO!

:brill: :brill: :brill: e con l'aiuto della capa era venuto anche meglio, peccato che l'encoding mi abbia tirato l'ennesima sola, ma vabbè xD xD
Arigatou comunque!

CITAZIONE (A.J. @ 14/5/2011, 17:27) 
Non so vuoi, ma trovo che la canzone Smile di Rod Stewart ci stia come la ciliegina sulla torta!

Quoto all'ennesima potenza!

Edited by A.J. - 18/9/2011, 11:32
 
Web  Top
tempestarashica
view post Posted on 17/5/2011, 20:40     Like   Dislike




Lo guardo adesso ... e ho preparato i fazzoletti! torno dopo la visione a commentare ...


Visto... e devo dire che sono veramente colpita...
Nino mi piace tantissimo...ogni volta che guardo un suo drama, un suo film, riesce sempre ad emozionarmi; non mi capita spesso di commuovermi guardando un film, ma ogni volta che ho visto i lavori di Nino la lacrimuccia è sempre scesa; riesce a comunicare in modo fantastico secondo me ... e poi il modo perfetto in cui riesce sempre a calarsi nei personaggi che interpreta...non è mai ne poco curato ne troppo esagerato... lo fa sempre in maniera perfetta...in particolare in Door to Door... e qui arrivo al punto XD ... interpretazione semplicemente fantastica! ormai mi risulta davvero difficile trovare parole appropriate per descrivere quanto io apprezzi Nino come attore ... e questo drama ...
Hide-chan ... quanta forza mi hai trasmesso... quanto coraggio e quanto amore per la vita. Sono felice di averlo guardato, grazie a chi ha lavorato a questo progetto! davvero grazie!
Bene... ho finito il commento serio XD ... ora ... permettetemi solo di dire ...Lode e gloria a Nino-chan!!!

Edited by tempestarashica - 18/5/2011, 09:45
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 08:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (tempestarashica @ 17/5/2011, 21:40) 
Hide-chan ... quanta forza mi hai trasmesso... quanto coraggio e quanto amore per la vita. Sono felice di averlo guardato, grazie a chi ha lavorato a questo progetto! davvero grazie!

Grazie a te per averlo visto, spero che dopo il tuo commento anche altri seguano il tuo esempio e gli diano una possibilità, è una storia che merita moltissimo!
 
Top
¬NeMu‹
view post Posted on 13/6/2011, 00:22     Like   Dislike




Allora comincio subito facendo i complimenti a tutte voi per il lavoro che avete fatto e per l'ottima scelta che avete preso volendolo subbare.. Mi ha fatto molto piacere poter vedere questo progetto fatto da voi *w*

Per quello che rigurda "Door to Door" che dire?
Storia veramente piena di significato, soprattutto per la positività che mette vedendo la quotidianità di questo ragazzo che non si fa abbattere delle avversità e dai suoi problemi.. Sarò l'eterna romantica ma mi sarebbe piaciuto anche un finale più sdolcinato :P però forse avrebbe distratto dalla trama del film..
Fa riflettere il fatto che spesso noi ci arrendiamo alla prima difficoltà e Hide riesce a superare gli ostacoli sempre col sorriso in volto.. Consigliatissimo e ancora complimenti per il lavoro =)

Fantastica interpretazione di Nino!!
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 00:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sono decisamente d'accordo!!
E' una piccola perla questo drama! Dovrebbero proprio vederlo tutti... dà tanta speranza e tanta forza e fa pensare alle difficoltà che incontriamo e come ci scoraggiamo, quando c'è chi sta peggio di noi che affronta di peggio e con più forza!!!

Molti si scoraggiano leggendo la trama... credono sia un drama tragico e strappalacrime e da magone, invece è pieno di positività nonostante l'argomento e la condizione di Hide.

E poi vale la pena di essere visto anche solo per l'interpretazione da OSCAR di Nino!!!
 
Top
MuzzyGirl
view post Posted on 4/12/2011, 14:50     Like   Dislike




bel film veramente!! triste, ma che dà anche molta speranza!!
Ninomiya mi ha lasciato veramente senza parole per quanto è stato bravo nella sua parte decisamente non facile!! i miei complimenti!! io non sono una fan degli Arashi, anzi, ma mi ha piacevolmente sorpresa!!

 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 15:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (MuzzyGirl @ 4/12/2011, 14:50) 
bel film veramente!! triste, ma che dà anche molta speranza!!
Ninomiya mi ha lasciato veramente senza parole per quanto è stato bravo nella sua parte decisamente non facile!! i miei complimenti!! io non sono una fan degli Arashi, anzi, ma mi ha piacevolmente sorpresa!!

Sono contenta che l'hai visto, questo film è bellissimo, raccontato molto bene e con dei dialoghi stupendi... cosa che ho amato moltissimo!
 
Top
MuzzyGirl
view post Posted on 4/12/2011, 16:51     Like   Dislike




i vostri progetti sono sempre meravigliosi e in estate mi porto via qualche film da vedere in vacanza, perciò ho pensato subito di scaricarlo!!
grazie molte del lavoro che fate!! ^^
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 21:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


IL PROGETTO E' STATO RICARICATO INTERAMENTE SU LINK DIRETTO
quindi d'ora in poi potrete scaricarlo direttamente da lì, oltre che, come sempre, da Mediafire!


Buon Download!

 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2012, 23:06     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Finito.
Non ho parole per descrivere l'unicita' di questo film. Davvero un piccolo capolavoro.
Lento e delicato... nonostante la commozione che m'ha accompagnato per tutta la visione
e che s'e' trasforamata in un fiume di lacrime alla morte della madre

mi ha regalato una forza incredibile.. tutti i personaggi trasmettono positivita'.
Hide-chan, con il suo handicap, diventa un esempio e un "modello" per tutti, non arrendendosi mai di fronte agli ostacoli, supportato costantemente dalla madre.
Avevo gia' visto Nino in Ryuusei No Kizuna, ma qui e' stato incredibile. Mi ha veramente sorpresa, meraviglioso nella sua interpretazione.

Ragazze veramente complimenti sia per la scelta del progetto che per la traduzione.
DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!
 
Top
81 replies since 3/4/2009, 09:31   7016 views
  Share