, Tanpatsu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2012, 23:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


E' davvero un piacere immenso per me leggere il tuo commento Sara! :wub:
Sono felicissima che hai scelto di dargli una possibilità e che ti sia piaciuto.
L'hai descritto benissimo...
CITAZIONE (sadie985 @ 4/11/2012, 23:06) 
...mi ha regalato una forza incredibile.. tutti i personaggi trasmettono positivita'.

E' il mio film preferito, uno dei nostri più bei progetti, con una traduzione fantastica e davvero toccante, insieme ad un hardsub stupendo che lo rendono un piccolo capolavoro!

Spero che leggendo il tuo entusiasmo, anche altre siano invogliate a vederlo!
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 09:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Ragazze posso farvi una domanda?
Ho visto che le raw sono di tue tipi...Qual'è la risoluzione dell'HQ? E poi vedo che sono divise in parti...queste parti zippate una volta decompresse vanno unite sempre con HJsplit?
Vi ringrazio per il riscontro e soprattutto, ancora una volta, per lo splendido lavoro che fate!!!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 11:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Io ti consiglio l'HD... comunque l'HQ è quella in due parti ^^

HD: DL (Pt.1) - DL (Pt.2) - DL (Pt.3) - DL (Pt.4)

HQ: DL (Pt.1) - DL (Pt.2)

Hai deciso di vederlo, che bella notizia... amo questo film, ha dei dialoghi stupendi.

Sì, poi si devono unire semplicemente con HJSplit.
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 11:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Grazie Sabi!
Sì ho proprio deciso di vederlo.....poi ti dirò che ne penso!!!!
SPOILER (click to view)
D'altronde anche questo me l'hai consigliato tu!!! :P
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 14:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


E pensare che io non l'ho ancora visto.... quanto mi vergogno <_<
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 14:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Messo a scaricare, Nino mi piace molto sono sicura che non deluderò, poi leggendo i vostri commenti, non ho alcun dubbio!
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 20:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Stef-sshi @ 2/5/2013, 15:55) 
Messo a scaricare, Nino mi piace molto sono sicura che non deluderò, poi leggendo i vostri commenti, non ho alcun dubbio!

E' una storia toccante, che lancia un messaggio di grande positività.
Spero lo vedrai presto e che lasci qualcosa di bello anche a te ^_^
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 10:34     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Finalmente visto ^^
Mi è piaciuto tantissimo, commovente, ma come hai scritto tu Sabi, ti lascia un messaggio di speranza, con la forza di volontà si può fare tutto, anche con "partenze" più svantaggiate, l'importante è volere una cosa e combattere per essa.
Non potevo non amare questo drama, io che sono cresciuta con Forrest (è il film preferito di mio padre e ci sono stati periodi in cui l'abbiamo visto anche ogni settimana quand'ero piccola ed adesso ogni tanto lo rimettiamo perchè "non lo vediamo da parecchio" che poi parecchio non è ^^) , non facevo che rivedere in Nino il mio amatissimo Forrest in Nino, magari meno logorroico :P , ma la sua positività e forza nell'affrontare le sfide che gli si presentavano, quelle mamme-guerriere disposte a tutte pur di salvaguardare il figlio, mettendolo davanti loro stesse in ogni momento
e sacrificandosi per lui, senza però farglielo notare e affrontando tutto col sorriso e a testa alta
.
Per non parlare quelle semplici citazioni che ti colpiscono dritte al cuore, semplici, ma perfette, che racchiudono un pò le difficoltà affrontate dai protagonisti
Come la frase ibndimenticabile di Forrest, anche queste erano ovviamente di grande effetto, ma quello che mi è piaciuto è che Nino non si è piegato ad una delle due "Ci sono cose che VOGLIAMO fare e ci sono cose che POSSIAMO fare", ma piuttosto ha preferito seguirne un'altra; "Le opportunità arrivano affrontando le difficoltà"

Questo film ti fa capire che abbiamo davvero tanto da imparare dal protagonista.
Inoltre l'interpretazione di Nino è stata stupenda, mi ha davvero commosso
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 12:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Bellissimo commento Stef, concordo con tutto quello che hai scritto!
Sono contenta che ti sia piaciuto!
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 13:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Non poteva essere altrimenti Sabi ^^
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 15:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sìììì, bravissima Stef!!! Nino è uno dei miei attori asiatici preferiti, perché ha un talento davvero immenso, e questo film non ne è che l'ennesima prova.

Anche io l'ho amato tantissimo e mi ha lasciato una fortissima sensazione di speranza nel cuore. Per me, uno dei film giapponesi più belli dei tempi recenti!
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2014, 18:05     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
29
Reputation:
+1

Status:


Ciao a tutti, scusate ma ho alcuni problemi con gli hardsub di Door to door, il primo è ok, ma gli altri una volta scaricati nn si aprono. E' successo solo a me?

Ciauz
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 19:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Shinjo @ 14/1/2014, 18:05) 
Ciao a tutti, scusate ma ho alcuni problemi con gli hardsub di Door to door, il primo è ok, ma gli altri una volta scaricati nn si aprono. E' successo solo a me?

Ciauz

Gli altri non si devono aprire, è stato splittato per le dimensioni.
Ora che li hai scaricati tutti, solo il primo dovrebbe essere in grado di farti usare la funzione Extract Here (tasto destro del mouse sul primo file).
Con questa opzione si "spacchetta" da solo e ti dovrebbe dare automaticamente il film intero.
Ricapitolando, vanno scaricati tutti, ma solo il primo è quello da estrarre.

A memoria dovrebbe essere stato caricato così, altrimenti se nessuno dei file .001 - .002 etc si apre, significa che va unito con il programmino HJsplit usando l'opzione Joint, ma non dovrebbe essere questo il caso, ma il primo che ti ho detto.

Facci sapere se sei riuscita.
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 19:30     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
29
Reputation:
+1

Status:


Risolto!!!

A.J. come dicevi tu andava unito con HJsplit... scusatemi :whawha:

Grazie!

Ciauz
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 21:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Veramente notevole, speranza moltissima e tante lacrime ma ho trovato molto bello da vedere e nino bravissimo ad impersonare il personaggio. Ottimo lavoro grazie mille per queste chicche
 
Top
81 replies since 3/4/2009, 09:31   7016 views
  Share