, Episodi 24/24

« Older   Newer »
  Share  
Yuko =)
view post Posted on 27/5/2009, 22:13     Like   Dislike




CITAZIONE (veratre @ 27/5/2009, 20:16)
Sara............. è semplicemente sublime!!!!!!!
La nostra chicchetta è stata magica!!!

lo so lo so io l'ho visto in anteprima in fase di lavorazione!!!! :yattaa:
 
Top
Risa7
view post Posted on 28/5/2009, 10:21     Like   Dislike




Grazie grazie grazie e ancora grazie vi amo tantissimo a tutte quante!!! :love: Siete troppo buone!!! :dolce: Cmq ero troppo curiosa di vedere l'hardsub di Je e ieri sono riuscita a scaricare i primi 15 minuti... miracolo... e devo dire che Je è veramente sublime, ha fatto un lavoro stupendo e perfetto... Je sei il mio idolo... :sbi:
E sì, i nostri stili si assomigliano perchè come lei anche io trovo ispirazione dai colori, stile e ambientazione del drama e poi abbiamo gusti simili... è grazie a lei che mi è venuta voglia di imparare, se non l'avete visto guardatevi Uta, ogni suo karaoke è fantastico...

Cmq tornando al drama in se guardatevelo assolutamente a me sta piacendo tantissimo, la trama è intrigante e tutti gli attori sono bravissimi e bellissimi
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 10:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
813
Reputation:
0

Status:


Ragazze siete fantastiche!! :urra:
Ho appena finito di vedere l'Hardsub ed è magnifico, anche i colori dei sub si intonano perfettamente!! image
Per il karaoke non ci sono parole.........è bellissimo (....finalmente so cosa dice la canzone....)!!
Grazie per tutto il lavoro che fate!!^^

Ho scaricato anche i softsub del secondo episodio ma non c'è ancora la raw. image
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 10:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Grazie Clove( non ricordo il tuo nome... aiutoo!!)Ma davvero non c'è la raw????
Risolviamo subito!! (speriamo)
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 10:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Risolto! Raw inserita al secondo post ^^
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2009, 10:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ah... brava Vera, pensavo che Je avesse sbagliato qualcosa....^^
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 11:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
813
Reputation:
0

Status:


Già risolto..........siete velocissime!!
Scarico subito!!
Grazie!!^^
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 11:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì... era una mancanza di aggiornamento di cui non ci eravamo accorte!!! ^^

Grazie per averci avvisato!!! :)
 
Top
mushroom91
view post Posted on 29/5/2009, 09:13     Like   Dislike




ragaaaazzzeee oddio avete fatto un lavoro supermegaultra meravigliosoo XD XD
il karaoke pprrr mi sono venuti i brividi e le canzoni tradotte di vera??favolosee!!! non sapevo cosa guardare primaaaa XD fatto sta che ho visto tutto tranne che le immaggini XD XD bravissimeee
anche la traduzione perfetta!!! e hard di jess?? un capolavoro :love:

passando al drama che dire mi ha preso tantissimo vabbè sono di parte perchè io amo i polizieschi ma vic mi fa morire XD XD e dire che è la prima volta che vedo un suo drama :occhi: l'altro ...non so xkè ma sembra coreano :mumble: o forse sono io che ormai vedo coreani ovunque :...:
anche se non ho ancora capito cosè il clan san lian hu :?:

non vedoo l'ora di vedere il prossimo~
 
Top
Risa7
view post Posted on 29/5/2009, 09:39     Like   Dislike




Sono contentissima che ti piaccia tutto quanto!!! :hawai:
Io sto adorando questo drama, e me ne sono sorpresa perchè essendo abituata agli americani avevo paura che non reggesse il confronto non tanto per la storia ma per le riprese, le inquadrature, le scene d'azione, ecc... e invece me ne sono innamorata...
Non vedo l'ora di poter vedere le altre...
 
Top
mushroom91
view post Posted on 29/5/2009, 09:56     Like   Dislike




sisi da quel punto di vista finora non mi delusa ...anche se ho visto solo la prima secondo me si preannuncia un ottimo drama
L'UNICA COSA
SPOILER (click to view)
la scena di quando loro sotto copertuna arrivano in quel magazzino per farsi dare la droga...e il capo scende dall impalcatura con quell affare.....mi sono rotolata XD XD era un po strana ...XD


ragazze ma mi sta venendo un dubbio ma x caso il tizi che produce dreamer... la droga ...ma è kingone?? O_O

Edited by mushroom91 - 29/5/2009, 16:25
 
Top
Risa7
view post Posted on 29/5/2009, 16:03     Like   Dislike




Si è proprio lui Mush!!! Irriconoscibile vero!? anche io ho avuto problemi a riconoscerlo... è stata Vera che mi ha detto che era quello di Devil Beside You...
 
Top
mushroom91
view post Posted on 29/5/2009, 16:35     Like   Dislike




veroo??? oddio no perchè il dubbio l'avevo però mi son detto mannò è trp brutto x essere lui XD XD
 
Top
Risa7
view post Posted on 29/5/2009, 18:08     Like   Dislike




Invece secondo me non è male... mi ispira di più in questa versione cattiva e con lo sguardo allucinato che da bravo ragazzo...
 
Top
DarkerSideOfMe
view post Posted on 29/5/2009, 20:08     Like   Dislike




invece io l'ho riconosciuto subito...cioè, stavo guardando tranquillamente il drama, quando è entrato in scena lui, non ha fatto nemmeno in tempo ad inquadrarlo in faccia, mi è bastata sentire la voce che ho cominciato ad urlare "KINGOOOOOOOOOOOOOOOOONEEEE" è entrato mio padre che pensava mi fossi fatta male x°°°D
che figura xDDD
 
Top
574 replies since 14/4/2009, 07:43   20520 views
  Share