, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2009, 17:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Non perchè disprezzi i film o i drama made in korea(anche se io stravedo per quelli made in jap :yattaa: ),anzi,ma purtroppo anche se mi dispiace dirlo,faccio un pò fatica a seguirli per via della loro"parlata"che mi ricorda molto(senza offesa per nessuno)la cadenza dialettale della città in cui vivo,che,pur amandola molto, non mi fa apprezzare altrettanto la nostra cadenza che ci fa sembrare un pò rozzi. :uff:

Anche io preferisco i made in jap... ma ora mi hai incuriosita... di dove sei??

Edited by A.J. - 18/2/2012, 11:30
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2009, 17:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ghirgory, per l'ispirazione devi chiedere a Sara ( DarkerSideOfMe) che ha tradotto il film...
SPOILER (click to view)
A me avrebbe tanto ispirato, vedere JOOJI sotto quelle vesti così sexy... non so ijn quanto l'avrei tradotta, forse mai... non avrei guardato neanche le parole :sbavo: :sbavo: ... ah sì.... mi sa che in quella scena sono proprio muti... :XD:

Grazie per i complimenti a Vanness... pensavo non piacesse più di tanto... tu sì che capisci in fatto di uomini.... Brava!!! Mi sei proprio simpatica... cmq anche il tuo Hero non scherza... :sbi:
 
Top
GHIRGORY
view post Posted on 26/6/2009, 18:40     Like   Dislike




Analucia ti devo dire che

anch'io non so se ce l'avrei fatta ad andare avanti a tradurre :P anche perchè erano così realistici...comunque la scena hot non era proprio mutissima :xD: un qualcosina anche se non era uno dei dialoghi più interessanti che abbia sentito fin'ora :risatamal: ,qualcosa si sentiva ad un certo punto.[SPOILER]Mettere il volume al massimo per credere :annuncio: anche se forse è stata la mia immaginazione?


Per quanto riguarda VANNESS,beh,a chi dice che non piace digli di andarsi a fare un bel giretto su YOU TUBE in una delle sue performance canore :sbavo: ...per quanto io straveda per KIMUsexyTAKU :emozione: :amore: VANNESS è da URLO :dolce:

e a tal proposito io ho un paio di video che,secondo me anche chi non lo apprezza non potrebbe fare a meno di dirne bene.

Comunque i gusti sono gusti e come tali vanno rispettati anche se non li condividiamo,[color=blue]quindi,come dice uno dei miei motti preferiti:
NON è BELLO CIò CHE è BELLO MA è BELLO CIò CHE PIACE :vado: :

Parlare di uomini è divertente,peccato che questa non sia la sede opportuna per farlo :piangio:
Ciao ciao :ciao:

Edited by A.J. - 18/2/2012, 11:29
 
Top
DarkerSideOfMe
view post Posted on 26/6/2009, 18:53     Like   Dislike




SPOILER (click to view)
oddeo anche a me i coreani ricordano l'accento della mia zona xDD
a volte sembrano proprio salentini xDD
comunque vero jooji mi è piaciuto molto, anche se non è una delle sue migliori performance (che per me rimane the devil) e il bello è che anche lei è una delle protagoniste di the devil
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 18:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Qui ogni tanto ci si può sbilanciare... non siamo così fiscali, queswto è il bello del nostro forum... dunque non preoccuparti!!! diciamo che io ho una raccolta abbastanza ampia dei suoi video e ho anche dischi suoi originali...se vuoi ho aperto tempo fa una sezione dedicata a lui...
Per quanto riguarda Naked...
SPOILER (click to view)
Devo rivederlo, così mi soffermerò di più su ciò che dicono... ho visto solo la versione soft e devo ancora gustarmi quella hardsubbata..
 
Top
GHIRGORY
view post Posted on 26/6/2009, 19:11     Like   Dislike




CITAZIONE (Analucia @ 26/6/2009, 19:53)
Qui ogni tanto ci si può sbilanciare... non siamo così fiscali, queswto è il bello del nostro forum... dunque non preoccuparti!!! diciamo che io ho una raccolta abbastanza ampia dei suoi video e ho anche dischi suoi originali...se vuoi ho aperto tempo fa una sezione dedicata a lui...
Per quanto riguarda Naked...
SPOILER (click to view)
Devo rivederlo, così mi soffermerò di più su ciò che dicono... ho visto solo la versione soft e devo ancora gustarmi quella hardsubbata..

Menomale :occhi: ,sono terrorizzata dal fatto di sbagliare a postare o sviare un pò dal discorso,però se sbaglio perfavore dimmelo,non sono una grande esperta di forum :sick:
Per quanto riguarda la parlata koreana
SPOILER (click to view)
io sono bergamasca e tu salentina e ad entrambe ricorda la cadenza dei nostri dialetti...che cosa buffa e divertente al tempo stesso :sbi:


Se mi dici dov'è la sezione di VANNES gli darò un'occhiata...non credo che il mio HERO :amore: si offenderà :ahah:
Lustrarsi la vista fa bene
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 22:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Qui non devi temere, ogni tanto "hai il permesso" di andare in OT, non ti banniamo... ahahah... il forum è nato per far star bene noi e gli altri, questo è il concetto di tutte e del nostro Boss... certo scrivere nelle sezioni giuste va meglio, ma siamo noi le prime ad andare in OT, come adesso sto facendo io... ahahahah... io poi sono sempre fuori...
A proposito, io sono sarda... forse hai confuso :rolleyes:
Ora ti indico dove trovare tutto su Vanness, tu mi indichi dove trovare il tuo Hero, così non saremo più in OT...ahahahahahah... :superrabbia:

Entra qui... #entry157611827

Edited by Analucia - 27/6/2009, 00:36
 
Top
GHIRGORY
view post Posted on 27/6/2009, 08:50     Like   Dislike




A proposito, io sono sarda... forse hai confuso
Scusami Analucia,mi sono confusa con il post di DARKERsideOFme.
Perdono!!

Che poi è salento,non Salerno...sono doppiamente imbecille
 
Top
veronicucciola
view post Posted on 27/6/2009, 12:15     Like   Dislike




Ragazze..ho visto questo film...
Devo dire che all'inizio mi è piaciuto molto..
Poi però si è perso un po'... o meglio...forse mi sono persa io ^^'
Cmq,grazie per l'ottimo lavoro!!!
 
Top
mushroom91
view post Posted on 28/6/2009, 01:03     Like   Dislike




finalmente l'ho visto *__*
sarettaaa ♥ ottima traduzione clap clap
bravissime anche le altre davvero grazie a tutte per l'ennesimo capolavoro ...l'hard di jess come al solito magnifico ♥

passando al film ...
SPOILER (click to view)
anche se, personalmente penso che jooji sia un valido motivo per cui perdere la testa, sin dall inizio, ho sempre sperato che lei restasse con il marito ...anche il fatto che lei ha subito confessato la sua scappatella al marito, l'ho apprezzato molto ....anche se, poi non si è capito bene se il sentimento che lei provava per il marito non fosse in realtà amore ma "riconoscenza" ....il fatto che poi lei alla fine ha deciso di restare con tutti e due ...mi fatto storcere il naso benchè la cosa possa sembrare risolutiva non lo è affatto .....



anche io il finale non l'avevo mica capito ....mi sono andata a leggere lo spoiler di sara infatti X°°°D

AAH UNA cosa sennò me la dimentico ....ma jooji si è sgonfiato?? forse è una mia impressione...ma lo ricordavo mooolto piu muscoloso :...:
 
Top
DarkerSideOfMe
view post Posted on 28/6/2009, 08:54     Like   Dislike




ehm xDDD direi che qui rispetto a the devil si è gonfiato xDDD
lì era davvero magrissimo all'inverosimile o_ò se lo si paragona a goong o a antique, però, allora sì, è magro xD
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 09:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Co n l'aggiunta del video allungato... ahahahahh...
 
Top
mushroom91
view post Posted on 28/6/2009, 10:41     Like   Dislike




hahaahhah è propio vero X°°°D
 
Top
DarkerSideOfMe
view post Posted on 28/6/2009, 10:45     Like   Dislike




oddio vero x°°°°°°°°°°°°°°°°D
 
Top
GHIRGORY
view post Posted on 28/6/2009, 12:26     Like   Dislike




CITAZIONE (veratre @ 26/6/2009, 18:45)
CITAZIONE
Non perchè disprezzi i film o i drama made in korea(anche se io stravedo per quelli made in jap :yattaa: ),anzi,ma purtroppo anche se mi dispiace dirlo,faccio un pò fatica a seguirli per via della loro"parlata"che mi ricorda molto(senza offesa per nessuno)la cadenza dialettale della città in cui vivo,che,pur amandola molto, non mi fa apprezzare altrettanto la nostra cadenza che ci fa sembrare un pò rozzi. :uff:

Anche io preferisco i made in jap... ma ora mi hai incuriosita... di dove sei??

Sono di Bergamo...e tu?

Edited by A.J. - 18/2/2012, 11:30
 
Top
128 replies since 19/6/2009, 08:08   11386 views
  Share