, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2009, 11:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Cmq lei era solo indecisa, passione, amore o abitudine?
 
Top
DarkerSideOfMe
view post Posted on 18/7/2009, 14:56     Like   Dislike




no lei era proprio scema a mio parere xD
oltre che indecisa
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 18:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ahahahahah...
 
Top
Tequi*Chan
view post Posted on 5/11/2009, 15:56     Like   Dislike




Vistoooo! allora che dire davvero un bel film anche se mi aspettavo una fine alquanto diversa @_@
SPOILER (click to view)
cioè alla fine lei se li terrà entrambi???? xkè si sentono le voci di entrambiii...e il marito che gli richiede di sposarlo dopo essere stato + volkte cornuto O.o nn fanno vedere chi veramente sceglie e a qst punto lei finisce x sceglierli entrambi O.o il bello che quando alla fine lei lo spiega con tanta naturalezza...O.O credevo avrebbe scelto du-re uff
du-re(il nome vero nn lo ricordo mai XD) trp trp favolosooooo pooiiii
SPOILER (click to view)
nella prima scena quella del museo mio dioooooo avrei voluto esserci io al posto di mo-rae
cmq davvero un ottimo lavoro grz mille x averlo tradotto
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 09:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


SPOILER (click to view)
Alla fine lei sceglie il marito... anche se avrei preferito il contrario...
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 11:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Val, sarò spropositata a scrivertelo qui... ma appena lo vedi, mi fai sapere se ti è piaciuto? Soprattutto la sua performance??? Ahahahahahhahah!!!!
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 12:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


CONTACI! :ohohhh*:

Non mancherò assolutamente di commentare, sia il film che... Ehm, la *performance*! :shifty:
Già immagino la *resa plastica* di un simile gnocco cubico, perciò ho preparato una vasca da bagno per lo sbav, sai, non voglio allagare casa... :lol:

Appena finisco di scaricare una cosa, lo prendo, vedo, e poi...

JJ, mi raccomando, risolvi presto gli attuali casini, che noi c'abbiamo bisogno della tua gnoccagine, grazie!

PS: non ti avvilire pucci bimbo, vedrai che questo brutto periodo passerà presto, ti siamo vicine! :wub:

Edited by A.J. - 18/2/2012, 11:26
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 13:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ti leccherai le dita.... ahi... prima di riprendermi ho fatto diecimila vasche... ahahahah esce ancora fumo con tutto il calore che ho lasciato.... ahahahahahahhah
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 16:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Scaricato il file hardsub! :B):
Appena ho un attimo mi fiondo a vedere il film! ^_^

Ho dato una veloce sbirciatina e... o_O L'attrice è la stessa di The Davil! Sisi, proprio Hae In! E' lei, di nuovo appiccicata (quì MOLTO di più) al bel JJ, che fortunella, due volte di fila! :P
Me la invidia un sacco... Con un simile gnocco vicino, azz! :ohohhh*:

E' entrata in gioco la *legge della compensazione*: Dato che in The Devil, per ovvie ragioni di casini&affini manco un bacetto c'era (però che dolcezza inenarrabile...) quì si sono tuffati a pesce, mi pare giusto, dovevano recuperare! :lol:

E, detta la mia scempiaggine di fine anno, esco un pò! :ureshiià:

Edited by A.J. - 18/2/2012, 11:27
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 16:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


aHAHAHAHAHAH... QUI IL poverino dà una prova della sua virilità... ah sì, è vero... c'era la protagonista di the devil, mi ero dimenticata di dirtelo... ahahah qui comunque lo sentirai cantare!!!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 14:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Questo film l'ho visto qualche tempo fa e nella stralunata protagonista e nei suoi colori mi ricordava vagamente il film "Il favoloso mondo di Amelie".

E' un film che non può vantare grandi pretese ma davvero gradevole a mio avviso.

Inoltre contiene una scena d'amore (il primo incontro tra i due) che è una delle più veronisimili abbia mai visto nei miei approcci ai drama (forse una in Coffee Prince) ... e sono certa che lui ti farà

Buona visione ... lui qui è davvero C A R U C C I O, come sempre d'altra parte. :ohohhh*:

Per me il massimo lo da comunque in Antique Bakery ... ti consiglio di non perdertelo se lui ti piace! ;)

Edited by A.J. - 18/2/2012, 11:28
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 20:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Evvai, l'ho visto!

Bello davvero, mi è piaciuto! Soprattutto sono sempre più ammirata dalla vostra bravura (ho scaricato la versione hardsub), ed è fatta a meraviglia, tutto curatissimo! Non sono complimenti finti, è vero, me vuole altri 7589 drama e film subbati da voi, quindi... A lavorare, schiave! *negriero mode* :lol: Scherzi a parte, siete state divine sisters! :B):

E ora passiamo allo gnocc... Ehm, al film! :P

Allora, la trama è deliziosa ma decisamente inverosimile! Non esistono nella realtà (credo) mariti così buoni da passare sopra a una cosa del genere in quattro e quattr'otto senza neanche uno scatto di nervi, un tradimento poi col primo che capita, di cui manco sai il nome... Ora, io capisco che il figherrimo in questione è JJ, mica pizza e fichi *___*, però dai, lei che confessa tutto dopo 10 minuti e lui che la perdona dopo 15 minuti? Magari succedesse davvero, ma è un pò forzata come cosa...

Comunque il cornut... ^^ Ehm, il povero marito (che è un vero stinco di santo, io uno così non lo avrei tradito neanche in 1000 anni) è un personaggio proprio carino, molto meglio del farfallone franco-coreano (gnoccaggine a parte), e si permette un'unica (sacrosanta) scazzottata a fine pellicola, che quando ce vò ce vò, salvo poi rifare il trio...

Ehm, ma che senso ha quel finale? Mi pare davvero tirato via, giusto per accontentare tutti, ma stare in tre + bimba in quella casa, non mi sembra il meglio che si potesse fare... Che poi JJ è gnocco 24 ore al giorno e insomma, avercelo per casa tutto il dì... Secondo me il prox bèbè sarà suo! ^^ Comunque amo molto questi film leggeri e che si lasciano vedere senza patemi d'animo, mica una può vedere solo robe tristi! Quì poi non skiatta nessuno, evvai! :ponpon*:

All'inizio mi ha fatto un effetto strano vedere JJ e la veggente di The Devil di nuovo insieme, e molto più *liberi* , è stato bello! Lui quì ride, scherza, va in giro vestito stracciato... Lì era sempre controllatissimo povero cucciolo, è stato liberatorio! Mi sono piaciuti, e anche l'attore che fa il marito! ^_^

E ORA LE SCENE SECSI... UAZZZ! CHE SCENA IL PRIMO INCONTRO! Faceva un caldo nel mio studio oggi... Eppure il termosifone era spento... Chissà QUANTO sarà stato complicato subbare quella parte... :shifty:

Anche se io preferisco IL LATO B DI JJ SOTTO LA DOCCIA! Ha un lato b da sbavo cubico, che razza di fisico! Ho allagato la tastiera... Spero che ci facciano prossimamente vedere anche il lato a... :woot:

Però... JJ, ma sei troppo magro! Pucci mio, mangia, sennò di profilo non fai ombra! Susu, dai retta a Valluccia tua, vieni da noi in Italia, e dopo un paio di settimane a lasagne, vedrai come ti sentirai meglio! :ureshiià:

Io avrei pure trovato il modo di farcelo mandare quì JJ... Se volete sapere come, andate sul tread di The Devil a pag.5... La mia folle mente ha partorito un'altra idea skizzata... :ihih*:

Val =)
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 21:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Divertentissimo commento!

Val ... ti trovi nella sua stessa situazione
SPOILER (click to view)
nasconta con LUI che ti si struscia addosso e ci prova
... umanamente... cosa avresti fatto? No ... non rispondere l'ho so già

In più
SPOILER (click to view)
te lo ritrovi in casa
però poi vedi il lato positivo :ureshiià:

Sei immensamente grata a tuo marito
SPOILER (click to view)
che ti ha fatta sentire amata ed è l'unico che hai conosciuto! Ma ti capita questo immenso colpo di c...o (fortuna) di trovarvi questo gioiellino (più affine per età) di tuo marito e sexy da morire ... doveva essere una parentesi ... ma il destino ti gioca un brutto scherzo e ti beffa alla grande ...


Che cavoli ... obbiettivamente non è mica facile scegliere!

Effettivamente il marito
SPOILER (click to view)
è dipinto come un fessacchiotto! Lei gli ha confessato tutto e lui assiste passivo alla cosa fino a quando (scena del bagno e conseguente sradicamento delle porte) arriva al limite ... ma ancora ti tieni l'altro in casa !?!


Il finale:
SPOILER (click to view)
La foto è quella che avevano fatto quel giorno in giardino quando lei dormiva giusto?
Alla fine lascia intentere che il tipo è rintracciabile giusto?
Pur di averla accetta il menage a trois giusto?
Il bambino di chi è?




 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 21:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Ehm... Se uno come JJ si struscia su di me, io non faccio una piega, ma figurati! Ho un self-control che neanche l'avvocato di The Devil nei suoi giorni migliori, guarda! Neanche una piega!

SPOILER (click to view)
Infatti mi tuffo a pesce direttamente! Lo avvinghio tipo boa constrictor, e poi sono cavoli suoi, così impara a provarci con me!


Solo che dopo, andrei dal maritino e gli direi:
"Senti, caro, sei dolce, buono, bravo, un tenero puccino, ma io sono una donna non sono una santa, quindi ho deciso di fare la parte dell'attak con quello gnocco cubico che m'hai portato a casa! Non sono fatta di ferro... E' bono, allegro, figherrimo e sa pure cucinare! Te mica ti intristisci se ti ritrovi un cesto di lumache in testa (per via delle corna), vero?"
Ecco, questa è una confessione!

Il finale...
SPOILER (click to view)
Il bimbo è del marito, e sono tornati a vivere tutti e tre assieme...

Secondo te quanto può durare la pace prima che lei e lo gnocco ci ricaschino? Un altro paio di docce e altro che lato a... Questi faranno un intero cd!

^^
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 22:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Valinor1000 @ 5/1/2010, 21:21)
Secondo te quanto può durare la pace prima che lei e lo gnocco ci ricaschino? Un altro paio di docce e altro che lato a... Questi faranno un intero cd!
^^

Mi auguro per lei, anzi NO ne sono certa, sia
SPOILER (click to view)
un menagé à trois
... l'unico santo in terra l'ha trovato lei :dann*:

 
Top
128 replies since 19/6/2009, 08:08   11386 views
  Share