, Movie

« Older   Newer »
  Share  
kristal.
view post Posted on 6/2/2010, 18:18     Like   Dislike




Pur cercando di ridurre gli spoiler (senza troppo riuscirci), ho messo in download pure questo movie!!! .......e la lista si allunga ulteriormente, mentre, il tempo libero si accorcia!! :fuggo**: vabbè, intanto scarico....Prima o poi me le vedrò!!! :ponpon*:
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 19:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Guardalo e poi dopo leggi questi ultimi commentucci ahahahahahah.... non avevo letto ciò che scrisse un tempo VAL... ahahahahahahahh!!!!
 
Top
kristal.
view post Posted on 6/2/2010, 19:22     Like   Dislike




Infatti i suoi commenti mi hanno istigata parecchio!!! Lo guardo presto e poi ritorno a leggere, e commentare!!!! hahhahahahahahahah
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 19:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Fallo al più presto possibile... così Val farà uno dei suoi commenti spettacolari... io ogni volta muoio dalle risate, tra lei e Sabina, non so chi tra le due sia la più pazzerella... ahahahahah!!!!
 
Top
bchan
view post Posted on 17/2/2010, 03:22     Like   Dislike




ah ma c'è il principe di Goong??? :D
io non ci avevo fatto caso perchè Goong l'ho visto ora :P
mentre the naked kitchen l'ho visto tempo fa... non mi piace la fine
SPOILER (click to view)
lei doveva mettersi con lui, non tornare col cornuto del marito ma uffa...sempre sti perbenismi -.-
 
Top
bchan
view post Posted on 17/2/2010, 03:41     Like   Dislike




CITAZIONE (Valinor1000 @ 5/1/2010, 21:21)
Ehm... Se uno come JJ si struscia su di me, io non faccio una piega, ma figurati! Ho un self-control che neanche l'avvocato di The Devil nei suoi giorni migliori, guarda! Neanche una piega!

SPOILER (click to view)
Infatti mi tuffo a pesce direttamente! Lo avvinghio tipo boa constrictor, e poi sono cavoli suoi, così impara a provarci con me!


Solo che dopo, andrei dal maritino e gli direi:
"Senti, caro, sei dolce, buono, bravo, un tenero puccino, ma io sono una donna non sono una santa, quindi ho deciso di fare la parte dell'attak con quello gnocco cubico che m'hai portato a casa! Non sono fatta di ferro... E' bono, allegro, figherrimo e sa pure cucinare! Te mica ti intristisci se ti ritrovi un cesto di lumache in testa (per via delle corna), vero?"
Ecco, questa è una confessione!

Il finale...
SPOILER (click to view)
Il bimbo è del marito, e sono tornati a vivere tutti e tre assieme...

Secondo te quanto può durare la pace prima che lei e lo gnocco ci ricaschino? Un altro paio di docce e altro che lato a... Questi faranno un intero cd!

^^

ahahahahaahah
ma è quello che dico anche io!!! ma non è possibile :ihih*: :ihih*:
SPOILER (click to view)
un frescone del genere non te lo lasci scappare così :ohohhh*:
senza contare che almeno LUI le mani addosso gliele mette :ureshiià:
il marito è un morto, sta già col piede nella fossa
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 09:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


SPOILER (click to view)
Anche io l'ho pensato... spero in qualche proseguo... non è giustooooooo!!!![
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 08:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


E' tutta colpa del buonismo imperante, ma tanto non ci crede nessuno che il finale possa essere davvero quello! Sì, come no, con un super gnocco doc come JJ che ti gira seminudo per casa (certificato Unesco come patrimonio sbavoso dell'Umanità ), tu donna di sani istinti che fai? Guardi solo tuo marito, che al confronto è una cozza? Ma è ovvio che lo fai, guardi solo tuo marito! :B):

Infatti uno come JJ non hai bisogno di guardarlo, basta un'occhiatina veloce per vedere dov'è (giusto per prendere la mira), dopodichè ti tuffi a pesce con triplo salto e avvitamento (da fare invidia ai tuffatori), ti appiccichi a lui come il nastro adesivo e... Che hai bisogno di guardare? No, ovvio! :shifty:

Naturalmente poi torni ad osservare tuo marito, che a quel punto non avrà più in testa un cesto di lumache (per via delle corna), ma direttamente un bel palco di corna da cervo (saranno cresciute, mi pare chiaro), facendo altresì ingrandire l'altezza delle porte di casa, così non ci va a sbattere quando passa con quel palco che si ritroverà in testa ogni 3x2!

Ok, sono pazza già dal mattino...
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 18:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Oddio... mi sono persa questo post e le corna di cervo di Val... sto ridendo da sola... non c'è nessuno a casa... tra un po' arriva l'ambulanza a por4tarmi via... ahahhahahahahhah!!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 19:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Io non sono cattiva, è che mi disegnano così... *cit. Roger Rabbit* :shifty:

Insomma, non è verosimile un finale come quello proposto! Dai, ma gli sceneggiatori lo hanno visto JJ? No, dico, sono cecati o cosa? Perchè avere uno così per casa... E' troppo gnocco!

Dopo di che, il marito arriverà al successo, portando a Sanremo (Sanromolo, o quel che hanno in Corea), il remake di un famoso brano di Cocciante, che ben gli si adatterà... *E io rinascerò, cervo a primaveraaaaa* ^^

 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 19:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ahahahahahhahaha... ceeee cervo a primavera...questo è troppo....svengoooo... oddio ma come si può con uno come JJ???????????????????????????????
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 13:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Io non ho mai pensato ad un finale diverso da un futuro ritorno di JJ e il tram-tram di un menagè a trois, anche se gli sceneggiatori in persona mi confermassero il contrario, io non ci crederei ... :x^bugia: :dann*:

 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 10:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ahahahhaha... quelle faccine dicono tutto...
 
Top
kristal.
view post Posted on 23/2/2010, 20:02     Like   Dislike




Così mi fate venir voglia di guardarlo...Peccato che nn ho più un secondo libero!!! hahahahhahahahahah :fuggo**:
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 20:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Ti capisco, io lavoro pure, figurati! Ma sai, per JJ in *costuime adamitico* il tempo si trova sempre... E' in questo film è extra gnocco, c'ha una scena ultra secsi, un'altra in doccia con un lato b da sbavo cubico... Come dirgli di no?

^^
 
Top
128 replies since 19/6/2009, 08:08   11386 views
  Share