, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2010, 11:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Dai Lara... una notte puoi guardarlo... daaaaiiii!!!
 
Top
risa
view post Posted on 24/2/2010, 13:39     Like   Dislike




finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a vedere sto film!
SPOILER (click to view)
non mi aspettavo davvero di vedere scenette...non perchè sia un film spinto, no assolutamente, ma abituata ai bacetti a stampo dei drama giapponesi...sai com'è!
cmq carino...ci sono rimasta un pò male che lei non si è presa il giovincello!

nascondo il mio giudizio perchè ho notato che qualcuno non ha ancora visto il film e non vorrei rovinare qualche sorpresa!
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 13:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


SPOILER (click to view)
A chi lo dici... non è giustooooooo!!!
 
Top
Justine90~
view post Posted on 25/10/2010, 13:50     Like   Dislike




Questo è il vostro primo lavoro che ho visto!!! Che ricordi... stavo visitando per la prima volta il vostro sito e mi era subito piaciuto, sia la grafica semplice (amo la semplicità) sia come avevate organizzato le pagine *_* e tra i progetti conclusi ho deciso di vedermi questo movie, mi aveva ispirato la trama ^_^

Avevo visto i softsub... però non ricordo bene la storia, soprattutto il finale... il movie forse l'ho visto subito dopo il rilascio dei sub... ricordo però che il film mi era piaciuto molto! Nonostante la confusione nella scena finale, non capivo le scelte della protagonista...
Appena ho un momento, me lo rivedrò!
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 08:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Sì Cla, ne vale la pena rivederlo... io l'ho visto 2 volte... per cui si capisce quaanto mi sia piaciuto...
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 23:59     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
694
Reputation:
+6
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Non so dire esattamente se mi sia piaciuto o no il film, non lo so proprio. Diciamo che c’erano elementi che potevano renderlo più interessante come allo stesso tempo lo hanno impoverito… non so, l’ho visto un po’ superficiale. Dopo un inizio travolgente e poi splash!!! Mah!!
Sono rimasta colpita dalle scene ad infarto e mi batteva pure il cuore, quando
loro si sono abbagliati e lasciati andare alla mostra e quando al mercato lui le ha pulito le labbra e si è passato il dito nella sua bocca.

Colpita perché è raro vedere un drama/movie asiatico che si spinge un po’ più in là oltre ad un semplice bacio, di solito sono i tawainesi che si lasciano andare mentre i nipponici sono proprio casti anche sotto tortura. Poi l’attore in questione era Joo Ji Hoon, da bollino rosso!!!
Inoltre, questo finale a libera interpretazione mi ha lasciata perplessa, non è manco un film giapponese ma hanno voluto lasciare questo finale ambiguo…
Ma qualcuno sa dirmi cosa c’era scritto sul retro della cartolina? Forse da lì sarà possibile comprendere come sarà finita.
Cioè, questo finale mi ha lasciato di sasso e di m…. mah!!!
Mi sono rivista il finale tante volte per capirci qualcosa, dato che
si sentono le voci sia di Du-re e sia di Sang-in: non è che ritornano a vivere tutti e tre insieme con il figlio/a che porta in grembo dato che il bel ragazzo manca anche all’ex marito???

Argh!!!! :caos:

Edited by A.J. - 18/2/2012, 11:24
 
Web  Top
Justine90~
view post Posted on 7/2/2011, 11:27     Like   Dislike




Anche io quando vidi il film ero rimasta confusa dal finale, me lo sarò visto tipo tre volte il finale...
Rispondo alla tua ultima domanda:
*SPOILER SUL FINALE*
SPOILER (click to view)
Secondo me invece Mon-rae alla fine non sceglie nessuno dei due... nonostante il suo amore per entrambi, aveva pure lasciato un biglietto e se n'è andata... solo che ricordo di alcune scene che contraddiscono...

Infatti me lo devo rivedere The Naked Kitchen, non ricordo affatto più alcune cose a distanza di 3 anni...
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 11:49     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
694
Reputation:
+6
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (Justine90~ @ 7/2/2011, 11:27) 
Rispondo alla tua ultima domanda:
*SPOILER SUL FINALE*
SPOILER (click to view)
Secondo me invece Mon-rae alla fine non sceglie nessuno dei due... nonostante il suo amore per entrambi, aveva pure lasciato un biglietto e se n'è andata... solo che ricordo di alcune scene che contraddiscono...

SPOILER (click to view)
Infatti le voci che si sentono poco prima dei titoli di coda, mi hanno lasciata un pò dubbiosa....
 
Web  Top
contrecourant19
view post Posted on 7/2/2011, 23:12     Like   Dislike




grazie mille ^^ ora me lo guardo e poi passo commenti e impressioni :D
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 12:56     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


bè ragazze leggendo i vostri commenti e vedendo su youtube una scena davvero penso che sarà una delle prossime cose che guarderò, insieme a the devil perchè c'è sempre joo ji che è un gran gnocco!!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 13:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Ottima scelta puccina!

Diciamocelo, il film è carino, ma come trama fa più acqua del Titanic ^^ l'unico *vero* motivo per goderselo e sbavarci in letizia, è LUI, lo gnocco doc per antonomasia, JJ, che sarebbe da seguire anche se si limitasse a leggere le pagine gialle! E in questo bel filmettino si dà da fare, non solo all'inizio, ma pure sotto la doccia mostrerà un *lato b* da svenire... Non ne resterai delusa... :lala:

PS: The Devil è... :brill: :brill: :brill:
Vedrai, unico e incommensurabile!

Edited by A.J. - 18/2/2012, 11:24
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 13:32     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


bè, se dici così motivo in più x guardarlo!!! ahahaha
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 13:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Vedrai, vedrai... :ponpon*:

*consiglio capiente tinozza per raccogliere lo sbav ed evitare di allagare casa* ^^
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 14:19     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


CITAZIONE (Valinor1000 @ 26/3/2011, 13:39) 
Vedrai, vedrai... :ponpon*:

*consiglio capiente tinozza per raccogliere lo sbav ed evitare di allagare casa* ^^

grazie del consiglio, non vorrei allagare la mia stanza... se solo la scena che ho visto mi ha fatto quell'effetto, immaginiamoci tutto il film!!!
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 22:07     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


bè finalmente mi sono vista questo film, che era l'unica cosa che mi mancava fatta da joo jino mio...

allora siamo sinceri, la trama non è che faccia impazzire perchè il marito dai
tua moglie ti dice che è andata con un altro e tu dormi? capisci che c'è l'intrallazzo con l'altro e non fai niente?!? :caos: mah...


comunque, come voto dò 10 solo x il mio ammmoerre!!!!!!!!!!
non prendetemi x maniaca, ma la scena
della doccia me la sono rivista solo x il suo lato b!!!!!


lei mi piace tantissimo, è una delle mie attrici preferite!
la fine mi ha lasciata un po' così... cioè
il bimbo non si capisce di chi è, non si capisce se lei rimane da sola o fanno una bella famiglia allargata... boh...


e joo ji che canta??? carino!!!!!!!!! :brill:

Edited by A.J. - 18/2/2012, 11:25
 
Top
128 replies since 19/6/2009, 08:08   11386 views
  Share