, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
vaan87
view post Posted on 11/8/2009, 22:33 by: vaan87     Like   Dislike




Ecco che commento la stupenda 2 puntata con sottofondo la spelendida musica degli HY - 366 Days^^ :amore:

Allora
SPOILER (click to view)
già all'inizio della puntata si capisce un po di più cosa è successo a Akkun, mi piace molto questa cosa passato presente in ogni inizio puntata è una trovata geniale aiuta a capire meglio i personaggi :yattaa: mi è piaciuto molto il fatto che gli amici vedendo Mei che stava male l'abbiamo portata via da scuola per farla svagare, è stato molto bello un bel segno di amicizia con la A maiuscola :love: ma la persona che mi ha sorpreso di più è Sara è una ragazza oltre che bella è una Gothic Lolita il che la rende divina :bah: e ci rimango di sasso quando si vede com'è nella realtà :oddei: non la riconoscevo nemmeno se nn era per il cellulare :fuggo: una parte interessante è anche quando arriva la bionda che dopo una discussione, tira il succo addosso a Mia e Mei prende le difese di Mia che bella :sbi:, verso la fine quando Akkun e Mei si scambiano la ciccolata che allevia la solitudine si capisce che sta nascendo qualcosa :amore:


Adesso ultima cosa ma nn la meno importante il ringraziamento per un cosi bel lavoro di Hardsub quindi un grazie grande grande come potete vedere per l'ottimo lavoro svolto a Veratre e Risa

ARIGATOU GOZAIMASHITA
 
Top
312 replies since 13/7/2009, 14:20   34579 views
  Share