, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2009, 21:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì... oltretutto il torrent è con laq vecchia!
 
Top
mushroom91
view post Posted on 25/9/2009, 21:49     Like   Dislike




infatti! meno maleche oggi avevo iniziato a vederlo sennò chissà quando me ne sarei accorta X°°D
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 09:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ho visto l'ultima puntata... che dire? Drama delicato, bella storia, un po' mi ricorda proposal, ma non per gli avvenimenti, ma per ciò che mi è rimasto dentro... ora non so chi sia il regista, ma bravo a lui e a tutti quelli che ci hanno lavorato... lui, lei, gli altri, bravi!! Complimenti per il lavoro svolto... siete state grandi!!!!
 
Top
Silvietta_1985
view post Posted on 28/9/2009, 20:33     Like   Dislike




ho visto i primi due episodi..mi sembra proprio carino..infatti sto pregando utorrent che si sbrighi con gli altri
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 20:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ah silvietta non ti funziona MU? In genere è molto più veloce!!!
 
Web  Top
Silvietta_1985
view post Posted on 28/9/2009, 20:38     Like   Dislike




mu?sarebbe megaupload?se è quello a dir il vero si(oltre a utorrent ho messo anche quello..la curiosità mi sta sfinendo :ohohhh*: )..solo che la puntata 3 non si capisce x quale strano motivo vada lentissimo..tempo stimato 4 ore
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 20:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


mamma mia!!! Sì MU è megaupload!! Che strano... magari il server è intasato O___O
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 28/9/2009, 20:52     Like   Dislike




io sono seed ..quindi non so perchè ti vada così lento O_O
a proposito per gli ultimi episodi abbiate un pò di pazienza XD ho cancellato gli ultimi 3 episodi per sbaglio dal picci...quindi li sto riscaricando ....come al solito la sfiga mi perseguita XD
 
Top
Silvietta_1985
view post Posted on 28/9/2009, 20:54     Like   Dislike




Ma dev'essere un problema di quella puntata li (intendo la 3)perche la 2 me la scaricata in poco tempo..sto pregando che uno dei due(o torrent o mu faccia prima)
 
Top
Silvietta_1985
view post Posted on 29/9/2009, 17:51     Like   Dislike




Finito di guardareeee...a parte la 3° le altre le ho scaricate velocemente..molto carino come drama anche se
SPOILER (click to view)
succedono un po tutte a lei...
 
Top
mushroom91
view post Posted on 29/9/2009, 18:04     Like   Dislike




cmq si il drama è carino ...e come dice Simo molto delicato ...potrebbe benissimo fare concorrenzaad un drama coreano in quanto sfighe XD

Junpei l'avevo visto già in buzzer beat


SPOILER (click to view)
anche se il tentato suicidio dell'amica mi è sembrato un pò eccessivo ....anche la morte di taka-chan in effetti XD del tutto inaspettato il lieto fine invece ...


cmq ne approfitto per ringraziere tutte del duro lavoro ho adoro tutto dell'hardsub
e per la traduzione le mugendai hanno fatto uno splendido lavoro
 
Top
Risa7
view post Posted on 29/9/2009, 20:52     Like   Dislike




Sono proprio contenta che vi sia piaciuto o stia piacendo a me ha lasciato molto!!

E sì il bello di questo drama è che tutto inaspettato!!!
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 00:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


:ponpon*:
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 15:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Eccomi anch'io a commentare dopo averlo finito di vedere
Allora cosa dire... tratta dei temi molto forti e per questo mi è piaciuto, solo che i personaggi che piacciono a me finiscono sempre male :fuggo**: Taka-channnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :fuggo**:
Insomma a me lei stava un pò antipatica, e anche akkun, ma adoravo Taka-chan e ci sono rimasta malissimo :nuoooo*:
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 20:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Oddio....

SPOILER (click to view)
a chi lo dici.... ok che mi stava un po' appeso però poi... uffi... non posso ripensarci che mi vengono le lacrime!
 
Top
312 replies since 13/7/2009, 14:20   34576 views
  Share