, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2009, 17:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Aspettiamo il tuo commento vaannuccio!!! XD

RILASCIATO
L'HARDSUB DEL
PRIMO EPISODIO!!

 
Web  Top
Yuko =)
view post Posted on 26/7/2009, 11:19     Like   Dislike




ahahahah io l'ho visto a pezzetti in anteprima e vi faccio i miei complimenti..soprattutto a Feffe che si è cimentata nel suo primo hardsub.....tesorucciola è venuto da paura!!!!! ora me lo scarico e lo vedo x bene.......grazie mille a tutta la ciurma!!!!!! :dolce:
 
Top
vaan87
view post Posted on 1/8/2009, 14:37     Like   Dislike




Appena finito di vedere la prima puntata allora
SPOILER (click to view)
Il tutto si apre con mei che scrive sul cellulare del filo rosso del destino, poi si parte con mei da piccola che inscontra/scontra un ragazzo che poi scoprirà che è nato il suo stesso giorno il 29 febbraio del 1992 :dolce:, dopo questo pezzo che ci porta ad una Mei cresciuta si entra più nella storia ed è quello che aspettavo :love: di vedere il dorama ambientato a scuola cosa che adoro :amore: le amiche sono fantastiche che cercano in tutti i modi di farla diciarare al suo amico senpai di ci lei è innamorata :speriamo: purtroppo come al solito quando lei va li per dichiararsi e prima che lo faccia lui gli dice che è inamorato della sorella e gli chiede se lo po aiutare a dichiararsi :oddei: :oddei: purtroppo la Mei è troppo gentile secondo me avrebbe dovuto rifutare magari gentilemnte ma rifiutare :fuggo:


Come prima puntata non è male certo è la solita storia d'amore però più realistica non la solita storiella baci a abbracci :nervi:

Complimenti per l'hardsub perfetto :bah: anche il Karako l'ho trovato molto bello :sbi: vedere la traduzione della canzone nn ha prezzo grazie BAKAGirls

OTTIMO LAVORO
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 15:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sono contentissima che ti sia piaciuto Vaannuccio, anche se
SPOILER (click to view)
io, arrivata alla 3, ho l'impressione che non sarà proprio la classica storiella d'amore... non so, è solo un'impressione, potrei sbagliare ovviamente, ma spero in risvolti originali, che non diano l'impressione di guardare qualcosa di già visto!


E poi non so, c'è una delicatezza di fondo, un modo di affrontare l'argomento "amore" particolare.... lo so come spiegazione fa pena, ma per ora altro non riesco ad elaborare!
 
Web  Top
adelia89t
view post Posted on 4/8/2009, 18:38     Like   Dislike




ma i sottotitoli n ci sono
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 19:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


I sottotitoli ci sono, sono da "unire" alla raw, cioè al video originale senza sottotitoli, a meno di scaricare l'hardsub, disponibile nel terzo post alla prima pagina della discussione!
 
Top
vaan87
view post Posted on 8/8/2009, 00:55     Like   Dislike




A quando la seconda puntata? grazie mille e ganbatte ^^
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 11:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eccoci Vaannuccio.....

RILASCIATA LA SECONDA PUNTATA HARDSUB!!!

 
Web  Top
vaan87
view post Posted on 11/8/2009, 12:22     Like   Dislike




Arigatou!!!!! Ora la scarico e la vedo poi commento ^^
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 12:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Aspettiamo il commentino come sempreeeeeeeeeeee *___*
 
Top
vaan87
view post Posted on 11/8/2009, 16:45     Like   Dislike




:( Lo devo riscaricare che nn so perché mi si vede lentissimo e a scatti e i sub arrivano dopo :(
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 18:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Hai provato con vlc vaan? A me non so perché il gom dava problemi, ma con vlc si vede perfettamente!
 
Web  Top
vaan87
view post Posted on 11/8/2009, 19:04     Like   Dislike




CITAZIONE (veratre @ 11/8/2009, 19:22)
Hai provato con vlc vaan? A me non so perché il gom dava problemi, ma con vlc si vede perfettamente!

A ok allora appena l'ho riscaricato lo provo con VLC speriamo in bene ^^ grazie per l'aiuto ^^
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 19:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


De nada vannuccio, fammi sapere!!!
 
Web  Top
vaan87
view post Posted on 11/8/2009, 22:33     Like   Dislike




Ecco che commento la stupenda 2 puntata con sottofondo la spelendida musica degli HY - 366 Days^^ :amore:

Allora
SPOILER (click to view)
già all'inizio della puntata si capisce un po di più cosa è successo a Akkun, mi piace molto questa cosa passato presente in ogni inizio puntata è una trovata geniale aiuta a capire meglio i personaggi :yattaa: mi è piaciuto molto il fatto che gli amici vedendo Mei che stava male l'abbiamo portata via da scuola per farla svagare, è stato molto bello un bel segno di amicizia con la A maiuscola :love: ma la persona che mi ha sorpreso di più è Sara è una ragazza oltre che bella è una Gothic Lolita il che la rende divina :bah: e ci rimango di sasso quando si vede com'è nella realtà :oddei: non la riconoscevo nemmeno se nn era per il cellulare :fuggo: una parte interessante è anche quando arriva la bionda che dopo una discussione, tira il succo addosso a Mia e Mei prende le difese di Mia che bella :sbi:, verso la fine quando Akkun e Mei si scambiano la ciccolata che allevia la solitudine si capisce che sta nascendo qualcosa :amore:


Adesso ultima cosa ma nn la meno importante il ringraziamento per un cosi bel lavoro di Hardsub quindi un grazie grande grande come potete vedere per l'ottimo lavoro svolto a Veratre e Risa

ARIGATOU GOZAIMASHITA
 
Top
312 replies since 13/7/2009, 14:20   34559 views
  Share