, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
tempestarashica
view post Posted on 28/2/2011, 22:14     Like   Dislike




Infatti già mi piace! lo guarderò tutto d'un fiato!

....
....
La mia visione continua...XD
comunque
SPOILER (click to view)
quando quella si è buttata mi è preso un colpo ahahah non me l'aspettavo!



Edited by tempestarashica - 4/3/2011, 08:42
 
Top
tempestarashica
view post Posted on 9/3/2011, 17:11     Like   Dislike




Ho appena visto l'ultimo episodio! devo riprendermi un attimo!
... ... ... ... Stupendoooooooooooooooooooooooo!... ... ...
Una storia forte ma che ti porta inevitabilmente a riflettere...sono felice di averlo visto... lo porterò nel cuore...
Mei è fantastica...
Grazie ragazze per averlo tradotto!
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 19:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie a te per aver visto il nostro lavoro oltre a questo drama che personalmente non dimenticherò mai per intensità, dolcezza... lo porterò sempre nel cuoricino!!!
 
Web  Top
Alemanda94
view post Posted on 10/3/2011, 20:12     Like   Dislike




Mamma mia..L ho visto per la quinta volta..
Ora una domanda..

:cry: COME SI FA A NON PIANGERE..?!?!?! :cry:
 
Top
Sakura-Chan91
view post Posted on 14/3/2011, 02:13     Like   Dislike




ehm sono l'unica a cui non va l'episodio 2 (MU)??!
riesco a scaricarlo normalmente ma poi quando lo vedo viene sempre tagliato verso l'inizio della puntata!
ho provato più volte ma è sempre lo stesso...mi chiedevo se fosse un porblema mio oppure no!
grazie!
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 14/3/2011, 08:58     Like   Dislike




Hai provato a vedere se il problema te lo da anche vedendolo su Megavideo?
Altrimenti prova a scaricarlo da MF... cmq appena finisco di scaricare quello che sto scaricando provo a riprenderlo anche io e ti dico, ma potresti scrivermi il minuto preciso in cui ti da il problema? così controllo per bene ^__^
 
Top
Sakura-Chan91
view post Posted on 16/3/2011, 00:22     Like   Dislike




gomenasaiiii :fuggo**:
siccome avevo eliminato il file che non mi funzionava, l'ho riscaricato per saperti dire quando mi si bloccava, ma ora va tutto bene!
>.< uffa però prima mi si era bloccato per due volte >.<
ok meglio così che non ci siano problemi, ehm scusate
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 00:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ma figurati, meglio così che non ci siano problemi!!
 
Web  Top
ciughy
view post Posted on 16/3/2011, 14:52     Like   Dislike




Ciao scusate sto scericando da mediafire l'episiodo 10 ma non c'è il secondo downloader potete dirmi come fare a scaricarlo?
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 15:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Hai ragione!!! Lo dico subito alle ragazze che si occupano dell'upload!!
Intanto non puoi scaricarlo con megaupload?
 
Web  Top
ciughy
view post Posted on 16/3/2011, 15:53     Like   Dislike




Grazie Mille!!! Guarda aspetto che lo caricate, perchè con megaupload in questo periodo mi crea un pò di problemi...
Poi sono ancora alla 6 episodio quindi ho un pò di tempo...
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 16/3/2011, 16:26     Like   Dislike




Credo che massimo per domani sera sarà caricata... scusate ragazze non so come ho fatto a perdermelaper strada!! la solita rimba ^____^
 
Top
laylamugna
view post Posted on 16/3/2011, 17:49     Like   Dislike




Questo commento potrebbe contenere spoiler, quindi vi chiedo di segnalarmi se c'è qualcosa che ritenete opportuno che nasconda.

Ciao a tutte!
E' da tanto che non mi faccio vedere sul forum però lascio ogni tanto un commento nella chatbox del sito con il nick di konaya.
Mi trovo qui stasera... Ok, forse non è il tono giusto...
Comunque, commentando questo thread compio un'azione abbastanza sacra perché la visione dell'intero dorama Akai Ito (avvenuta in meno di una settimana, dallo scorso martedì a lunedì) mi ha in un certo modo segnato.

Comincio con il ringraziarvi per i bellissimi hardsub che avete realizzato!

La seconda dichiarazione potrà risultare strana ma... devo ammettere che vedendo questo dorama non ho pianto. Sì, l'ho trovato molto triste e no, non lo considero un brutto dorama ma poiché tendenzialmente sono difficile da commuovere stavolta non ho pianto. Questo non vuol dire che la storia non mi abbia catturato, anzi, mi sento come se l'avessi assorbita come una spugna e tra ieri e oggi sono stata pensierosissima.
Il mio rimuginare torna spesso su quelle undici puntate (che poiché sono state così veloci mi costringono a consolarmi guardando il film il prima possibile), sul racconto di quei due (tre?) anni... :fuggo**:
Questo dorama racconta di qualcosa che è comune un po' a tutti, ovvero della sofferenza che può portare crescere, dell'ingiustizia che si incontra nel mondo, di quella che si subisce immotivatamente o che si crea inconsapevolmente, di come niente sembri migliorare e tutto sembri deteriorarsi da un'apparente condizione di equilibrio passata, di come ci si ritrovi a considerare il passato come un'àncora di salvezza e non si riesca a vederlo come un punto di partenza... :cry:
Le prime puntate esprimono una spensieratezza che spinge a seguirle in maratona una dopo l'altra... E poi tutt'a un tratto ci si ritrova immersi in un labirinto di dolore...
SPOILER (click to view)
forse l'unica pecca del dorama è appunto nel finale che, nella mia modesta opinione, è un po' sbrigativo e tende ad aggiustare tutto un po' troppo facilmente...
Il secondo, e unico altro punto debole che vi ho trovato è nella svolta violenta dell'altrimenti adorabile Taka-chan: sembra proprio trasformarsi in un altro da quando corteggia Mei a quando diviene un geloso psicopatico e poi di nuovo rinsavisce e pronuncia quelle dolcissime e sagge parole, dedicate a Mei, appena prima di... :cry:

Quando non sono distratta dalla trama, continuo tuttavia a canticchiare la bellissima canzone di chiusura (366日 di HY)! Anche quella, che accompagnava il finale di ogni puntata, mi è entrata inesorabilmente dentro...

Adesso penso di essermi sfogata, e spero di non avervi fatto una testa così, ma penso che se aprite questo thread sappiate di cosa si parla...
Un saluto e alla prossima, spero il prima possibile!

Konaya
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 23:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Allora, prima di tutto volevo avvertire ciughy che abbiamo ri-uppato la 10 su mf e ora ci sono tutte le 4 parti! Puoi scaricare tranquillamente!!

Invece, rispondendo a laylamugna/konaya... concordo quasi su tutto quello che hai scritto.
Intanto, nemmeno io ho ricordo di aver pianto durante la visione ma, come te, mi sono portata dentro alcuni pensieri per diversi giorni... e alla fine credo sia questo il grande pregio di questo drama: toccare delle corde non "superficiali" ma che sfiorano il profondo di ognuno di noi... come se fosse impossibile non ritrovare qualcosa di sé, in uno dei tanti personaggi.
In una loro debolezza, in un loro moto d'orgoglio, in una loro bugia... davvero l'ho amato tanto tanto tanto... e ho apprezzato tantissimo il cast e la sceneggiatura che, come hai giustamente detto tu, a parte un finale forse troppo sbrigativo, ha saputo gestire pausa e azione con molta sapienza, spingendo naturalmente chi guarda, alla riflessione.
Lo consiglio a tutti!

Ah, e grazie mille per i complimenti!!!! *w*
 
Web  Top
ciughy
view post Posted on 21/3/2011, 09:12     Like   Dislike




Dopo 3 giorni intensi di gare..posso finalmente scaricarmi gli ultimi due episodi di questo stupendo drama....non vedo l'ora di vedere come finisce.
 
Top
312 replies since 13/7/2009, 14:20   34577 views
  Share