, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
Yuko ~
view post Posted on 23/2/2012, 19:07     Like   Dislike




Ah, grazie per averci detto qual'è il problema xD hai provato a scaricarla una seconda volta? spesso i file si corrompono nel download, magari per un piccolo distacco dalla linea... prova a scaricarla un'altra volta, se dovesse darti ancora problemi avvisami qui, così provo a scaricarla anche io e vedo se mi da lo stesso errore...
 
Top
luciavolpi
view post Posted on 23/2/2012, 20:06     Like   Dislike




L'ho scaricata due volte perchè appunto non volevo infastidirvi ma anche la seconda volta mi ha detto la stessa cosa, ora ritenterò per la terza volta magari porta bene ma non saprei >.<
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 23/2/2012, 22:36     Like   Dislike




Ok, l'ho messa a scaricare ^^ 10 minuti e ti dico se a me si vede o da problemi...in caso desse problemi la ricarico dmani, intanto se vuoi puoi provare a scaricarla da MF ^^

EDIT: tida questo errore, vero? "\Download\(BGF&MF)Akai_Ito_ep_08_(ITA).zip: Inaspettata fine dell'archivio" lo da anche a me... domani mattina la mettoa ricaricare, massimo per domani sera dovrebbe essere pronta, deve esserci stato un errore quando ha compresso l'archivio... cmq intanto se vuoi puoi prenderla da MF ^^

Edited by Yuko ~ - 23/2/2012, 22:52
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 10:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Episodio 8 ricaricato su Link diretto!

 
Web  Top
luciavolpi
view post Posted on 24/2/2012, 15:23     Like   Dislike




Oh grazie *^*, si infatti intanto l'avevo presa da MF però odio le cose spezzate xD è solo per quello. Comunque si mi veniva fuori quello che è uscito a te ^^
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 16:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
703
Reputation:
+8
Location:
crepuscopoli

Status:


oddio ragazzi , sono solo alla terza puntata ma non riesco più a staccarmi! eppure ho paura ogni volta di ciò che troverò nella puntata seguente :S in questo dorama fin dalla prima puntata c'è un 'atmosfera così cupa O_O come se il pericolo fosse sempre dietro l'angolo O.O ma la bellezza di Junpei ti da la forza di andare avanti hahah
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 21:59     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
372
Reputation:
0

Status:


SFOGO DELLA QUARTA PUNTATA! imsupersurprisedplz2
Ma quella Sara Lolita quanto scema può essere?? Secondo me è stata cattiva a suicidarsi così, nei confronti di tutti! :(
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 18:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
703
Reputation:
+8
Location:
crepuscopoli

Status:


oddio in un giorno sono arrivata alla puntata 9 e devo dire che questo drama è davvero stupendo *-*

anche se
ci son rimasta malissimo per taka-chan :( non meritava di morire cosììììì ho pianto per tutto il tempo :'( :'( e poi Mamii!! uffa...


 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 21:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Finitoooooo!!! Mmmm che dire....decisamente moooolto carino... adoro gli attori...(sopratutto quelli maschili) raccoglie molti aspetti delle problematiche adoloscenziali e non...anche le famiglie dei ragazzi assumono ruoli importanti.... ma si fa guardare davvero bene.. pur trattando argomenti pesanti resta leggero.. poi per me i drama migliori sono quelli che quando finisci una puntata vuoi vedere subita l'altra e questo è uno di quelli!! :jap*: :jap*:
Taka chan non mi doveva lasciare così!!!! :fuggo**: :fuggo**:
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 09:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
703
Reputation:
+8
Location:
crepuscopoli

Status:


waaa finito !
E' un dorama davvero fantastico , che fa riflettere e riesce a trattare tanti argomenti delicati in modo scorrevole ..e poi Mei e Akkun sono adorabiliii . all'inizio ero un pò perplessa sul guardarlo o meno perchè solitamente non mi piacciono i generi drammatici e punto più su quelli comici e poi stavo cercando qualcosa di leggero e invece dopo la prima puntata mi ha completamente presa , tant'è che l'ho finito in tre giorni anche se il finale
mi è sembrato un pò troppo frettoloso e dopo l'atmosfera cupa di tutto il dorama mi sembrava un lieto fine troppo esagerato
però a parte questo mi è piaciuto tantissimo e quando ho finito l'ultima puntata ed è uscita l'opzione "riproduci di nuovo" la tentazione di ricominciarlo subito era tanta xD
la colonna sonora poi è pazzesca :wub: e continuo a canticchiare la sigla finale che è davvero stupenda :ehgià:
sarebbe bello poter leggere anche il romanzo :wub: e anche guardare il film xD è finito più presto di quanto mi aspettassi hahaha
la leggenda del filo rosso mi ha affascinata tantissimo mi sono scritta tutte le frasi che mettevano a inizio puntata perchè erano davvero profonde e piene di significato ^_^
che dire...Akai Ito è davvero un dorama capolavoro :brill:

CITAZIONE (Tkyl @ 15/7/2012, 22:04) 
Taka chan non mi doveva lasciare così!!!! :fuggo**: :fuggo**:

io ho pianto tutta la puntata quando è morto Taka-chan :cry: :cry:

 
Top
_Crazy_Girl_87_
view post Posted on 19/7/2012, 15:45     Like   Dislike




Questo è stato il mio primo drama...circa un anno fa...e ora me lo sto riguardando...è uno dei miei preferiti in assoluto...ok, la storia è un pò esagerata alle volte...ma ci sono degli aspetti che ti portano nella realtà di tutti i giorni...e poi anche le frasi messe in ogni puntata, sono profonde e significative. :wub: :wub: :wub:
 
Top
´BÄB¥
view post Posted on 19/7/2012, 21:06     Like   Dislike




Concordo con te, anche per me è stato uno dei primi e mi ricordo che mi piacque molto, ho sorriso e pianto durante la visione. E' un drama davvero profondo e delicato. :3 Akai ito, il filo rosso del destino. <3
 
Top
*Shiori*
view post Posted on 28/10/2012, 13:45     Like   Dislike




Grazie mille per aver postato questo bellissimo drama ^_^
è stato uno dei più belli che abbia mai visto.Mi ha fatto sorridere e piangere nello stesso momento XD Taka all'inizio era così carino e premuroso ma quando ho visto che ha picchiato Mei ho cambiato opinione <.< Però,la parte che mi è più piaciuta è stata quando ha detto ad Atsushi quelle bellissime parole *^* Mi sono commossa un sacco quando sono andati tutti alla tomba.... :') Mei ha avuto un sacco di problemi e nonostante ciò ha avuto la forza di ridere...
Grazie ancora per averlo tradotto!! **
 
Top
Iry87-chan
view post Posted on 29/10/2012, 14:20     Like   Dislike




Scarico il primo ep... arigatou per il vostro lavoroooo !!
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 14:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego!!! Allora buona visione! ^O^
 
Web  Top
312 replies since 13/7/2009, 14:20   34577 views
  Share