, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2009, 13:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Bravissime... oddio le puntate sono sempre più belle ed emozionanti!!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 13:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì è vero.. è un continuo crescendo simo... sempre più bello e intenso!!!!

Vaan, ti amiamo anche noi!!
 
Web  Top
sasukina92
view post Posted on 15/9/2009, 12:02     Like   Dislike




ragazze a me da problemi la 3° puntata! mi dice di aspettare 7 minuti per scaricare l'episodio,ma una volta che sono passati anche 10 minuti non me lo fa scaricare...è solo un mio problema? T^T

comunque la 2° puntata è stata veramente bella ma dalle anticipazioni alla fine non vedo l'ora di vedermi la 3° *O*
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 12:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì credo sia un tuo problema.. nel senso.. ti dice per caso "download limit exceeded"?

Alora vuol dire che hai scaricato oltre i limiti di download di megaupload e devi far passare del tempo.. o cambiare l'ip del modem... quindi prova a spegnere il pc aspettare un pochino e riprovare!
 
Web  Top
sasukina92
view post Posted on 15/9/2009, 12:13     Like   Dislike




sisi mi dice quello,però questa mattina verso le 8 ho scaricato solo la 2° puntata e adesso mi sono messa a scaricare la 3° ma mi da questo problema...mi sembra strano >_<'' proverò a spengere il pc e riaccenderlo dopo un pochino
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 12:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mah ogni tanto MU impazzisce... comunque io ho provato a scaricarla e non da problemi.... a qualcun altro da il problema di sasukina???
 
Web  Top
sasukina92
view post Posted on 15/9/2009, 13:01     Like   Dislike




grazie vera,ho spento e aspettato un pochino e ora finalmente riesco a scaricarlo ^^
commenterò appena lo vedrò ^O^
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 13:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ah meno male tesò ^___^

Sììì aspetto commentini!!
 
Web  Top
kristal.
view post Posted on 16/9/2009, 07:05     Like   Dislike




Grazie mille per l' hardsub dell' epis 5 e 6!!!! Li metto subito in download!!!!! :sbi:
Non vedo l ora che finiate di subbare anche questo drama perchè non vedo l' ora di vederlo!!!! ^-^ Hontoni Arigatoo!!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 07:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Io sono di poche parole per quanto riguarda i commenti e devo mmettere che non amo leggerli se son troppo lunghi... comunque in linee generali posso dire che per ora l'ho trovato delicato è davvero carino... ti lascia sempre quel vuoto e la voglia di rivedere immediatamente la successiva... le ultime due sono state lo stesso molto intense... mi piace davvero... sì... faccio i miei complimenti all'hardsub... sei un mito Fede!!! Amo poi la canzone e il karaoke...^^ complimenti anche per la traduzione e impeccabile controllo di Vera... bravissime tutte!!^^
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 10:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie Simo!!! Sono davvero felice che ti piaccia... è un drama davvero davvero bello *l'ho finito ieri* mi ha davvero conquistata!!!


.... e intanto, rilasciato il settimo episodio hardsub!
 
Web  Top
kristal.
view post Posted on 16/9/2009, 11:43     Like   Dislike




:dolce: Un altro episodio?????????????????Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Scarico...scarico.... scarico!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeee
 
Top
sasukina92
view post Posted on 16/9/2009, 11:56     Like   Dislike




ho visto fino al 4° episodio e devo dire che mi sta sconvolgendo sempre di più questo drama *O*
alla fine del 4° sono rimasta tipo O_O OMG e ora?! xD
ora scarico il 5° e vi commenterò al più presto (compiti permettendo T^T)

ovviamente grazie per l'ottimissimo lavoro che fate per darci questi splendidi drama hardsubbati ^O^
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 12:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego tesoro... sono felicissima che akai ito riscuota il meritato successo... kikka ha fatto proprio un gran bel lavoro con l'hardsub e la traduzione delle mugendai è a dir poco splendida!!!
 
Web  Top
vaan87
view post Posted on 17/9/2009, 00:40     Like   Dislike




ma nache il vostro lavoro nn è da meno ^^grazie per la settima puntata
 
Top
312 replies since 13/7/2009, 14:20   34559 views
  Share