, Survivor [MV] by DBSK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2011, 14:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


No Sabi intendiamoci, nessuno può mettere in dubbio che questi cinque abbiano talento da vendere: sia nel ballo che nel canto, non hanno da invidiare proprio niente a nessuno, siamo ragazze obiettive :D (a parte che Sara ti amerà per questo, visto che sono tra i suoi gruppi preferiti, se non IL gruppo preferito), nessuna blasfemia.

Per quanto mi riguarda personalmente, non mi hanno mai "conquistata", anche perché non mi sono molto soffermata su di loro, ad essere sincerissima. Poi con lo scioglimento etc etc, ho anche perso quel poco interesse che avevo.

Poi è arrivato l'SM Town e le cose hanno cominciato a cambiare *alleluja* :ehgià:
Mi sono piaciuti tantissimo Changmin e Yunho, e anche se erano soltanto in due, hanno dato vero spettacolo!
E infine, lavorando a Paradise Ranch, mi sono affezionata da morire a Changmin!

Be', è solo un peccato che quando sono arrivata io, ormai si erano divisi ç____ç
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2011, 14:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Secondo me meritano un approfondimento, non so se hai ascoltato queste canzoni e visto i relativi video:
DBSK
- WHY DID I FALL IN LOVE WITH YOU
- WRONG NUMBER
- MIROTIC
- HUG
TVXQ
- PICTURE OF YOU
- SUMMER DREAM
Tanto per citare qualche titolo di cui trovi i video subbati (grazie Sara ^_^)

Poi ovviamente qualche canzone arriva di più e qualcun'altra di meno... come tutti i gruppi del resto.

Per ironia, le voci che reputo più interessanti sono le altre tre, quelle che hanno formato attualmente gli JYJ, ma anche quelli che citi tu non sono certo da buttare e tutti insieme secondo me vale la pena ascoltarli.

Poi ti dirò che la voce di Yoochun mi piace molto, magari è la meno limpida e potente delle altre due, ma è quella che trovo più sensuale e intrigante, un po' come quella di Hongki... è sexy... va be', qui apriamo un altro discorso!
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 14:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì tesò queste le conosco *MIROTIC sei il mio incuboooo* xD mi manca solo Summer Dream...
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2011, 15:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Io l'adoro invece, la prima volta l'ho sentita cantata dagli SHINee... non so se ti ricordi! Mi è arrivata subito!

 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 15:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


No no, piace un sacco anche a me, solo che è una droga martellante xD
Tipo Sorry Sorry and so on per capirci!
 
Web  Top
49 replies since 3/9/2009, 16:57   933 views
  Share