, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2009, 22:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Anche se qui in occidente
SPOILER (click to view)
anche se un padre sbaglia, in genere il padre lotta per avere una rivalsa e avere un posto nella vita di un figlio
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 22:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Be' dipende... è che lui
SPOILER (click to view)
si è sentito in colpa, e non ha avuto il coraggio di lottare subito, e quando ha trovato il lavoro e si è messo la testa a posto non ha più avuto il coraggio, essendo passato troppo tempo!

Certo però che non è giusto ch il bimbo non sappia la verità... se io cresco e so che mio padre avrebbe voluto un rapporto con me ma non gliel'hanno permesso, anche avendo un vero padre che mi ha cresciuto, comunque non ci rimango certo bene!

Lei poi fa bene a risposarsi e dare al bimbo una vera figura paterna, ma non a decidere che lui nn lo vedrà più... poi per il bene del figlio lui accetta, anche perché non sente di meritarsi di ribattere sicuramente!
 
Top
viky___faxerfeit ™
view post Posted on 21/12/2009, 17:45     Like   Dislike




CITAZIONE (Analucia @ 20/12/2009, 22:12)
Anche se qui in occidente
SPOILER (click to view)
anche se un padre sbaglia, in genere il padre lotta per avere una rivalsa e avere un posto nella vita di un figlio

posso assicurarti che qui in occidente capita spesso la stessa identica cosa che è successa nella puntata
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 14:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,318
Reputation:
0
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


scusate,ma in hardsub non c'è??
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2009, 19:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


L'hardsub inizierà a esser rilasciato a Gennaio... la ragazza che se ne occuperà è ora in vacanza... ^^
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 15:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL 5° EPISODIO SOFTSUB!

 
Web  Top
Yuko =)
view post Posted on 15/1/2010, 17:37     Like   Dislike




YATTAAAAA grazie ragazze!! devo vedere anche la 4, ma ci rimmetteremo presto in corsa!!! ^^
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 16:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Io sono arrivata a metà episodio... poi il letto caldo ha preso il sopravento sulla mia lucidità e la stanchezza ha aiutato morfeo a prendermi tra le sue braccia... ora recupero... morfeo non si farà sentire prima delle 3 di notte... XD XD
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 16:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


In realtà... ti sei addormentata sulla mia spalla... comunque.... XD
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 16:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Ecco perché ho fatto un sogno duro... XD XD
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 13:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sapete che io, più passano le puntate, più stranamente sento la mancanza di Youko?? Cioè sono partita felice come una Pasqua di non vedere il mio amore tra le braccia di una ragazza che avesse più di 5 anni... però adesso :( non so mi spiace per lui....
SPOILER (click to view)
posso andare io a sostituirla???:D

POi la piccola Koharu io me la "mangerei", mi fa una tenerezza assurda!! io non penso che sarei mai stata forte come lei... tutto sommato, sta vivendo bene la perdita della mamma, anche grazie sicuramente a Masamune... però, non so, non credo che sia così scontato reagire bene anche se si è piccoli.
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 29/1/2010, 15:28     Like   Dislike




ele ti quoto!! la mancanza di youko si sente proprio...

koharu è una bambina proprio singolare... è più matura degli adulti più matura di masamune stesso tra l'altro una cosa che forse un pò si perde è che parla come un'adulta... nn usa inflessioni da bambino perfino con masamune parla in modo un pò formale XD insomma magari hanno un bel pò calcato questo aspetto XD
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 16:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Davvero? eh sì queste sfumature me le perdo... cioè a volte si capisce che è molto formale ( mi ricordo non so più che puntata quanti inchini gli ha fatto XD)... sicuramente l'hanno caratterizzata apposta così, se lei fosse stata più immatura, non oso pensare il povero Masamune... si sarebbe messo le mani nei capelli!!

Chissà come sarebbe stato avere Youko viva mumble mumble.. sì ok non sarebbe stato "My girl", però non so anche solo
SPOILER (click to view)
farli riincontrare e vivere un po' insieme...
 
Top
Janet-chan
view post Posted on 6/2/2010, 21:46     Like   Dislike




Non vedo l'ora di iniziare a vedere questo dorama di Aiba... sono sicura che sarà bellissimo...
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 12:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sììììììììì molto bello!!!*______*
 
Top
329 replies since 22/9/2009, 10:33   18470 views
  Share