, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2012, 17:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (crostata @ 11/4/2012, 15:12) 
finisce che
lui dopo essere partito per il suo percorso professionale ( che bella la scena di koaru che insegue l'autobus...mi sono super commossa) negli ultimi dieci minuti lui torna e si incontrano nell parchetto.... più che altro per me è stato troppo brusco...ma va bhe... è stato tra bello cumunque XDXD

AAAAAAAhhhh sì ricordo... non mi veniva in mente la parte finale... comunque ora che ricordo quella parte non era piaciuta neanche a me...
 
Top
kimie_mumble
view post Posted on 26/7/2012, 15:11     Like   Dislike




*w* adoro questo drama... mi ha presa particolarmente! Bravo il nostro Aiba <3
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 15:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io mi sono accorta di non averlo MAI visto?

Scarico... così recupero appena mi è possibile... Ne parlate tutte/i bene ^_^
 
Web  Top
Yuko ~
view post Posted on 26/7/2012, 15:47     Like   Dislike




Booooooooss!! Ma come è possibile??? Devi assolutamente vederlo!! Bellino, la bimba è troppo dolce!!!!
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 20:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 26/7/2012, 15:21) 
Io mi sono accorta di non averlo MAI visto?

Scarico... così recupero appena mi è possibile... Ne parlate tutte/i bene ^_^

:oddei: :oddei: cosa leggono i miei occhi :oddei: VUOI MORIRE???? Benissimo, direi che sai già cosa vedere terminato qualcosa :cupoftea:
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 01:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Come puoi non averlo mai visto Boss... ora mettiti in ginocchio sopra i ceci... ^___^
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 01:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Boooooooooooooooss?????????????????? Redimiti!
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2013, 16:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (SweetCandy85 @ 20/12/2009, 22:52) 
Be' dipende... è che lui
si è sentito in colpa, e non ha avuto il coraggio di lottare subito, e quando ha trovato il lavoro e si è messo la testa a posto non ha più avuto il coraggio, essendo passato troppo tempo!

Certo però che non è giusto ch il bimbo non sappia la verità... se io cresco e so che mio padre avrebbe voluto un rapporto con me ma non gliel'hanno permesso, anche avendo un vero padre che mi ha cresciuto, comunque non ci rimango certo bene!

Lei poi fa bene a risposarsi e dare al bimbo una vera figura paterna, ma non a decidere che lui nn lo vedrà più... poi per il bene del figlio lui accetta, anche perché non sente di meritarsi di ribattere sicuramente!

Sono arrivata alla puntata 4 e vi devo confessare che questa puntata mi ha fatto emozionare.
Dopotutto
non è giusto che ex-moglie del maestro voglia togliere completamente dalla vita del bambino la figura del suo vero padre, visto che oggi lui è cambiato così tanto.
Chissà forse al di fuori delle puntate di questo drama lei ci ripenserà e capirà quanto lui tiene al figlio!


Comunque la puntata che mi ha fatto emozionare tantissimo è stata proprio la prima ed in particolare la scena finale dove la bambina e il protagonista parlano con il "telefono"
quello che la bimba aveva costruito con due bicchieri e lo spago
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2013, 12:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Ho visto la 5° e la 6° puntata, sempre molto belle e ...
CITAZIONE (ayuchan* @ 23/2/2010, 15:56) 
cmq sarò io ad essere troppo sensibile ma mi commuovo ad ogni puntata! :fuggo**:

anche io mi commuovo ad ogni puntata.

Infatti mi è piaciuto molto come hanno pensato di sviluppare le storie nella storia. Masamune impara qualcosa da quelli lo circondano e così man mano può crescere anche lui.
La storia del suo capo poi è veramente ben fatta, e anche quella del suo amico che aggiusta le biciclette.

Edited by A.J. - 17/3/2013, 13:41
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2013, 17:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Haruka sono contenta che ti piaccia questo drama!

ma non hai ancora parlato della cosa più bella di questo drama... Koharu-chan!!!!!! ma quanto è bella e brava quella bimba?!!!!!!
Adesso non è che me lo ricordo benissimo il drama perché sono passati anni da quando l'ho visto, però c'è stato un punto (adesso non mi ricordo che episodio era, quindi non ti vorrei fare spoiler) dove lei
rimane a casa da sola e canta o parla non mi ricordo bene alla lune forse e li mi ha fatto emozionare da pazzi >.<
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 21:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Hai completamente ragione! Chiedo venia.
Certo concordo con tutte voi quando dite che è bravissima e carinissima!
Vorrei averla come figlia.
Ho cercato il significato del suo nome e varia a seconda di come viene scritto quali kanji di usano (scusa ma non trovo più dove lo avevo letto e non posso mettere il link) Però si potrebbe scrivere "piccola primavera". Il mio Nick vuol dire "profumo di primavera" Forse siamo parenti :) :) :)
Anche se guardando sulla scheda wiki.d-addicts.com sulla correlati on chart non mi pare che il suo nome sua scritto con i kanji.
Comunque ti posso dire che pure io mi sono commossa in quel punto che tu citi in spoiler ed anche quando papà e figlia promettono di
parlare della mamma tra loro due, ognuno della parte della vita che l'altro non conosce
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2013, 14:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Eh si il significato del nome dipende dai caratteri che sono stati usati per scriverlo, quindi cambia ogni volta. Per il significato del tuo nick non saprei perché brezza di primavera è harukaze scritto con questi kanji 春風, invece solo haruka scritto con questi 遥か vuol dire distante lontano, se usi questi invece 春か è Primavera? proprio come domanda. dipende sempre da come sono scritti.

UUUuuu vero anche a me quel pezzo mi ha fatto tenerezza! io poi ho fatto un periodo che ogni coccinella che trovavo continuavo itterashiai! XD
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 15:20     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
296
Reputation:
+5

Status:


Ma che bellissimo drama...ho aspettato per vedermelo perchè la trama mi sembrava un pò pesante invece è tutto perfetto, scorrevole e dolcissimo...la bambina è troppo troppo tenera....è il primo drama che vedo con protagonista Aiba e devo dire che mi piace davvero tanto il suo modo di recitare, però ho notato che non ha fatti moltissimi drama rispetto agli altri componenti degli Arashi...chissà perchè...
Grazie anche per questo progetto, adoro i vostri lavori...piano piano riuscirò a recuperare tutti i progetti arretrati :ureshiià:
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 15:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie a te per averlo visto, e apprezzato, con i nostri sub!!! *-*

In effetti questa domanda, su Aiba e la differenza di lavori doramici con gli altri arashini, me la sono posta anche io! Probabilmente è stata una combinazione di diversi fattori: impegni professionali esterni al gruppo, mi riferisco a programmi televisivi tipo Tensai! Shimura doubutsuen, e magari anche una minore predisposizione recitativa, per cui ha dovuto maturare un pochino prima di potersi "lanciare"!

In ogni caso hai ragione, questo drama è un zucchero, lo ricordo con moltissimo amore e affetto!
 
Web  Top
sakura4
TOPIC_ICON1  view post Posted on 24/3/2014, 11:46     Like   Dislike




ciao a tutti io sto scaricando my girl con mega e quando sono andata a scaricare la nona puntata, mi dice che invece è l'ottava. ci ho provato tre volte ma mi da sempre l'ottava puntata e quando clicco l'ultima dice che è la decima puntata quindi manca la nona. spero che metterete la nona grazie e comunque fate un gran lavoro continuate così!
 
Top
329 replies since 22/9/2009, 10:33   18470 views
  Share