, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2009, 21:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
21,082
Reputation:
0
Location:
Monferrato

Status:


Come siete veloci........aspettavo con impazienza i vostri sub......
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 22:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Cercheremo di mantenere il più possibile questo ritmo, in modo da non farvi soffrire troppo nell'attesa! ^___^
 
Web  Top
Mizuki-chan
view post Posted on 27/10/2009, 15:55     Like   Dislike




CITAZIONE (veratre @ 26/10/2009, 19:00)
Forza Mizuki ce la puoi fareeeee.... *forse XD XD

SPOILER (click to view)
Beeeella la coppia Sakutoshi!!!!!!!!!

E' passato un giorno e sto ancora resistendo! :ponpon*: *molto soddisfatta*
SPOILER (click to view)
Comunque si, sono cariniccimi loro!!! *çç*
E come dici tu non è nemmeno una coppia troppo "diffusa" però ci sono delle immagini troppo carine che mi hanno conquistata!
....anche se a dirla tutta sono più per l'Ohmiya ma non aggiungo altro vista la diatriba che si era creata nell'apposita sezione a tal riguardo X°D
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 27/10/2009, 19:06     Like   Dislike




ho appena finito di vedere la prima puntata.....questo sarà il mio unico commento :fuggo**: :fuggo**: :fuggo**: :fuggo**: :fuggo**: :fuggo**: troppo per il mio cuoricino!!!!!! ho pianto come una fontanella!!! grazie ragazze x i sottotitoli.... è stata una puntata fantastica!!!
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 27/10/2009, 19:11     Like   Dislike




mi unisco a Yuko :fuggo**: :fuggo**: :fuggo**:
speriamo di nn inondare la stanza ogni puntata!!
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 27/10/2009, 19:16     Like   Dislike




sarà diffcile visti i presupposti!!!! cioè io è proprio diffcile che piango guardando i film...ma quella bimba è troppo tenerissima!!!!!!!!!!!!! :fuggo**: :fuggo**: speriamo che la prossima mi faccia sciogliere di meno!! ^^ poi non mi sono assolutamente accorta del tempo che è passato...mi è sembrato durasse due minuti!!!!!
 
Top
Risa7
view post Posted on 27/10/2009, 20:01     Like   Dislike




Oddio se piangi addirittura tu io che conbinerò???
Cmq non vedo l'ora di vederlo!!!!
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 20:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ahahah anche io devo dirla tutta che avevo i lacrimoniiiiiiiiiiii ç_________ç

Chicca... mi sa che tu piangi proprio XDXD troppo troppo tenero e delicato!!!!
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 21:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Non vi preoccupate!!! Finché ci sarò io non sarete mai sole nel pianto!! a me viene da piangere di gioia anche solo quando Aiba sorride quindi XD tra lacrime di commozione per la storia e lacrime di gioia per il resto... verserò un litro di lacrime XD XD XD cmq sono contenta che vi piaccia!! giuro che mi impegnerò per non farvi aspettare troppo la 2, visto il lavoro stupendo che hanno fatto vera e ayuccia già per la 1!!!

Ma non l'ho ancora detto in questo topic???? male!!! aibaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti amoooooooooooooooooooooooooo!!!
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 27/10/2009, 22:03     Like   Dislike




Fede penso che dopo che avrai visto la prima puntata dovò raccoglierti con il cucchiaino!! la bimba mi ha fatto morire e tu sai anche che il mio rapporto con i bimbi è: "si va bene ma stai lontano!" invece quets ala adotterei anche subito!!!! bella di mamma sei troppo carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ele attendiamo cn impazienza la due!!!! ma come ancora non hai inziato??! voglio la mia dose!!! no scherzo! ^^
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 11:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ciiiiii chiedo scusa!! ero pronta già da settimana scorsa tanto che guardavo il wiki dei giri giri ogni giorno, però è arrivato nei giorni in cui proprio non potevo.... ma oggi non sono in uni e inizio assolutamente!!!! :superrabbia: la "dose di Aiba" arriverà presto... chiamo a raccolta tutti i miei poteri!!!!
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 28/10/2009, 15:59     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 28/10/2009, 11:52)
Ciiiiii chiedo scusa!!

ma figurati!!!!!! stavo scherzando...fate già tanto!!! :ponpon*: :ponpon*:
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 19:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
21,082
Reputation:
0
Location:
Monferrato

Status:


leggendo i vostri commenti.....non so se ho adesso il coraggio di vederlo......non voglio piangere non sopporterei di vedere Aibuccio triste *anche solo per finzione*
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


No no devi ASSOLUTAMENTE vederlo!!! Se ci sono lacrime, sono tutte lacrime di gioia credimi! ( poi non guardare cosa scrivo io perché sono capace di piangere anche solo se aiba cade da una sedia XD)... davvero lo consiglio a tutti questo drama! Storia, attori, musiche... tutto stupendo! poi mette l'allegria, almeno a me, vedere aiba e la piccola che sorridono...
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


No ma non è quello... è proprio tenero... ma la bimba poi... è una MERAVIGLIA!!!!

E' proprio commozione non disperazione!!
 
Top
329 replies since 22/9/2009, 10:33   18468 views
  Share