, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
*Eta*
view post Posted on 25/10/2009, 17:49     Like   Dislike




Io già li ho visti gli ep usciti fin ora però con i sub è tutta un'altra cosa ^O^
 
Top
vicmiki
view post Posted on 25/10/2009, 18:11     Like   Dislike




Ciao bella gente...
ieri mi sono vista il primo episodio di You're beautiful con i sub in italiano...non so quante volte ho già visto il primo episodio...ma con i sub in italiano lo già visto 2 volte...sono ossesionata da questa drama.

Devo dire che con i sub si riesce a capire meglio la storia...

E a parere mio sono ottimi questi sub ^^

Vi ringrazio di cuore per il vostro lavoro...
e spero che questo progetto non venga sospeso...mi taglierei le vene...
Attendo con ansia il 2* sub.


Fighting....Fighting

grazie ancora di tutto^^


 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 18:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Nessuno dei nostri progetti verrà sospeso, a meno che non ci siano gravi progetti tecnici ma sarebbe solo rallentato, dovrebbe succedere qualcosa di irrimediabile...

Per cui con noi puoi stare tranquilla!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 08:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


xDxD devo dire che You're beautiful sta facendo strage xD ma come potrebbe essere altrimenti con tutto questo bel cast xD
 
Web  Top
ghiro92anjell
view post Posted on 26/10/2009, 14:56     Like   Dislike




hey raga questo drama è davvero unico.... vedendolo nella lingua originale cercando di capire il significato si fraintendono molte cose... con i sub è molto meglio... avete fatto un ottimo lavoro... non vedo l'ora di vedere il 2* ep,,, ... adoro tutti i personaggi, ma in particolare preferisco HongKi perchè è davvero simpatico e divertente... ihih e in questi episodi anche molto scemo... ahah
 
Top
ghiro92anjell
view post Posted on 26/10/2009, 17:49     Like   Dislike




^^
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 08:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Certo, tradotto è tutto un'altra minestra... poi abbiamo traduttrici eccezionali, sia la nostra Gabri, sia le traduttrici del DD... per cui aspettare in questo caso è un buon affare... *__*
 
Top
°•. Gabry .•°
view post Posted on 27/10/2009, 20:11     Like   Dislike




È un piacere tradurre questo drama :lol:
 
Top
ghiro92anjell
view post Posted on 27/10/2009, 20:21     Like   Dislike




grande Gabri.... ^^

e anche le traduttrici dell DD... ^^
 
Top
vicmiki
view post Posted on 28/10/2009, 15:23     Like   Dislike




Finalmente stasera mettono in rete il 7° episodio...
non sto più nella pelle...sto consumando il mio hard disk per guardare e riguardare questa drama.

Stavo pensando di comperare questa serie in dvd quando la metteranno in commercio...sperando che la qualità sia buona...per godermelo su una tv da 37 pollici....e sperando che inseriscono nel dvd le interviste...e gli NG's...e il mini concerto... :ponpon*:

Ma sopratutto non vedo l'ora di gustarmela con i sub. in italiano...
e di capire i loro dialoghi...

Dunque mie care ragazze " Fighting , Fighting
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 15:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


I DVD coreani a quanto io sappia sono di altissima qualità... quindi non credo che comprando poi il dvd potresti trovarlo di scarsa qualità...
Poi già lo trasmettono in alta qualità in tv figurati cosa può essere in DVD.... *_*

Grazie...!! ce la meteremo tutta!!!!!
 
Top
vicmiki
view post Posted on 29/10/2009, 09:46     Like   Dislike




Buongiorno a tutti

Io ho comperato i dvd di Mars 3 o 4 anni fa , ma la qualità è scarsa...ma va bene lo stesso..

Mars è Mars



Se qualcuno a comperato una drama coreana ...mi può dire che sottotitoli ci sono... coreano...giapponesi...inglesi (non credo)...

Ieri ho visto il 7° episodio...devo dire che fin ora non ha perso un colpo...
Se continua di questo passo ho paura che la mia drama coreana preferita da anni "full house" non sarà più al primo posto ...
"Sorry, sorry, sorry Rain"

Edited by vicmiki - 29/10/2009, 12:59
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Si ma quelli taiwanesi sono quelli taiwanesi... e se si parla di drama di qualche anno fa come mars ancora meno di qualità... che vengono oltretutto trasmessi di bassa qualità..
Io non ho mai comprato un dvd coreano, quindi non so che tipo di sub ci sono... ma credo che in quelli originali li si possono selezionare...

Aiuto.... sta facendoti l'effetto di sostituire il tuo preferito? *_* non vedo l'ora di vederloooo!!
 
Top
ghiro92anjell
view post Posted on 30/10/2009, 16:51     Like   Dislike




raga uscirà a giorni il secondo episodio???
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 16:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì... non ti so dire quanti giorni ma manca poco cmq... al massimo uscirà inizio settimana prossima... ma potrebbe uscire anche prima... però non contateci... fate conto per lunedì circa voi, poi se viene prima... tanto meglio!!! XD
 
Top
1462 replies since 16/10/2009, 09:49   59375 views
  Share