, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
gakuen88
view post Posted on 31/10/2011, 14:23     Like   Dislike




inizio subito perchè mi sembra proprio un bel drama!! e poi c'è il bel yunho...il che non guasta XD
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 17:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ottima scelta! Un bel drama leggero e divertente... aspettiamo qualche tuo commento allora, se ti va!^^
 
Top
manu-chan
view post Posted on 4/11/2011, 10:06     Like   Dislike




finalmente ho terminato un drama koreano!!!!!
l'ho trovato molto carino, con tante situazioni che spingevano a vedere subito l'episodio successivo!!!
jang Seung Woo lo avrei strozzato
Byul Yi e la nonna favolosi
e poi nella scuadra c'era un bel vedere non indifferente....maxim
i 2 protagonisti mi sono piaciuti...più svegli del solito nel capire i reciproci sentimenti XD
lo consiglio!!!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 20:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sono contenta ti sia piaciuto!! E' un drama senza troppe pretese, ma strappa sempre un sorriso, secondo me!

E poi, come hai detto anche tu, quanto bel vedere!!!
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 12:23     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


E' proprio ora di vedere anche questo drama ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2011, 12:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Gildina aspettiamo i tuoi commenti allora!!
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 12:28     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


E' in fase di scaricamento, non so se vedrò prima questo o secret garden...ma i commenti arriveranno tra non molto in entrambi i casi hehehehhe!
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2011, 12:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mmh... se dovessi consigliarti non avrei dubbi XD Inizia da Secret!!!!!!!!!

Però anche questo è piacevole, dipende che livello di coinvolgimento/dipendenza vuoi avere ;)
 
Top
ice1974
view post Posted on 9/11/2011, 20:50     Like   Dislike




ma quando finirà sto drama??quando posterete anche gli hard sub è tanto che aspetto T_T
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 20:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Come abbiamo detto in precedenza, alcuni membri dello staff sono occupati tra la preparazione di tesi universitarie e lavoro, quindi vi chiediamo ancora un po' di pazienza...
Il nostro rimane cmq un hobby, quindi viene in secondo piano rispetto ad impegni importanti quali lavoro e studio. Spero che avrai la pazienza di aspettare ancora un po' ^___^
 
Top
ice1974
view post Posted on 11/11/2011, 00:35     Like   Dislike




aspetto da un anno che vuoi che sia??pazienza.. aspetterò.. grazie cmq^^
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 01:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Emh... non per dire, ma c'è la versione softsub COMPLETA, se l'impellenza è tanta, perché hai aspettato fino ad ora? xD xD
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2011, 01:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Purtroppo succede che bisogna aspettare anche degli anni per alcuni drama (è successo varie volte anche a me come utente, capisco la tua attesa), perché quando ci sono impegni più importanti come questi, quello del fansub va automaticamente in secondo piano... :)
Anche se con un po' di ritardo concluderemo anche questo come sempre, tranquilla non resterà incompleto! :)
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 01:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Capisco quanto sia brutto dover aspettare, ma comunque i softsub ci sono, il drama volendo lo potresti anche vedere tutto in un giorno, non è che stiamo lasciando in attesa tutti senza poter finire di vederlo! Siamo tra i pochi gruppi che fanno SEMPRE sia softsub che hardsub, e delle volte ci sono impegni nella vita vera che sfasano i piani!

Qui arriveranno il prima possibile, appena la nostra hardsubbatrice avrà un po' di respiro si metterà subito qui a finire, non dipende dalla sua volontà questo ritardo.

Giusto per precisare però sono 4 mesi, un anno direi che è ECCESSIVO... non per altro, poi magari qualcuno ci crede anche XD XD
 
Top
Risa7
view post Posted on 11/11/2011, 19:50     Like   Dislike




Come già detto se hai tanta fretta di finirlo il soft in italiano è completo.

Per l'hardsub purtoppo c'è da aspettare ancora un po'... la colpa è mia, cercherò di finirlo al più presto, e mi spiace tanto per tutti gli utenti che lo stanno aspettando, ma questo è un periodaccio e mi manca proprio il tempo e la forza per mettermici.

Detto ciò ritengo che sia lecito chiedere l'andamento dei lavori, ma fatto magari in maniera più gentile non farebbe male, visto che tutte le persone che subbano lo fanno solo per gli altri senza chiedere nulla in cambio, nonostante il lavoro che c'è dietro ad una singola puntata non si fa certo in 5 minuti, e manco in un giorno o una settimana.

Ogni progetto che subbiamo lo consideriamo un impegno nei confronti degli utenti e cerchiamo di dare il meglio che possiamo con la qualità, e una certa costanza nella velocità, ma vari problemi nella vita di tutti i giorni ci possono rallentare, se i lavori non escono non è certo per farvi un dispetto o per tenervi sulle spine, ma solo perchè ci sono problemi per le persone che se ne occupano.
 
Top
209 replies since 16/10/2009, 16:41   16490 views
  Share