, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
Beatlesiana
view post Posted on 12/11/2011, 00:15     Like   Dislike




Grazie mille per il lavoro che fate *O*
finalmente inizio un drama sportivo......per puro cas-Yunho.....giuro XD

ahhahahaha comunque sto ancora all'episodio 6, quindi il massimo che posso dire è:
AVVOCATO DEI MIEI STIVALI
e anche
Bong Goon ricordati di Hae Bi ç___ç ti pregooo


ah comunque Hae Bi con gli occhi cangianti è fantastica XD credo che molti si siano fermati a pensare, oltre a Yunho, ma sti occhi?
e la sorellina? ma io adoro quell'attrice *O* è una delle mie baby- attrici preferite *O* :wub:

continuate così fighting!!! ma senza fretta e irritazione, ci piace la calma e la pace...e come dice Bong Goon,è spaventoso! u__u
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 09:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (ice1974 @ 11/11/2011, 00:35) 
aspetto da un anno che vuoi che sia??pazienza.. aspetterò.. grazie cmq^^

E io ti invito ad aspettare con un po' più di educazione magari... non sto qua a ripetere tutto quelle che le altre ti hanno già detto, ma ci tengo a ribadire che questo rimane un hobby per noi, che facciamo con tanta passione e impegno, ma GRATUITAMENTE, quindi, se permetti, siamo anche libere di dedicargli il tempo che vogliamo...

Era più che lecita la domanda che hai fatto, i modi, invece, sono stati piuttosto scortesi...


Monica, mi fa tanto piacere che tu l'abbia iniziato!!!! Byul è un amore, io l'ho conosciuta in OH MY LADY, ma ho visto che gira spesso nei drama XD

Vedrai che poi arriverà un altro personaggio adorabile, che si legherà a lei!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 12/11/2011, 14:15     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 12/11/2011, 09:01) 
Monica, mi fa tanto piacere che tu l'abbia iniziato!!!! Byul è un amore, io l'ho conosciuta in OH MY LADY, ma ho visto che gira spesso nei drama XD

Vedrai che poi arriverà un altro personaggio adorabile, che si legherà a lei!

*___* ohhh! ma che cosa dolce!!! :wub:

io l'avevo vista in Oh My Lady e in Sungkyunkwan Scandal...poi ha fatto una mezza comparsa in City Hunter! che dire è proprio brava *___*

non guardate se....ma che dico! GUARDATE *O*

 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 14:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


C'era anche in SUKKIA? O.o sai che non me la ricordo! Io l'ho vista anche in un altro drama, che ora mi sfugge...
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 12/11/2011, 14:26     Like   Dislike




si, faceva la protagonista da giovane! *_*
 
Top
ice1974
view post Posted on 12/11/2011, 22:43     Like   Dislike




educazione??e cosa avrei detto di male??ho scritto solo che aspetto da un anno.. nn era mica detto x offendervi sai??attenzione a come leggi.. anzi ho scritto che vi ringraziavo x quello che fate.. ho aspettato un anno il drama - nn qui- di beethoven virus... mica se la sono presa a male sai.. ho scritto '' aspetto da un anno che vuoi che sia qualche giorno in piu??'' era in questo modo.. la mia intenzione nn è ne di giustificarmi ne di attaccarmi agli specchi.. aspetterò con pazienza come ho sempre fatto.. ti pare un'offesa??

Risa ci mancherebbe ho letto i post dietro sorry x nn averli letti prima.. CMQ la mia nn voleva essere una mancanza di rispetto verso nessuno.. ho anch'io dei periodacci.. fai con calma.. ho detto sopra ASPETTO DA UN ANNO ASPETTERO' CON PAZIENZA.. ma nn voleva essere un'offesa con nessuno.. aspetterò PUNTO!!!!..
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 23:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ma nel senso che non hai nemmeno iniziato a vederlo, quindi? Per quello un anno? Perché l'hai ripetuto tipo 3-4 volte in questo ultimo post, ma come ho già detto, sono 4 mesi che è fermo l'hardsub, e i softsub invece sono usciti TUTTI, il progetto è comunque concluso sotto quell'aspetto ^__^

Comunque noi non abbiamo mai problemi a dire a che punto stiamo, se ci sono problemi o ritardi ecc... solo che se lo si fa lo si deve fare con certi modi e dire "quando esce 'sto drama" sembrava un filino pretenzioso e scocciato... oltretutto ribadendo che è fermo da un anno quanto non è assolutamente così! Per questo non ci è andato molto giù quel messaggio, non era affatto per il fatto in sé che qualcuno ci chieda, anzi! XD
 
Top
ice1974
view post Posted on 13/11/2011, 00:05     Like   Dislike




allora chiedo scusa io.. il mio era.. si un anno ma nn questo.. ho aspettato un anno per beethoven virus.. ma non qui..non in questro forum e quindi era '' ho aspettato un anno figurato se per qualche mese dovrò aspettare.. cercherò la prossima volta di fare piu attenzione.. aspetterò le vostre esigenze ci mancherebbe.. massimo rispetto per tutte voi..
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 10:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Adesso ho capito cosa volevi dire... effettivamente non si capiva il tono, sembrava una frase detta con ironia XD, per quello mi sono un po' infastidita, mentre ora mi hai spiegato che non era quello che intendevi.

Vorrà dire che appena lo vedrai, che sia in softsub o hardsub, aspetteremo, se ti va, di leggere qualche tuo commento sul drama!^^
 
Top
ice1974
view post Posted on 13/11/2011, 11:06     Like   Dislike




lo farò contaci^^ scusami ancora.. ripeto nn era mia intenzione offendere nessuno.. aspetterò con ansia.. buona domenica a tutte..
 
Top
Metal_Girl90
view post Posted on 1/12/2011, 18:30     Like   Dislike




Sono felicissima di vedere questo drama completato!! *___* siete state magnifiche ragazze, grazie mille veramente!!!
Sentite..io finora ho sempre scaricato gli hardsub, visto che dalla 12 in poi ancora non ci sono vorrei scaricare le puntate softsub..non è che mi potreste dire da dove posso scaricare le raw? Visto che mi mancano pochi episodi non vedo l'ora di vederli ♥ ancora grazie!! **
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 08:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ecco qui il link alla RAW :)
www.megaupload.com/?f=QMKW0L7C

È una cartella con tutte le RAW :) Buona visione e... aspettiamo i tuoi commenti *-*
 
Web  Top
Metal_Girl90
view post Posted on 2/12/2011, 09:21     Like   Dislike




Grazie mille!! Tornerò a commentare ;D
 
Top
Metal_Girl90
view post Posted on 4/12/2011, 16:24     Like   Dislike




Eccomi! Ho finito poco fa di vederlo *___* come prima cosa, voglio dirvi che mi è piaciuto tanto! a parte la presenza di Yunho (che è stata ovviamente ♥) è stato un drama sotto alcuni aspetti diverso dagli altri, cosa principale: il calcio. Guardare in un drama gli attori giocare a calcio è stato emozionante non mi ero mai interessata a nessuna partita finora ahahah! anche grazie alla loro "gnoccosità" (?) U.U
Comunque..
la prima cosa che ho notato in questo drama...è che gliene sono successe davvero di tutte al povero Bong Goon!!! :nuoooo*: Innanzitutto il fatto della prigione e l'avvocato che non si è preso la colpa per l'incidente che aveva commesso! All'ultimo episodio non ce l'ha fatta più e ha dato di matto e ovviamente Lei in quel momento era fuori la porta ad origliare eheheh. A tratti mi ha fatto paura quell'uomo! con Hae Bin era tanto gentile e dolce (diciamo la verità, è proprio uno gnocco!), con Bong Goon era serio e spietato!
Dopodichè, cosa che mi ha non poco sconvolto, l'incidente della macchina caduta dal ponte!!! e non solo la macchina! ..ma io mi domando, perchè non è semplicemente sceso? aveva tutto il tempo per fare un piccolo salto e atterrare sulla terra ferma. Ma ok, dopotutto è un drama mi ci sono fatta una ragione XD e mi sono fatta una ragione anche per la sua successiva perdita di memoria, il suo arrivo al manicomio (dove secondo me erano più ritardati gli infermieri che i pazienti.) e il crollo del manicomio stesso!! di tutto e di più nel giro di una decina di episodi! 8D fortunatamente poi la situazione si è leggermente calmata..povero povero..povero Boog Goon T^T
Riguardo invece la "storia d'amore" (cosa che mi interessa sempre di più nei drama XD) non mi sarebbe dispiaciuto se avesse cominciato a provare qualcosa per Yeon Yi, mi stava simpatica quella ragazza. però la coppia Yeon Yi/Dong Ho è troppo carina!! Ho adorato quel ragazzo verso gli ultimi episodi **
è stato un drama anche divertente ^^ non mi scorderò mai i momenti in cui Bong Goon e Maxim "socializzavano" XD Inizialmente proprio non si capivano ahahah Oppure nell'ultimo episodio, quando il portiere (♥) dice all'allenatore "Boong Goon è caduto dal letto..e poi gli ho lanciato addosso il mio portatile" mi sono piegata in due dalle risate, anche perchè vedevo gli altri giocatori dietro di loro che se la ridevano sotto i baffi X°°°D
Comunque.. la partita dell'ultimo episodio mi ha preso tanto! il goal di Bong Goon era proprio alla Holly e Benji!! bravo bravo!! ** voglio anch'io far parte del suo fan club! VAI BONG GOON! FIGHTING! :ponpon*:

per finire...volevo di nuovo ringraziarvi per tutto il tempo e l'impegno che ci avete messo per tradurre anche questo drama! davvero grazie mille! **
io continuerò imperterrita a seguire i vostri progetti! XD

 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 08:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie mille per i complimenti!!^___^

Hai ragione, questo drama ha di "speciale" il fatto di essere ambientato nel mondo del calcio: a me è capitato di vedere svariati drama a tema basket, ma di calcio pochissimi, o dove non era l'elemento centrale... e per essere piaciuto a me che di calcio non impazzisco!


Io credo che
tutte le disavventure che sono capitate a Bong Goon siano servite a far maturare e cambiare completamente il suo personaggio: è cresciuto in una maniera pazzesca secondo me! *insieme alla recitazione di Yunho, che si è fatta via via migliore anche*, per arrivare "preparato" al momento in cui la nonnina era disposta a dargli tutto in eredità...


Ammetto che per buona parte del drama ho tifato spudoratamente per la "patata"!! Dai, è favolosa questa ragazza! A parte che mi è sempre piaciuta l'attrice, ma Hae Bin
non è che si facesse particolarmente amare all'inizio =.= neanche si rendeva conto di che sterco di mucca era l'avvocato!! E non ci voleva un mago a capire che era falso come Giuda!!
 
Top
209 replies since 16/10/2009, 16:41   16490 views
  Share