, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
Metal_Girl90
view post Posted on 5/12/2011, 09:24     Like   Dislike




esatto U.U
all'inizio, bè diciamo anche per la maggior parte del drama, Hae Bin non aveva capito un bel niente..si è impegnata a capire solo dopo aver compreso dei sentimenti che provava per Boog Goon -.-
è anche vero che il protagonista è maturato, e anche la recitazione di Yunho hai ragione XD grazie poi alla nonnina che ha voluto dargli tutti quei soldi (ovviamente rifiutati)..chissà poi che volo avrà preso? secondo me è andata ai Caraibi XD :jap*:

"patata" era davvero troppo carina. anche io la conosco come attrice, l'ho vista in altri film e drama ^^
L'attrice invece che interpreta Hae Bin, ho notato che ha lavorato per ben due MV con i TVXQ (secondo me è amica di Yunho XD). Uno è Before You Go, la versione drama, di sicuro tutti l'avrete vista ** l'altro mv è Hug, uno un pò vecchiotto quando ancora erano tutti assieme *^*
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 14:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Che bel commento *-*
A dire il vero a me...
la scena dell'incidente è parsa così vera... XD
Diciamo che il peso della macchina non avrebbe garantito al 100% che lui ce l'avesse fatta a tornare a terra ferma anche perché erano 70 kg di Yunho contro le 7 tonnellate di una macchina O__O
Credo che li l'abbiano rallentata parecchio come scena... perché il peso della macchina non so nemmeno se avrebbe retto alla scesa di Hae Bin...


Non parliamo dell'avvocato... e di HAe BIn XD
Io lui l'ho odiato da subito... Ha una faccia da BUGIARDO... e manipolatrice e calcolatore... XD

Lei... non è che fosse nè innamorata nè attratta dal signor avvocato eppure ci ha messo secoli per capire ciò che provava per Bon Goong XD


A me come drama è proprio piaciuto per la storia diversa... Tratta di calcio ma non è solo calcio... è un mix di tutto :D
 
Web  Top
Metal_Girl90
view post Posted on 6/12/2011, 12:48     Like   Dislike




Lei..
si è resa conto dei propri sentimenti solo dopo che Bong Goon si è finalmente fatto avanti ** la scena del bacio~ in quel momento stavo così -> :brill:
l'avvocato si capiva già dall'inizio che non era una persona molto adorabile U.U quando stava assieme a lei cambiava da così a così..e poi si è messo anche a cantare per lei ♥ fatto sta che era un bastardo!
La scena della macchina è vero, di sicuro l'hanno rallentata troppo ..a me invece non è parsa molto veritiera XD ricordo che quando facevano vedere la scena in lontananza, si vedeva gran parte del ponte e le macchine che c'erano sopra camminavano tranquillamente come se niente fosse successo XD giusto per quello, le altre riprese sono state fatte bene! lui con il suo peso che cercava di tenere in bilico la macchina per far scendere lei.. **

 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 13:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma sì, anche Hae Bin alla fine non è male come personaggio... sarà che hanno scelto una second lead donna che non puoi non amare!! Quindi ti ritrovi combattuta tra le 2 fino alla fine... anche se la Patata sta
benissimo con il calciatore "patatone"
Ma che amore è stato quando le ha detto di scegliere una pagina della rivista, e lui gliel'avrebbe regalata?? Non per il regalo in sé, ma per il gesto... è un cucciolotto!!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 8/12/2011, 16:19     Like   Dislike




Finito....

Hae Bin mi è piaciuta molto come personaggio e tutto...Yunho fantastico! credo che sia maturato tantissimo in questi 16 episodi e bhe l'avvocato, stronzo fino alla fine! è_è ma cavolo, lasciali stareeeeeeeeeeeeee....cioè è la cosa che mi fa più rabbia è che dopo tutto ciò che ha fatto, dopo essersene andato, ho provato pena per lui..perchè guardava Hae Bin ferito...aaaaaaaah!


nel complesso un drama piacevole e divertente ;) che , per chi non ama il calcio, fa apprezzare un volto differente...il calcio coreano XDD (mio fratello appena ha visto la prima puntata: figo l'holly e benji coreano -.-'' ma guarda che paperate! giusto tu puoi guardarlo...) <- mio fratello è un calciatore ahhahahahahaah XD

vabbhè, colonna sonora molto carina *-* e anche gli altri personaggi mi son risultati abbastanza bravi e credibili!
grazie Girls per questo lavoro *O* fantasticheeeee...
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 20:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a te per averlo seguito con noi!! A me questo drama ha fatto scoprire anche Yunho nelle vesti di attore... e ho decretato che mi piace come recita... infatti anche in Poseidon non sono affatto rimasta delusa!
 
Top
Hikaruangelic
view post Posted on 16/12/2011, 21:56     Like   Dislike




ma rilascerete anche tutte le versione Hardsub vero? che ho visto che sono state interrotte ç__ç mi sta piacendo da matti questo drama! grazie per averlo tradotto...
mi piace un sacco la protagonista , amio parere, diversa dal solito standard 'coreano'. Ha delle caratteristiche un po' diverse anche nelle spressionio...mi piace un sacco! per non parlare di tutti gli altri attori...davvero tutti molto bravi! molti di loro li avevo visti in altri drama...
davvero mi sta piacendo un sacco!
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 22:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Hikaruangelic @ 16/12/2011, 21:56) 
...ma rilascerete anche tutte le versione Hardsub vero? che ho visto che sono state interrotte ç__ç

Ti cito la spiegazione della ragazza che si occupa del hardsub, l'ha scritto un paio di pagine indietro ^___^

CITAZIONE
CITAZIONE (Risa7 @ 11/11/2011, 19:50) 
Per l'hardsub purtoppo c'è da aspettare ancora un po'... la colpa è mia, cercherò di finirlo al più presto, e mi spiace tanto per tutti gli utenti che lo stanno aspettando, ma questo è un periodaccio e mi manca proprio il tempo e la forza per mettermici.

Sono contenta che ti piaccia... abbi ancora un po' di pazienza, arriveranno presto! ;)
 
Top
elenaa91
view post Posted on 5/1/2012, 10:37     Like   Dislike




ciao vorrei sapere soprattutto da chi lo ha già visto se mi consigliate di iniziare questo drama
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 10:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Per me è un CERTAMENTE
E, non perché sono di parte ma perché anche io all'inizio avevo dei pregiudizi e non sapevo cosa fare... insomma storia sul calcio...
E invece, il calcio fa da contorno e tutto il resto è dosato alla grande...

Poi Yunho è pure un bravo attore...
Ti farà ridere...
A me è davvero piaciuto come drama quindi io, sì... te lo consiglio ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2012, 16:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO L'EPISODIO 12 IN VERSIONE HARDSUB!

 
Web  Top
lá_citta_19_86
view post Posted on 25/1/2012, 22:09     Like   Dislike




Salve.. sto scaricando questo progetto.. in versione hardsub ^^
di cui ho sentito parlare molto bene..
ma nel episodio 10 (hardsub appunto) manca il file 004 ç__ç
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 25/1/2012, 22:17     Like   Dislike




Sì l'avevo notato proprio oggi... io purtroppo non ho la puntata... ora avviso qualcuna che ne è in possesso e provvediamo il prima possibile ^__^
 
Top
lá_citta_19_86
view post Posted on 25/1/2012, 22:26     Like   Dislike




oh~ grazie.. ^^
ti ti ..aspetterò con gioia ^^
 
Top
FanEdward92
view post Posted on 27/1/2012, 10:32     Like   Dislike




Invece a me da problemi la puntata 12....dopo aver unito le parti, il file è danneggiato e non parte nemmeno dopo aver fatto ripara...ho pensato che forse una delle parti aveva qualcosa di diverso nel nome (mi è capitato spesso, e per risolvere bastava sistemare quello), ma nemmeno dopo averlo fatto il file si aggiusta....forse ho sbagliato in qualcosa...non so...potrebbe essere che ho scaricato male qualche parte e quindi non si uniscono bene? in caso le potrei riscaricare...
 
Top
209 replies since 16/10/2009, 16:41   16490 views
  Share