, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
tittydejong
view post Posted on 10/10/2012, 23:39     Like   Dislike




GRAZIEEEE!!!!!!
Che bello aspettavo da tanto gli ultimi episodi ora ce l' ho tutto in italiano e non vedo l'ora di riguardarmelo!
 
Top
Iry87-chan
view post Posted on 18/10/2012, 10:35     Like   Dislike




La trama non è male... provp a scaricare il 1 ep.... arigatouuuuuu
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 20:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Aspettiamo di leggere qualche commento allora!! Tutto sommato, è un drama leggero per una visione poco impegnativa... a me personalmente ha fatto riscoprire Yunho ed ha strappato parecchi sorrisi, nonostante io sia l'ANTI-CALCIO in persona xD
 
Top
{Stephanie}
view post Posted on 13/2/2013, 15:54     Like   Dislike




Molto bello, mi è piaciuto molto. Non immaginavo fosse così bello dalla trama :P
Mi sono sentita molto vicina al drama perchè parlava di calcio e da noi si parla sempre di calcio come sport maggiore (magari mi sbaglio).

Mi sarebbe piaciuto che avreste tradotto anche le canzoni nell'hardsub perchè mi sono piaciute tantissimo.

Qualche piccola critica, ma giusto per... ci sarebbe potuto essere più spazio dedicato alla storia tra i due protagonisti XD


PS. La maglia ha i colori del milan muahahahahah

Ah si come sempre mi dimentico le cose... volevo dire che a me piaceva Maxim :xD:

Edited by {Stephanie} - 13/2/2013, 23:23
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 09:52     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
11,236
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ciao scusate il disturbo,ma le raw associate ai vostri fansub dove si possono trovare?
 
Top
Corinne&James
view post Posted on 29/5/2013, 16:16     Like   Dislike




Drama molto carino, personaggi adorabili (avvocato a parte LOL)... l'unica pecca: finale un pò affrettato!
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 10:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Sweet Heart @ 26/5/2013, 10:52) 
Ciao scusate il disturbo,ma le raw associate ai vostri fansub dove si possono trovare?

Tranquillamente su d-addicts, ma io ti consiglio i nostri hardsub! Oltre ad essere più comodi così ti eviti la "fatica" di prendere le raw, meritano anche di essere visti ;)
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 19:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ohhhh e finalmente sono riuscita a vedere anche questo nostro bel progettino!!!
Sinceramente non avevo mai visto Jung Yoon Ho all'opera come attore... e anche se sinceramente parlando c'è di meglio.... non mi è assolutamente dispiaciuto.Go Ah Ra anche di lei avevo visto poco e niente ma sinceramente sono rimasta incantata dai suoi occhi! davvero espressivi e penetranti.. con un colore che è difficile trovare naturalmente tra i coreani tra l'altro.
Anche se non era tra i protagonisti principali ha avuto un ruolo importante dall'inizio alla fine:Lee Yoon Ji. Questa attrice che ho visto più volte in altri drama mi è sempre piaciucchiata..ma è la prima volta che la vedo dalla parte dei buoni.Ecco se devo dire qualcosa contro di lei ha troppi denti!! Ogni volta che sorride mi sembra essere dentro ad una pubblicità delle mentadent o simili ahaha xD xD xD

Ora parliamo un attimo della storia in se: mmm non male visto che è stata la prime volta che vedo un drama coreano incentrato su uno sport e non solo in modo relativo.. era parte integrante e significativa del drama. Se devo fare un disappunto come al loro solito troppe sfighe e intrighi uno di seguito all'altro dove come sempre dinuovo
il buono si prende donna e soldi eheheh xD
Per il resto mi è piaciuto davvero carino scorrevole e anche divertente. Lo consiglio è un nostro progetto davvero meritevole e come sempre realizzato benissimo!!
 
Top
giabonip
view post Posted on 20/5/2014, 14:54     +1   Like   Dislike




Dopo tanto che avevo in lista questo drama, finalmente mi sono decisa a vederlo e non me ne sono pentita!
Sebbene non sia perfetto, è stata davvero una visione piacevole e rilassante. Sarà che me ne sono un po' fregata delle incongruenze che presenta e mi sono lasciata trasportare dalla storia e dai suoi personaggi.
Devo dire che spesso i drama non troppo recenti sono una bella sorpresa!
Go Ah Ra mi ha confermato ciò che già pensavo di lei, è un'attrice bravissima e qui è particolarmente bella.
Yun Ho non brilla molto nella recitazione ma era perfetto nel suo personaggio, un po' rozzo ma dal cuore di burro. Insieme erano carinissimi. Io ho visto molta chimica tra i due! ^_^
Lo consiglio vivamente. Grazie per il progetto!
 
Top
view post Posted on 1/6/2021, 18:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Ebbene...si inizia una nuova avventura!! :wub:
Adoro trovare drama più vecchiotti che non ho ancora visto e che mi ispirano così tanto!
E soprattutto che si vedono così "limpidi"*-*
Vi adoro <3
Grazie!!!!
 
Top
view post Posted on 1/6/2021, 19:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ottima scelta! Tra le vecchie proposte sono sicura che non ti deluderà!
Aspettiamo un commentino post visione se ti va ;)
 
Top
view post Posted on 1/6/2021, 19:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 1/6/2021, 20:28) 
Ottima scelta! Tra le vecchie proposte sono sicura che non ti deluderà!
Aspettiamo un commentino post visione se ti va ;)

Sicuramente posterò un commentino :wub:
Grazie ancora!! <3
 
Top
view post Posted on 2/6/2021, 10:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Passati così Tanti anni anche a me incuriosisce sapere che ne pensi.
Perché ora I drama sono più veloci di allora.
Ma questo rimane comunque un buon Drama e un ottima scelta
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2022, 11:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Nuovo appuntamento del ThrowBack Thursday

Quanti appassionati di calcio tra di noi?
Be', che siate amanti di questo sport o semplicemente tifosi non potete di certo perdervi
Heading to the ground, una storia che insegna come la tenacia e la perseveranza
aiutino sempre a raggiungere i propri obiettivi!


Da oggi il drama è disponibile in streaming!


Buona (ri)visione!

:ehgià:

Trovate il link al primo post di questa discussione.

 
Top
view post Posted on 11/5/2022, 22:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
29
Reputation:
0

Status:


😍💕uuuu rivedo volentieri, Grazie Baka
 
Top
209 replies since 16/10/2009, 16:41   16483 views
  Share