, Episodi 21/21

« Older   Newer »
  Share  
makino26
view post Posted on 13/5/2010, 20:42     Like   Dislike




ma che bello deve essere questo drama...leggendo la trama sono rimasta spiazzata..sembra proprio uno di quelli che piacciono a me..storie complicate..
non sono esperta di drami e attori taiwanesi..ma questo lo voglio vedere!!
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 20:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io ne ho sentito solo parlar bene e anche io sono curiossissimaaaaa!!!
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2010, 20:05     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:


Qualcuno sa dove trovare le raw senza hsub inglesi, io nn riesco a trovarle...
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 23:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Lunedì torna la ragazza che le deve uploadare, quindi se vuoi le troverai direttamente qui!
 
Web  Top
giadapxd
view post Posted on 19/5/2010, 18:12     Like   Dislike




Salve ragazze, volevo farvi i complimenti per la scelta del drama. Non lo conoscevo ed è stato per puro caso che ne ho sentito parlare. E' STUPENDOOOOOOO
L'ho adorato sin dal primo episodio, mi ha fatto emozionare come non succedeva da tempo . E' davvero una storia toccante, delicata, STRAZIANTE. Solo vedere insieme i due protagonisti mi ha fatto versare fiumi di lacrime perchè li trovavo così dolci che non emozionarmi era impossibile
Volevo aspettare i vostri sub ma quando mi fisso... ebbene è difficile (impossibile) per me aspettare. Cmq lo rivedrò con i vostri sub (come ho già fatto con la prima :ihih*: ). E' un drama che merita ben più di una visione.
Lo consiglio a tutti e non posso far altro che rinnovarvi i miei complimenti per averlo scelto. ^^
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 19:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie Giada!!^^
Concordo su tutto quello che hai detto! Capisco perfettamente, anch'io ho pazienza zero quando un drama mi prende XD spero riusciremo a mantenere un ritmo accettabile, faremo del nostro meglio!!*_____*

Cmq anch'io trovo straziante questa storia, ma al tempo stesso dolcissima ed emozionante, e ancora non l'ho visto tutto, quindi immagino andando avanti con le puntate!!
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 11:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
813
Reputation:
0

Status:


Ho visto la prima puntata ed è bellissima!!!!!!!!! image(in verità volevo aspettare l'hardsub per vederlo, anche perchè i vostri hardsub sono sempre fantastici, mi piacciono tantissimo!!!!!!Ma come al solito non sono riuscita a trattenere la mia curiosità image .......... comunque lo rivedrò sicuramente anche hardsubbato!!!!!!!!)

Gli attori protagonisti mi piacciono molto, lui è..........
lei è dolcissima!!!!!!!!!
e la storia promette proprio bene!!!!!!!!!!Non vedo l'ora di vedere gli altri episodi!!!!!!!!!!!!
Grazie 1000 per i sub!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 22:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Grazie Clove... speriamo di poter far uscire i sub regolarmente... naturalmente essendo un taiwanese c'è un po' più lavoro da fare...
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 14:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a te Clove che ci segui!! I progetti taiwanesi sono sempre un po' più lunghini, ma faremo come sempre del nostro meglio per non deludervi!!! :jap*:

Anch'io trovo che lei sia dolcissima... a parte essere una bellissima ragazza, ma ha proprio un viso dolce e pulito, la parte le calza a pennello!
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 15:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


E' vero, è pucciosissima... Vanny ha una faccia da prendere solo a schiaffi... ma non potrei mai odiarlo...
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 15:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Simo vedrai che saprà farsi perdonare!! io ho visto un pezzo cucciolo, dove scommetto che corri a fargli da crocerossina
Insieme sono una bellissima coppia cmq secondo me! ( dopo te e lui Simo ovvio!!;) )
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 22:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL SECONDO EPISODIO SOFTSUB

 
Web  Top
Hottina72
view post Posted on 7/6/2010, 10:19     Like   Dislike




inizierò a scaricarlo... .ma comincerò vederlo quando ci saranno più sottotitoli vi ringrazio per il lavoro ...in seguito :ureshiià: scriverò cosa ne penso grazie ancora :ponpon*:
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 10:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Brava, ottima idea... meglio accumularne un po', anche perché così te lo gusti di più^___^... anche perché non sarà tanto veloce e le vacanze in mezzo non aiuterà di certo a velocizzare... e poi è un taiwanese... abbiamo trovato un po' di difficoltà sia nel reperimento raw sia timing... però sono felice che avrai pazienza e ci seguirai... un bacio grandissimo!!!
 
Top
kira83
view post Posted on 7/6/2010, 11:41     Like   Dislike




Ne ho sentito parlare bene di questo drama, ma voglio aspettare un pò prima di iniziare a vederlo visto che lo state subbando.mi conosco se è anche solo la metà bello come dicono tempo un ora dopo i primi due episodi in italiano e sono già alla ricerca dei sub inglesi che non riesco più ad attendere quindi forza ragazze appena è finito kira passerà di qui stile lupin e si darà alla sua visione.grazie sempre per il lavoro che fate :jap*:

Edited by kira83 - 7/6/2010, 13:59
 
Top
731 replies since 9/11/2009, 17:30   31917 views
  Share