, Episodi 21/21

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2020, 13:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


E' davvero bello vedere che certi progetti, anche più datati, stiano ritornando!

Grazie di cuore per tutti i commenti!
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 13:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a te per averlo visto, a volte ci freniamo perché sono vecchi drama, correndo il rischio di perdere certe chicche.

Mi fa piacere che voi esploriate queste chicche!
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 07:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
0
Location:
Monza

Status:


Bellissimo Drama,
complimenti per averlo tradotto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2020, 15:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Oh è sempre un piacere quando rivedete progetti così "vecchi": Autumn's Concerto è un classico, molto bello e "sofferto" ma che regala un sacco di emozioni!
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 09:33     Like   Dislike
Avatar

´ ¯ `•.¸ ♥ Se puoi sognarlo puoi farlo ♥ ¸.•´ ¯ `

Group:
BGF Fan
Posts:
15
Reputation:
0
Location:
L’isola che non c’è... seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Status:


Ciao ragazze ,
Ieri ho finito la visione di questo meraviglioso drama . Che dire , Mi ha coinvolto puntata dopo puntata , mi sono innamorata della storia episodio dopo episodio , ho amato davvero tutti i personaggi , dai principali , coppia davvero molto bella , lei forte ma nello stesso tempo vulnerabile , lui presuntuoso ma dolce altruista e buono di cuore , il loro bambino tenerissimo e dolcissimo un vero è proprio piccolo cupido , ricorderò sempre con grande dolcezza il suo “ Mi su , Mi su “ ; hai personaggi secondari , a tutti gli abitanti del villaggio . Ed è la prima volta in tutta la mia vita dramosa ,
che i “cattivi” se così li possiamo chiamare , non sono davvero cattivi , e non li ho odiati per niente , mi riferisco alla Mamma di Ren Guang Xi , Al padre di He Yi Qian , e anche a lei stessa , antagonista per la prima volta non odiata davvero molto bella , dolce e altruista e anche se nonostante tutto il mio tifo andasse per la coppia principale , lei non mi è dispiaciuta affatto , anzi , alla fine tutto ciò che fanno contro i protagonisti è per amore , se pur egoisticamente , ma riescono a riprendere i propri passi e la giusta via , gli unici personaggi odiati, dall’inizio alla fine sono il patrigno di Mu Cheng, e un po’ anche la sua matrigna , anche se poi l’ho rivalutata solo per il suo gesto finale e quel tizio che perde l’occhio durante lo scontro con Hua Tuo Ye, di cui non ricordo il nome , odio vedere violenza sulle donne , e vedere come ha trattato Hua Ci Xin è stato davvero sofferente .
.
Per il resto , Ost davvero stupende , una vera e propria perla di drama . Grazie di cuore per averlo tradotto , lavoro impeccabile , come sempre , grazie per avermi dato la possibilità di vederlo . Mi è davvero piaciuto tanto , tanto e ovviamente finisce nella mia lista di drama da collezione .
Un abbraccio , grazie ancora e al prossimo progetto .
 
Top
view post Posted on 29/3/2021, 09:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie mille per il tuo commento e per i complimenti!

Sono davvero contenta ti sia piaciuto, la dolcezza di Autunno non può lasciare indifferenti *_____*

Ma il bimbo che cucciolo di amore è, vero?? :wub:
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 13:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+11

Status:


Un drama bellissimo visto più volte e credo che me lo riguarderè un'altra volta ancora ^_^
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 09:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ah ma non credo batterai mai il primato di dream girl non so quante volte l'ha visto lei! :roll*:
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 12:09     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
35
Reputation:
0

Status:


Nella mia top ten dei drama preferiti. L'ho amato
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 13:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


È amatissimo davvero, stay tuned perché ci sarà forse una sorpresina su questi lidi :x^bugia:
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 14:40     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
35
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 20/10/2022, 14:06) 
È amatissimo davvero, stay tuned perché ci sarà forse una sorpresina su questi lidi :x^bugia:

👍👍👍👍👍
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 18:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Nuovo appuntamento del ThrowBack Thursday


Questa volta in streaming, un gioiellino taiwanese.
Ecco a voi Autumn's Concerto!




Buona (ri)visione!

<3

Trovate il link al primo post di questa discussione.

 
Top
731 replies since 9/11/2009, 17:30   31917 views
  Share