, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
Sunako Nakahara
view post Posted on 29/3/2010, 19:35     Like   Dislike




Io ho trovato qualcosa dalle Mugendai Fansub! Ho trovato As You Like It di Shakespeare con Shun (nella parte di Orlando ovviamente!), con sub in italiano! E tra i lavori futuri hanno Caligola, sempre con Shun...e, aggiungo, in quell'opera ho visto che recita per buona parte quasi tutto nudo con solo degli straccetti che gli coprono le parti intime! E ho detto tutto! *O*

Mi pare avessero anche qualcosa di Toma già tradotta o sempre come progetto futuro, ma non son sicura! Prova a buttare un occhio! ;) Anche lui in effetti meriterebbe come recitazione!
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 10:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
21,082
Reputation:
0
Location:
Monferrato

Status:


nella foto iniziale prima della trama.....non avevo riconosciuto Oguri Shun.......l'ho capito solo dopo che avevo letto il cast......ho visto allora qualche video su YouTube e devo dire che sta bene con i capelli corti corti è questo Mizushima Hiro che non conosco????
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 3/4/2010, 11:01     Like   Dislike




Io Hiro l'ho visto in Hanakimi...non mi dice niente, ma staremo a vedere! ^^ Credo anche che sia nel cast del film di Beck (che deve uscire quest'anno)!!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 11:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
21,082
Reputation:
0
Location:
Monferrato

Status:


davvero in Hanakimi ??? e pensare che qualche puntata l'avevo pure vista.....che brutta memoria che ho
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 3/4/2010, 12:05     Like   Dislike




Sì sì, fa Minami, il capo del dormitorio 2 (quello dove ci sono anche i 3 protagonisti: Shun, Toma e la Horikita)...il don giovanni, per intenderci! XDD
 
Top
‚yùna
view post Posted on 3/4/2010, 23:09     Like   Dislike




T.T i suoi capelli!!!
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 4/4/2010, 03:19     Like   Dislike




E' sempre bellissimo! Shun è superbo in ogni modo! *O*

Parentesi: ho appena finito di vedere la rappresentazione teatrale con lui che fa Orlando in "As You Like It" di Shakespeare ... splendido!!!! As I like him! A lot!!!!! *O*

Non vedo l'ora di gustarmelo in versione poliziesca! ;)
 
Top
kristal.
view post Posted on 18/4/2010, 13:52     Like   Dislike




CITAZIONE (Sunako Nakahara @ 27/3/2010, 16:46)
Shun non mi basta mai, lo ammetto!

Sono gelosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il mio maritino è voluto da troooooooooooooooppe personeeeeeeeee

CITAZIONE (nottedilunapiena @ 3/4/2010, 12:35)
davvero in Hanakimi ??? e pensare che qualche puntata l'avevo pure vista.....che brutta memoria che ho

Ha fatto anche Meichan no shitsuji!!! In cui è un fighissimo maggiordomo di classe "S" Kyaaaaaaaaaaaa se solo ripenso a quel drama!!!!! :ureshiià: :ureshiià:
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 18/4/2010, 23:27     Like   Dislike




Ohmmmmiodio! Non sapevo ci fosse anche Shun nel drama dei maggiordomi! Non mi ispirava molto quel drama, ma se mi dici così, lo guarderò di sicuro!
Attendo con ansia Caligola, Kristal!!!! Ce lui spesso denudato!!! *O*
 
Top
cenerentola_dark
view post Posted on 21/4/2010, 16:45     Like   Dislike




CITAZIONE (Sunako Nakahara @ 19/4/2010, 00:27)
Ohmmmmiodio! Non sapevo ci fosse anche Shun nel drama dei maggiordomi! Non mi ispirava molto quel drama, ma se mi dici così, lo guarderò di sicuro!
Attendo con ansia Caligola, Kristal!!!! Ce lui spesso denudato!!! *O*

in mei-chan nn c'è shun ma Mizushima Hiro e x lui il drama merita di essere guardato
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 22/4/2010, 09:46     Like   Dislike




Ah sì scusate! Ho sovrapposto io le nozioni nel mio cervello! Si stava parlando di Hiro in effetti.... Ma Shun mi confonde sempre e viene in primo piano tra i miei neuroni! ahahahah!
 
Top
Pure Romance
view post Posted on 30/4/2010, 15:18     Like   Dislike




Non ci credo traducete tokyo dogs...
Ho letto latrama e sempra molto interessante e poi come protag c'è il mio amato HIROOO aspetto con ansia questo progetto fantastico\^^/
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 6/6/2010, 23:30     Like   Dislike




Waaaa è passato nei progetti in corso! Happy happy yeh yeh! *O*
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 23:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eheheh stiamo lavorando per voi... speriamo di potervi proporre al più presto il primo episodioooo
 
Web  Top
yamatuccio
view post Posted on 27/6/2010, 12:44     Like   Dislike




Io l'ho scarikato quasi tt ma mi mancano i sub .......... image
 
Top
318 replies since 23/11/2009, 17:13   16973 views
  Share