, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2010, 09:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Non vedo l'ora di vederlo, tutti mi dicono che è bellissimo, appena lo finite faccio la super maratona *_____*
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 17/7/2010, 10:22     Like   Dislike




Io sono stata occupatissima ultimamente! Tra stage e ricerca di lavoro ho avuto poco tempo da dedicare a me, quindi mi si è accumulata roba da vedere! Ma questo ce l'ho già pronto lì, perchè Shun lo aspettavo troppo! ;)
 
Top
yamatuccio
view post Posted on 17/7/2010, 11:38     Like   Dislike




Evvai il primo e spero nn l'ultimo .....
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 11:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Oddio, noi continueremo a rilasciarlo fino alla fine, quindi sarà l'ultimo solo se non ti piacerà e non continuerai la visione... e spero che non succeda naturalmente!!
 
Web  Top
yamatuccio
view post Posted on 17/7/2010, 21:43     Like   Dislike




Ho appena finito di vedere la prima puntata e devo dire che ....... E' STUPENDO Shun e Hiro sono spassosissimi ma anche serii quando serve credo che me lo guesterò fina alla fine.
 
Top
manu-chan
view post Posted on 19/7/2010, 16:48     Like   Dislike




bellissimo drama
hiro + shun che coppia!!!!!!!
anche io vorrei essere scortata da loro
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 20/7/2010, 09:54     Like   Dislike




obiettivo: andare in giappone e far finta di aver perso la memoria!
dici che ce li assegnano due poliziotti così fighi?
 
Top
manu-chan
view post Posted on 20/7/2010, 10:01     Like   Dislike




possiamo sempre provare :shifty:
 
Top
momachan
view post Posted on 20/7/2010, 16:43     Like   Dislike




Non sono una fan accanita dei polizieschi, preferisco i drama love-love, ma con la fissa che mi sono presa per Hiro in questo periodo credo proprio che una sbirciatina-sbavettina gliela darò, grazie per il vostro lavoro!!!
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 18:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (momachan @ 20/7/2010, 17:43)
Non sono una fan accanita dei polizieschi, preferisco i drama love-love, ma con la fissa che mi sono presa per Hiro in questo periodo credo proprio che una sbirciatina-sbavettina gliela darò, grazie per il vostro lavoro!!!

Alla fine è meno "poliziesco" di quello che immagini e le risate sono assicurate
 
Top
manu-chan
view post Posted on 20/7/2010, 20:14     Like   Dislike




si vero, è molto divertente!!!!
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 20/7/2010, 20:26     Like   Dislike




e di hiro possiamo solo dire beata sua moglie :ihih*:
 
Top
Kiluechn
view post Posted on 23/7/2010, 16:33     Like   Dislike




Visto il primo episodio! E debbo dire ...
SPOILER (click to view)
... che stavo morendo XD Oddio, quando ho visto Shun per la prima volta mi sono detta "ma che è? è così impettito che sembra gli abbiano infilato qualcosa su per il popo! ... Poi l'ho visto entrare nel negozio di abiti in Giappone . . . Buahahahah! E' tipo impazzito! "Ne posso comprare due al prezzo di uno???" Sembrava posseduto XD E Hiro? Un grande, nulla da aggiungere! L'inizio con l'altro collega, a NY, è troppo forte X°D Sulla ragazza attenderò per esprimermi: speriamo non sia una delle solite inutili cozze da dorama -.-
 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 23/7/2010, 21:13     Like   Dislike




Grazie x aver preso questa serie!!!!
Ho visto il primo episodio e devo dire che fa troppo ridere!!! XD
Shun è bellissimo e il suo personaggio è spettacolare....serio ma a volte è proprio baka! XD
Hiro è una forza! XD
 
Top
kristal.
view post Posted on 31/7/2010, 15:28     Like   Dislike




Ovviamente dopo aver visto le RAW in diretta.... E aver capito una parola ogni quarto d'ora....Beh, me li scarico in ITA. Mi hanno detto che l' HSUB è bellissimo e il Karaoke di Boss nn posso nn vederlo.... Curiositààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!! Era da un pò che nn rivedevo il mio maritino!!! (se escludiamo Hanadan che ho rivisto la settimana scorsa per la decimillesima volta)!!!! XD XD XD
 
Top
318 replies since 23/11/2009, 17:13   16973 views
  Share