, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2010, 16:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Tuo marito in questo drama è davvero FANTASTICO!
Il suo personaggio mi fa impazzire :roll*:
 
Top
yamatuccio
view post Posted on 3/8/2010, 17:17     Like   Dislike




Wow troppo divertente Hiro e Shun ..... aspetto con ansia le vostre prox puntate
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 5/8/2010, 22:11     Like   Dislike




Ho finalmente visto la prima puntata! Io ho una sola parola: MICIDIALE! Dai ma son fantastici sti 2 in accoppiata e con questi personaggi!!! Ma vi prego, Shun quando lo chiama la mamma! XDDDDDD

Fantastico! Questo dorama mi ha preso subito un sacco!!! E poi c'è Shun, non si può non vedere!
 
Top
Elleone
view post Posted on 6/8/2010, 15:25     Like   Dislike




ahaha appena finito di vedere la prima puntata, che dire ho riso dall'inizio alla fine, davvero STUPENDO
SPOILER (click to view)
All'inizio Hiro invece di stare attento al blitz discuteva con il compagno tutto il tempo, quando hanno visto la bancarella di takoyaki senza polpo, stavo morendo dalle risate, oppure quando si sono ritrovati i banditi alle spalle e si chiedevano "Fingiamo di non averli visti!?" :roll*: :roll*: :roll*:
Divertentissima la scena della passeggiata della ragazza, finalmente un pò all'aria aperta, ma non può godersela perchè ha tre individui, all'apparenza sospetti xD, che le tolgono tutto il divertimento, anche comprarsi un reggiseno in santa pace :roll*: :roll*:
Tra i due, Hiro e Oguri, quando litigano su un caso, non si sa perchè e come ma finiscono sempre per discutere di cibo :blink:
Le perle sono le telefonate inopportune della mamma di Oguri :roll*: e lui puntualmente dice ti richiamo tra dieci minuti il tempo di catturare i cattivi e ritorno XDDDD


Che dire pienamente promosso come primo episodio, ragazze avete fatto un ottimo lavoro , l'unica cosa piccola piccola, di aumentare un pò di più il timing delle note, non faccio in tempo a mettere pausa che subito scompare :lol:
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 20:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ebbene sì, questo drama è davvero bello... il divertimento non si ferma qui vedrete... quei due sono come Gianni e Pinotto.

Ma devo dire che impazzisco per Takakura So, non avrei mai pensato, lo ammetto, che Oguri Shun sarebbe stato così FANTASTICO nell'interpretarlo :roll*:



 
Top
Elleone
view post Posted on 8/8/2010, 08:56     Like   Dislike




AJ guarda ci voleva proprio questo drama così frizzante, dopo la grande delusione di Hanakimi -_-
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 8/8/2010, 13:18     Like   Dislike




Io dopo aver visto As You Like It ho piena fiducia in quest'uomo!!! E poi è sempre bellissimo!!! *O*
 
Top
Viba
view post Posted on 11/8/2010, 17:54     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 23/11/2009, 23:37)
Shun + Hiro + trama interessante = drama da vedere!! Poche parole, semplici e concise :D

Quoto in pieno!
Shun e Hiro mi sono piaciuti molto in Hana Kimi, non vedo l'ora di vederli in questi ruoli più seri e "da adulti"! :ureshiià:
 
Top
Akane83
view post Posted on 27/9/2010, 09:13     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 23/11/2009, 23:37)
Shun + Hiro + trama interessante = drama da vedere!! Poche parole, semplici e concise :D

Shunnnnnnnnnnnnn
 
Top
yamatuccio
view post Posted on 27/9/2010, 16:24     Like   Dislike




Scusate ma per caso si sà se di questo drama continueranno gli hardsub!!!
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 16:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Noi continueremo sempre TUTTO, tranquilli!
Se rallenta ci sono dei motivi... e se si tratta di collaborazioni i motivi possono venire da una o dall'altra parte...

In questo caso ci sarà poco da aspettare per il secondo hardsub, non vi preoccupate! :)
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 15:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL SECONDO EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB E HARDSUB

 
Web  Top
Elleone
view post Posted on 28/9/2010, 16:35     Like   Dislike





glazzieeee :roll*:
 
Top
manu-chan
view post Posted on 28/9/2010, 22:06     Like   Dislike




visto il secondo episodio XD
oguri shun mi fa morire in questo ruolo!!!!!! :roll*: :ihih*:
 
Top
Akane83
view post Posted on 1/10/2010, 09:43     Like   Dislike




Mi sono accorta solo ora della seconda puntata :nuoooo*: :nuoooo*: vabbè meglio tardi che mai , la prendo subito in HARDSUB grazie tante ^_^ ( non so chi sia più figo qui Shun o Takeru )
 
Top
318 replies since 23/11/2009, 17:13   16973 views
  Share