Koishite Akuma

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 28/4/2013, 15:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


E' stupendo lo divorato tutto in fretta poi l'attore è proprio bello
Si te lo consiglio vivamente Scarlett74, secondo me ti piacerà da matti sempre se ti piaciono i drama di questo genere :lol:
Lui è uno dei cantenti degli Hey!Say!JUMP! Sperò che quelcuno faccia una loro scheda :shifty: sarebbe bello :lol:
 
Top
Scarlett74
view post Posted on 28/4/2013, 16:33     Like   Dislike




È come pensavo...la locandina non gli rende giustizia -_- ...pensavo fosse un pò demenziale, invece è tenebroso, proprio come dovrebbe essere ...

Hai ragione Yuki, lui è davvero molto bello e lei ha un viso dolcissimo (mi ricorda molto Piper di Streghe)...anche io lo sto divorando, anche perchè il genere mi piace parecchio (non a caso la mia gatta si chiama Buffy ...un telefilm che io e il mio compagno usavamo come scusa per vederci :lol: )
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 28/4/2013, 21:50     Like   Dislike




CITAZIONE (Yuki-The moon @ 28/4/2013, 16:29) 
E' stupendo lo divorato tutto in fretta poi l'attore è proprio bello
Si te lo consiglio vivamente Scarlett74, secondo me ti piacerà da matti sempre se ti piaciono i drama di questo genere :lol:
Lui è uno dei cantenti degli Hey!Say!JUMP! Sperò che quelcuno faccia una loro scheda :shifty: sarebbe bello :lol:

Noooo nemmeno Yuma fa parte degli HSJ, Yuki! xD Forse ti confondi perché sta nei NYC insieme a Chinen e Yamada, che sono effettivamente due jump, ma lui non lo è!
Giusto! L'ho appena aperta QUI, così ti chiarisci anche un pochino le idee sui membri! ^___^
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 28/4/2013, 22:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Ah! Ora capisco finalmente arigatou cosaimasu (grazie mille) XDXD
Sai in un luro pv ho visto lui e pensavo che ne faceva parte, mi sono sbagliata e va bèXDXD Grazie ancora :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 22:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Scarlett74 @ 28/4/2013, 17:33) 
Hai ragione Yuki, lui è davvero molto bello e lei ha un viso dolcissimo (mi ricorda molto Piper di Streghe)...anche io lo sto divorando, anche perchè il genere mi piace parecchio (non a caso la mia gatta si chiama Buffy ...un telefilm che io e il mio compagno usavamo come scusa per vederci :lol: )

Vero! Le espressioni che fa ricordano tantissimo Piper! Stavo leggendo che e' nata a Napoli.. e che parla italiano.

Cmq sono quasi alla fine :ehgià:
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 13:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ops, vedo ora che lui è lo stesso di Piece... adesso mi è venuta la curiosità e l'ho messo a scaricare ^^
 
Top
Scarlett74
view post Posted on 29/4/2013, 13:09     Like   Dislike




Ma che
fine di mxxxxxxxxxaaaaa!!!!!!! :fuggo**: ...sono tristissimaaaaa!!!!!....Odio questi finali tristi :cry: ...speravo che vivessero per sempre felici e contenti...anche se un pò vampiri...accidentiiii!!!!!!!!!!!!!

Comunque un drama molto bello...in qualche modo le puntate scorrono bene anche se non succede nulla di particolare....il tempo scorre velocemente e non c'è un minuto di noia in tutta la storia (fa anche rima :P ) ...Anche se non succede nulla di particolare tra loro due, è molto bello il sentimento che va delineandosi puntata dopo puntata, e questo suo (di lui) essere tenebroso rende il tutto molto passionale e fascinoso. Alla fine mi aspettavo che o se ne andassero insieme da vampiri, o che il fatto di morire alla prossima luna piena, fosse solo un espediente del vampiro anziano per non farlo tornare umano (nel seno che se non avesse bevuto sangue, sarebbe ritornato ad essere umano)....di certo non pensavo che si sarebbe lasciato morire accidenti a lui!!! La direttrice e suo figlio poi sono davvero meschini...insopportabili...anche io gli avrei dato il ben servito!
Kaori l'ho già vista in altri dorama e mi sembra che faccia sempre la parte della respinta :huh: ...non so perchè ma non mi piace...invece Hiroto è tanto carino...chissà forse per lui ci sarà una speranza dopo che Ruka se ne è andato...
ah...aggiungo che lui è veramente adatto al ruolo di vampiro...gli calza a pennello!


Comunque lo consiglio...veramente bello!
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 15:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Finito e.. carinissssssimo!
Certo non è un dramone, ma scorre, è piacevole e non annoia mai. Pensavo d'aver capito tutto dalla prima puntata, e invece.. sorpresa!
M'ero immaginata il mio finale "vampiri e contenti".. e mi ritrovo questa cosa tristisssssssima, perchè?

:fuggo**:

La cosa che m'ha lasciata perplessa è stata la rivelazione
di Fujii.. PAZZO.

:mumble: m'ha messo più paura lui dell'amico vampiro!

I protagonisti entrambi bravi! Lui vampiroso è affascinante.. anche se forse hanno un pò esagerato con quella fratta di capelli neri :xD:
molto meglio col cappuccio.
Lei davvero dolcissima!
Hanno scleto anche bene la differenza d'età che rispecchiava quella dei personaggi!
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 01:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


eeeeh vabbèèèè come potevo evitare un altro drama di Yuma?
Avevo resistito fin troppo U_U
 
Top
23 replies since 29/11/2009, 13:56   2399 views
  Share