Lee Jun Ki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2010, 20:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (dakky; @ 9/3/2010, 20:16)
sinceramente hgd mi ha un po' scalato... sono arrivata ad un punto e non riesco ad andare avanti, per me è calato parecchio rispetto all'inizio ecco
time invece è stupendo (almeno fin qui e ho dovuto prendermi pausa qualche giorno perchè sennl perdo la testa XD ) e nonostante junkino sia tutta quella roba quassù che ha detto val xDDD io per ora preferisco il fratello XDDDD è nella mia natura innamorarmi dei personaggi "secondari" XD

Edit: quando ho risposto ho visto una cosa enorme arancione O_O mi è preso un colpo aj !! XDDD

All'inizio di TODAW anch'io provavo molta simpatia per il fratello ed entrambi i personaggi si equivalevano, poi dal punto più o meno dove sei arrivata tu inizia la svolta di assoluto protagonista per gli eventi narrati, di tutta quella roba lassù, e il fratello mostra un lato di sè meno solare che all'inizio ... dovrà affrontare anche lui il suo percorso per diventare uomo. Se il tuo invece voleva essere solo un commento a livello fisico ... sarò anche Junkino dipendente ... ma non c'è proprio storia!

P.S. = passerò alla storia come la "fanatica" di Jun Ki ... forse dovrei ridimensionare la mia propaganda? Naaaaaa ... ormai non ho più speranza
JUN KI :ponpon*: JUN KI :ponpon*:
 
Top
dakky;
view post Posted on 9/3/2010, 21:11     Like   Dislike




nono XD sono proprio così XDD cioè al di là dei personaggi a me piace sempre "quello in secondo piano" anche se adoro soohyun *-*
 
Top
Elleone
view post Posted on 9/3/2010, 21:21     Like   Dislike




Mi avete fatto venire una curiosità per Time Between Dog and Wolf ^_^ , infatti con Lee Joon Ki volevo vedere Iljimae, aspetterò anche perchè i sub nn sono completi poi pare che i primi episodi sono lenti...
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 21:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (dakky; @ 9/3/2010, 21:11)
nono XD sono proprio così XDD cioè al di là dei personaggi a me piace sempre "quello in secondo piano" anche se adoro soohyun *-*

Ognuno ha le proprie sindromi ... io sono all'opposto, amo i personaggi forti e con una personalità prorompente!

Ad ogni modo l'effetto Min Ki è capitato più o meno a tutte quelle che hanno visto TODAW, perchè è la classica pecora nera, ha una rivalità latente con il fratello, e quello un pò più sfortunato in amore ecc ... ma soprattutto nella sua parte da bambino è un grande e tu sai cosa voglio dire!

Poi cresce e la rivalità si accende un pò ed emerge un suo lato meno splendente, ma rimane un grande co-pratognista nella prima parte del drama e il suo tocco finale gli offre il grande riscatto!

Purtroppo tutta la parte centrare ne soffre come personaggio perchè è schiacciato dalla figura di Soo Hyun, ma non propriamente per suo demerito, gli eventi portano Soo Hyun in un'altra dimensione.

Edited by A.J. - 9/3/2012, 21:00
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 22:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Posso dire che più lo guardo qua e là ( ho the king and the clown che mi chiama, ma devo essere pronta per un genere un po' serio, e in questo momento più che drama divertenti e love love non riesco a sopportare XD) più mi piace come attore?? Si vede che è molto espressivo, ha un grande talento, mi piace come comunica con quegli occhietti che ha! Cioè basta che gli guardi lo sguardo e ti si apre già un mondo... ci sono tanti attori bravi in Corea, d'accordissimo, ma l'espressività, soprattutto facciale, non è un tratto così comune, a mio avviso...
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 11/3/2010, 12:59     Like   Dislike




son flippata gia per lui.....

www.youtube.com/watch?v=oz3436MiWE8


e allora dillo!!

 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 13:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Finalmente riuscite a CAPIRMI almeno un pò !!!!!!!!

Ora sembro meno fanatica di quello che credevate eh?


:ureshiià: :ureshiià: :ureshiià: :ureshiià:

 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 13:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma che ha, il bacino snodabile?? accipicchiaccia!!!

Sabi ma tu non devi preoccuparti, tu sei così almeno solo con lui, quindi puoi considerarti fedele... noi siamo fedifraghe, abbiamo l'harem in costante aumento... io ormai neanche li conto più XD
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 11/3/2010, 13:40     Like   Dislike




il problema è che ci vuole attenzione per tutti povere stelle!!!

 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 13:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (lady ardrelia @ 11/3/2010, 13:40)
il problema è che ci vuole attenzione per tutti povere stelle!!!

Io mi sacrifico volentieri, 24 ore direi che con una media di 1 ora a testa, e un 2 ore per riprendermi, posso prestar loro la dovuta attenzione! :shifty:
 
Top
,yùna
view post Posted on 11/3/2010, 13:51     Like   Dislike




ahahahhaah x°°D!
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 14:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Che ragazze frivole!

Già ... sono un tipo assolutamente fedele ma anche i miei occhi sanno guardarsi in giro, ma soddisfatto il bisogno momentaneo tornano sempre felicemente alla base ^___^

 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 11/3/2010, 14:14     Like   Dislike




siamo solo amanti del bel guardare.....direi estete...

ma nel cuore ovviamente portiamo un solo marito!
 
Top
,yùna
view post Posted on 11/3/2010, 15:50     Like   Dislike




:rolleyes: xD!!
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 18:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Scusate ... oggi è la giornata del cazzeggio ... non sapendo cosa fare ...

Lee Jun Ki Dance



[Lee Jun Ki] Pomegranate





Edited by A.J. - 1/4/2010, 21:48
 
Top
799 replies since 16/1/2010, 15:02   9853 views
  Share