Lee Jun Ki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2017, 18:47     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ma perché pensavano che facesse sul serio? Rimane comunque un programma televisivo...
Che fans stupide... senza parole!!! E poi perché scusarsi, ma stiamo scherzando?
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 16:55     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì, lì è normale ^^'' devono tenere nascoste le relazioni se no le fans danno di matto. Certo, perché uno come Junki sicuramente ha vissuto su un eremo e in solitudine per tutta la sua vita U.U
Se è stato convincente in quel reality, significa che è un bravo attore semplicemente!
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 17:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


E poi ha già l'età per costruirsi una famiglia...
Comunque bella ragazza la tipa... bella coppia :wub:
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 20:37     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
831
Reputation:
+17

Status:


Mi era sfuggito il post. In realtà io avevo capito che visto il successo dell'episodio del reality e della "coppia", avevano girato uno special con i due che si incontrano e che ovviamente non andrà mai in onda ora che il suo fidanzamento è pubblico. Diciamo che il tempismo è stato pessimo, e la produzione si è ritrovata con uno special inutilizzabile. XDD
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 16:57     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Il 15 qui a Seoul siamo andate al suo fanmeeting "Thank You Again" e i fanclub gli hanno fatto oltre la torta per il compleanno anche un video bellissimo!
Lui si è commosso alle lacrime perché lo ringraziavano per tutto quello che ha condiviso, per l'essere presente e non negarsi mai, rinnovandogli il sostegno e l'affetto. Era in lacrime, probabilmente ha mollato anche la tensione povero!
Spettacolo stupendo, per 3 ore ha cantato, ballato, fatto il DJ, scherzato e parlato... bellissimo come sempre ♡♡♡♡
Nel citare i paesi presenti ha detto anche Italia, tenendo conto che con tutta probabilità eravamo 3 italiane XD
Fortuna ha voluto che fossimo proprio là in quei giorni, così abbiamo potuto provare quest'esperienza.
È magrissimo, ma bellissimo come lo si vede ♡♡
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 17:46     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Mamma mia che emozione deve essere stataaaaaaaa *____*
Avete potuto fare foto, o erano vietate?
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 13:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Non si poteva... c'erano delle ragazze della sicurezza "occhi di falco" che se ti vedevano fare foto o video ti facevano uscire, cancellare tutto e poi rientrare :(
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 13:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Che peccatooooo :(
Ma vabbè... l'importante è esserci state ed esservelo godute!!! *-*
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 23:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Sabiiiiii e lo dici così tranquillamente... immaginooo anzi non immagino :o:
Sicuramente in quelle tre ore sei rimasta impietrita dall'emozione... oddioooo :ihih*: :wub:
Beataaaaa!!!
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 23:43     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Che bellissima esperienza AJ! *virtual hug* :wub:

Sei stata brava, io mi sarei fiondata sul povero Junkino con tuffo a pesce! XD

A parte che stare in Corea e poter vedere tanti bei figlioli è una gosduria sublime, ma poi Jun Ki è proprio adorabile! ^_^

Gli auguro di essere molto felice con la sua ragazza! :B):

*abbraccio cumulativo* ^___^
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 19/4/2017, 04:44     +1   Like   Dislike




È stata un'esperienza fantastica... se ci ripenso ancora non mi sembra vero :wub: Ieri mentre ero in aereo ripensavo un po' al concerto e mi son resa conto che ero talmente presa che quasi faccio fatica a ricordarmi le canzoni che ha cantato.
Io che ero in terza fila me lo sono proprio vista bene e da vicino e davvero è come ha detto Sabi: bellissimo, disponibile, spontaneo, magrissima ma con energia da vendere visto che ha cantato e ballato per 3 ore senza risparmiarsi.
All'inizio era un po' teso, forse perché non sapeva che accoglienza aspettarsi, ma dopo 1 minuto è tornato lo stesso, o quasi, di sempre... e quando è stato trasmesso il video preparato dal suo fan club... lì non ha più retto e ha iniziato a piangere dall'emozione e forse anche per sfogare lo stress (ha pure detto che non aveva intenzione di piangere ancora :cry: ).
Ha scherzato con le fan, ne ha chiamate 3 sul palco, ha fatto e cover di Gangnam Style, Sexy Back :sbav: e 3 canzoni dei Big bang.
Insomma.. Non si è risparmiato e le fan lo hanno ringraziato con tutto l'entusiasmo possibile... me compresa... ho urlato e cantato e saltato come non avevo mai fatto neanche a 17 anni :whawha: :whawha:
Qualche foto sono riuscita a farla di straforo... ma non ci provato neanche più di tanto perché mi volevo davvero concentrare sul concerto :wub:

Edited by A.J. - 19/5/2017, 07:18
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 15:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


sabi che bello sei stata a seoul per vedere junki che meraviglia e grazie per il racconto.. queste sono emozioni che mi piacerebbe poterle vivere anch'io.... ma visto che non lo posso fare di persona grazie per il racconto.. Cmq bello Garasu no Kamen credo che se c'ero avrei anch'io saltato e ballato

Sono molto contenta di far parte di questo forum di ma l'opportunità di parlare con tante persone simpatiche e scoprire cose che non sapevo grazie mille
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 15:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Per quanto riguarda junki è normale che a 35 anni magari possa avere anche una ragazza una sua vita privata
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 25/4/2017, 10:59     Like   Dislike




 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 12/5/2017, 11:46     +1   Like   Dislike




Visto che oggi verrà inaugurato il suo nuovo sito web.... vi metto un po' di immagini promozionali... :sbav: :sbav: :shock*: :shock*: :sbav: :sbav:























Edited by A.J. - 19/5/2017, 07:18
 
Top
799 replies since 16/1/2010, 15:02   9853 views
  Share