, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
,yùna
view post Posted on 30/1/2010, 19:31     Like   Dislike




SPOILER (click to view)
siii ragaaaa mettete Yamapiiii sexy nel logo..anche kame! ryOo Jin! *_* shiii!
mettiamoli tutti :Q_____________________
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 19:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Yuna... ahahahahahahh...
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 19:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Valinor1000 @ 30/1/2010, 18:34)
Ehi, che trama simpatica! Questo me lo vedo, sento che mi piacerà! E poi lo subbate voi, quindi... ^_^
Ci vuole qualcosa di leggero (e non smieloso, a quel che leggo) ogni tanto, aspetto i subbettini con gioia! :B):

Non conosco la storia nè i protagonisti, ma che i maskietti siano gnocchi direi che non ci piove... Sisi, questo me lo vedo, brave sisters (anche le d.d)!

Val felice :ureshiià:

L'anime è uno dei più belli in assoluto!

Per la resa del drama vedremo, certo ha dalla sua una trama esilarante e inimitabile ... incrociamo le dita :roll*:
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 20:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Shi shi, mettete anche Kenny puccio nel logo... E JJ, e... Chi volete! ^_^
Che lo sbav sia con noi! :lol:

Dramino allegro... Evvai! Non vedo l'ora di gustarmelo coi vostri sublimi sub!
 
Top
@Onigiri@
view post Posted on 31/1/2010, 13:46     Like   Dislike




Io stavo leggendo proprio il manga in questi giorni ed ho inizato anche a guardare l'anime ** questa si che è una bella notizia! poi adoro Kame ed adoro Yuya **
 
Top
morfeo08
view post Posted on 1/2/2010, 13:05     Like   Dislike




CITAZIONE (A.J. @ 30/1/2010, 19:37)
CITAZIONE (Valinor1000 @ 30/1/2010, 18:34)
Ehi, che trama simpatica! Questo me lo vedo, sento che mi piacerà! E poi lo subbate voi, quindi... ^_^
Ci vuole qualcosa di leggero (e non smieloso, a quel che leggo) ogni tanto, aspetto i subbettini con gioia! :B):

Non conosco la storia nè i protagonisti, ma che i maskietti siano gnocchi direi che non ci piove... Sisi, questo me lo vedo, brave sisters (anche le d.d)!

Val felice :ureshiià:

L'anime è uno dei più belli in assoluto!

Per la resa del drama vedremo, certo ha dalla sua una trama esilarante e inimitabile ... incrociamo le dita :roll*:

Anch'io spero che abbiano saputo rendere bene il drama, perchè la storia è davvero esilarante e non vorrei che, condensandola in poche puntate, ne uscisse una schifezza
Ma lo seguirò in ogni caso fino alla fine quantomeno per il mio adorato Kame , che quando dico alla gente di trovarlo sexy, ricevo occhiate perplesse Ok, sono una maniaca perchè è un po' piccolino :dann*: , ma voi non lo trovate sexy :ihih*: ??
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 13:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Per me lo è eccome morfeo!!!! Eì più piccolo di me, ma quando uno ha fascino ce l'ha e basta!!!!!
 
Web  Top
morfeo08
view post Posted on 1/2/2010, 13:29     Like   Dislike




CITAZIONE (veratre @ 1/2/2010, 13:09)
Per me lo è eccome morfeo!!!! Eì più piccolo di me, ma quando uno ha fascino ce l'ha e basta!!!!!

Grande Vera, tu sì che hai buon gusto :B):
E nella scena dove ha i capelli legati è veramente da infarto
Ed è sexissimo anche quando ha la faccia incavolata
Secondo me potrebbe essere un Kyohei perfetto (basta, ricomponiti!!), se la sceneggiatura è fatta bene... speriamo (perchè a volte, dai migliori manga, sono usciti adattamenti televisivi deludenti )
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 13:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì dai, lo spero proprio! Ma mi sento ottimista!!
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2010, 15:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Io da quel che so... dà un minimo di soddisfazioni in più! Così mi ha detto giobby che le sembra vedendo fino alla 2! ^__^

Quindi non vedo proprio l'ora! XD

Allora... a me Kame non piace fisicamente!!! >.> ma... come attore lo apprezzo molto e alla fine ci credo in lui e nel fatto che renderà al meglio il personaggio!!! Poi ho visto che non è in versione schelettrica qui quindi anche fisicamente mi piace di più ^__^ E cmq il suo fascino ce l'ha!

Io non vedo l'ora di vedere Yuyaaaaaaaaaaaaa *______________*
 
Top
,yùna
view post Posted on 1/2/2010, 18:21     Like   Dislike




CITAZIONE
Anch'io spero che abbiano saputo rendere bene il drama, perchè la storia è davvero esilarante e non vorrei che, condensandola in poche puntate, ne uscisse una schifezza
Ma lo seguirò in ogni caso fino alla fine quantomeno per il mio adorato Kame , che quando dico alla gente di trovarlo sexy, ricevo occhiate perplesse Ok, sono una maniaca perchè è un po' piccolino :dann*: , ma voi non lo trovate sexy :ihih*: ??

io adoro Kame .. *-*
e ha un fascino è un carisma che alle volte sono anche migliori della solita bellezza che dopo un pò stufa! ^^
 
Top
morfeo08
view post Posted on 1/2/2010, 18:40     Like   Dislike




CITAZIONE (SweetCandy85 @ 1/2/2010, 15:54)
Io da quel che so... dà un minimo di soddisfazioni in più! Così mi ha detto giobby che le sembra vedendo fino alla 2! ^__^

Quindi non vedo proprio l'ora! XD

Allora... a me Kame non piace fisicamente!!! >.> ma... come attore lo apprezzo molto e alla fine ci credo in lui e nel fatto che renderà al meglio il personaggio!!! Poi ho visto che non è in versione schelettrica qui quindi anche fisicamente mi piace di più ^__^ E cmq il suo fascino ce l'ha!

Io non vedo l'ora di vedere Yuyaaaaaaaaaaaaa *______________*

Yuya-focaccina (gli ho affibbiato tale nomignolo da MyBoss dove aveva il faccino tondo tondo e morbidoso ) è perfetto per la parte del dolce Yuki :wub:, me lo metterei sul divano e lo stropiccerei di coccole... ma a Kame farei dell'altro :ohohhh*: e talune di queste cose sono reato :shifty: :shifty: e poi è davvero un bravo attore (non sono proprio totalmente pervertita :ihih*: ), quindi, se la sceneggiatura sarà buona, lui saprà rendergli di certo giustizia! Forza Kame :jap*:

Aspetto con impazienza...

CITAZIONE (,yùna @ 1/2/2010, 18:21)
CITAZIONE
Anch'io spero che abbiano saputo rendere bene il drama, perchè la storia è davvero esilarante e non vorrei che, condensandola in poche puntate, ne uscisse una schifezza
Ma lo seguirò in ogni caso fino alla fine quantomeno per il mio adorato Kame , che quando dico alla gente di trovarlo sexy, ricevo occhiate perplesse Ok, sono una maniaca perchè è un po' piccolino :dann*: , ma voi non lo trovate sexy :ihih*: ??

io adoro Kame .. *-*
e ha un fascino è un carisma che alle volte sono anche migliori della solita bellezza che dopo un pò stufa! ^^

Vero?! I belloni sono belli, per l'amor del cielo e ci vogliono pure loro per sconvolgerci gli ormoni
Ma uno come Kame ti colpisce subito comunque, ha un'espressività meravigliosa (quando l'ho visto in Nobuta, ne sono rimasta affascinata anche se era in versione "Biafra", tant'era magro ) e un modo di fare pacato e serio che mi fa impazzire :wub: :wub: :wub:
 
Top
Risa7
view post Posted on 1/2/2010, 20:22     Like   Dislike




Anche io adoro Kame e non vedo l'ora di vederlo in queste nuove vesti... Non è tra i miei preferiti ma la sua bravura come attore credo sia indiscutibile (indimenticabile anche in Tatta hitostu no koi) e qui da quel che ho visto ha messo su qualche kilo e sta veramente bene...
 
Top
risa
view post Posted on 6/2/2010, 19:24     Like   Dislike




non vedo l'ora di gustarmi nuovamente il mio amatissimo yamato...proprio ultimamente mi sono vista nobuta e one pound gospel...è troppo...troppo

perdonatemi volevo scrivere kazuya...mi sono confusa col titolo del drama......cmq l'anime è fortissimo, immagino che il drama non sarà da meno
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 19:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahaha Tranquilla risa, avevo capito che ti riferivi a Kame!!!
Pure secondo me sarà da morire dalle risate questo drama!
 
Web  Top
400 replies since 25/1/2010, 14:53   41596 views
  Share