, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
,yùna
view post Posted on 7/2/2010, 17:06     Like   Dislike




quante adulatrici di Kame..
ù.ù non va bene .. miOooo ù.ù
XD XD XD
cmq si sono convinta che tra sbaw :Q_ e risate XD sarà formidabileeeee
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 20:37     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,297
Reputation:
+6
Location:
Anzio (RM)

Status:


uuuuu.... che bello, il drama di questo manga.. spero faccia ridere come il manga XD
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 22:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
296
Reputation:
+5

Status:


non vedo l'ora di guardarlo...anche perchè l'anime fa proprio crepare dal ridere
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 22:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
21,082
Reputation:
0
Location:
Monferrato

Status:


io ho visto l'anime di Yamato Nadeshiko ecc ecc ....beh non proprio tutto solo le prime puntate....poi purtroppo su YouTube hanno pensato bene di toglierlo per copyright.... con mia somma disperazione....ma faccio che passare subito al drama
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 22:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ehehe vedo che siete tutti entusiasti... il progetto partirà prestissimo e speriamo di mantenere un certo ritmo costante!!!

P.S. ho visto le prime 3... c'è da morire dal ridere ragà!!!
Yuya è bellissimissimoooo
E tutto il cat è davvero credibile! Anche Kame interpreta benissimo il suo ruolo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2010, 19:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATI I PRIMI 3 EPISODI SOFTSUB!!!

 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2010, 20:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


:ureshiià: :ureshiià: :ureshiià: :ureshiià: :ureshiià: :ureshiià: :ureshiià: :ureshiià: :ureshiià: :ureshiià: :ureshiià: :ureshiià:

Felice di questa nuova versione di Sunako!

:shock*: oddio, pian piano divento giapponesofila!

Comunque gran bel progetto e ottima scelta
Scopriremo in seguito se il drama avrà il suo perchè, ma la storia è sempre mitica!
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 20:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sìììì sabi voglio commentare con te!!!
A me ci sono stati momenti che mi hanno fatta cadere dalla sedia per le risate, non vedo l'ora che lo vedi!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2010, 20:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Devo resistere!!Questa volta devo aspettare gli hardsub se no faccio la fine di YAB me lo sento! resisti Ele resisti! ma come faccio a resistere se muoio dalla voglia di vederlo?? così aggiungerei un drama ai 3 che sto vedendo e che procedono a lentezza lumaca... perché essitono così tanti bei drama al mondo??
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 20:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Evviva!!! Mitiche sisters dramose!!!

Me sta scaricando i primi 2 episodi! Per i sub va bene la versione 1280x720? ^_^

Poi una cosa... Come faccio ad usare il file .php dei sub? Non riesco ad aprirlo con nessuno dei miei programmi, non so neanche se va aperto o messo così... Mi date info? Tencs! :tè:

Appena posso commento, yesss! :ureshiià:
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 20:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Val hai il mio stesso problema! Anch'io ogni volta, non so perché ancora oggi ^^'', mi ritrovo i file in .php quando li salvo, quindi ho escogitato questo trucchetto: salvo il file, apro subtitle workshop e me lo risalvo facendo file-salva come-formato sub rip ( in questo modo vengono salvati in .srt), poi cancello il soft in php e mi tengo quello nuovo! Putroppo non so consigliarti altro, mi dispiace :( è da secoli che mi capita, e questo è l'unico sistema che mi sono inventata!
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 20:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Io l'unico modo che ho trovato per Cenza (trottolina qui) è scaricarli col programma di torrent! Solo così ho risolto, bit comet glielo scarica in srt... sennò coe dice Ele scarichi subtitle workshop (il programma per tradurre e fare il timing) e semplicemente apri con quello e salvi nel corretto formato!

Per le raw, dovrebbero essere perfette anche le HQ, traquilla...
 
Top
rosyvivi
view post Posted on 22/2/2010, 20:54     Like   Dislike




che bello anche io nn vedevo l'ora di vedere questo drama avevo cominciato a vedere l'anime più o meno fino alla settima puntata ed era davvero divertente, sn sicura che il drama lo sarà altrettanto e poi mi piace kame come attore. grazie per i sottotitoli, ovviamente anche alle D.D. fansub
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 20:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Valinor1000 @ 22/2/2010, 20:45)
Per i sub va bene la versione 1280x720? ^_^

No tesoro, i file softsub sono timizzati sulle raw più piccole, con quelle che dici tu (che useremo per l'hardsub) sono sfalzati! Scarica le altre, quelle da (704x396)

CITAZIONE (Valinor1000 @ 22/2/2010, 20:45)
Poi una cosa... Come faccio ad usare il file .php dei sub? Non riesco ad aprirlo con nessuno dei miei programmi, non so neanche se va aperto o messo così... Mi date info? Tencs! :tè:

Per queste info ti rimando QUI al paragrafo "qual è la differenza tra hardsube softsub"
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2010, 21:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Grazie delle info sisters ! :wub:

Sto scaricando le raw giuste adesso! ^_^

@ Vera: sì, so la differenza tra softsub e hardsub, ma il mio problema è un altro: il pc che uso non riconosce il file dei sottotitoli, per via dell'estensione .php; lo salva, ma solo il primo, se salvo il sub della seconda putata lo legge sempre uguale e mi chiede se devo sostituirlo; inoltre, se lo metto nella cartellina con la puntata, non viene riconosciuto come file sub e quindi non letto... Che potrei fare? Non ho Subtitle Workshop per trasformarlo, e dato il pc pieno non posso scaricarlo! -_-


NOTA:

Modifico questo post perchè stasera non riesco a rispondere, mi dà pagina bianca ogni volta che provo! Ho letto il post scritto quì sotto da Sweet, ho provato a fare quello che consigliava e... GRAZIE CANDY, FUNZIONA! :ureshiià:

Me ti farà un monumento, equestre come Marco Aurelio! Ho cambiato l'estensione dei sub in .srt rinominando il file, e ora funge benissimo! Finalmente so come risolvere l'annoso problema dei file .php! Yeee!

Val felice =)

Edited by Valinor1000 - 22/2/2010, 23:47
 
Top
400 replies since 25/1/2010, 14:53   41596 views
  Share