, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
momiko
view post Posted on 13/6/2011, 11:10     Like   Dislike




Arigatou *si inchina* XD
 
Top
*hikari-chan*
view post Posted on 2/7/2011, 18:52     Like   Dislike




l'ho appena iniziato! ^____^
grazie mille per il vostro lavoro!
 
Top
view post Posted on 2/7/2011, 19:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (*hikari-chan* @ 2/7/2011, 19:52) 
l'ho appena iniziato! ^____^
grazie mille per il vostro lavoro!

Tieni aggiornate durante la visione, a me è piaciuto molto.
Nonostante i dubbi iniziali, considerato quanto amo l'anime, non ne sono rimasta assolutamente delusa, soprattutto Sunako... secondo me è adorabile in questa versione "in carne ed ossa"!
 
Top
*hikari-chan*
view post Posted on 2/7/2011, 22:29     Like   Dislike




ma certo scriverò qualcosa un po' per tutti gli episodi! ^_^

conosco il manga e l'anime, ma non li ho mai visti/letti quindi non posso fare confronti...
ho visto i primi 2 episodi ed è davvero divertente!! X°D anche molto assurdo ed esagerato, ma niente di fastidioso!
lei la trovo fantastica!!
poi quando si arrabbia e picchia Kyohei... :xD:

e loro quattro non sono niente male!! :shifty: soprattutto Kyohei non li conoscevo!
sono stupendi vestiti da donna!! :xD:

Takeru è un bambino davvero fantastico!! e molto più adulto di quei 4 XD
ah! c'è la vegente di Maou!

le 4 tizie che tentano di uccidere Sunako sono completamente pazze!! O.O

una scena che mi è piaciuta molto nell'episodio 2
è quella in cui Kiohei e Takeru parlano!
e poi mi ha fatto morire quando Kiohei ha detto "Takeru...sbrigati e vieni da mamma" :xD:

la cosa dei funghi è geniale XD anche se
quella Sunako è proprio terribile!! XD (mooooolto meglio quella vera!) e anche la scena del bacio è stata divertente! XD e ho apprezzato che non sia tornata normale con il bacio perchè è una storia troppo trita e ritrita!

finora lo trovo molto carino! ^__^
per ora basta così! ^^
 
Top
view post Posted on 2/7/2011, 22:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


E' anche romantico a suo modo, vedrai.
Si differenzia un po' dall'anime, che per altro ti consiglio di vedere assolutamente!
Considerato che nell'anime lei si vede soprattutto "deformed" nel 90% dello scene, immaginarla in "carne ed ossa" mi era quasi impossibile, invece la resa secondo me è stata ottima ^__^

Buon continuo di visione allora :)
 
Top
*hikari-chan*
view post Posted on 8/7/2011, 23:46     Like   Dislike




finalmente ho visto il 3° episodio! guardare più drama contemporaneamente mi manda in tilt XD **
è troppo divertente questo drama! XD e tremendamente assurdo!!
ci sono state anche scene dolci
come tutte quelle in cui loro le dimostrano che tengono a lei! **
e la scena in cui la cercano! (al momento della loro camminata figa, quando Sunako è in braccio a Kyohei, stavo morendo dal ridere X°D (oltre che sbavando allegramente :shifty: ))
e soprattutto la scena in cui Kyohei abbraccia Sunako e le dice quelle cose...*-* e poi fa anche quelle cose per lei...ma che doooolce!!

Obachan sinceramente non la capisco .-. perchè mai vuole che Sunako diventi un'altra?! è molto meglio così com'è! XD

mi hai convinta ho messo l'anime in lista! grazie :)
 
Top
*hikari-chan*
view post Posted on 5/8/2011, 18:08     Like   Dislike




un bel po' di giorni fa ho guardato il 4 e il 5
Kyohei vestito da donnaaaaaaaaaaaaaaaaa!! hahahahaha è stupendoooooo!! e secondo me si divertiva a travestirsi perchè cambiava ogni volta XD
lui sta iniziando a provare qualcosa ** ma ovviamente è troppo stupido per capirlo -.- XD

ah! stimo troppo il tipo del bar (di cui non ricordo il nome ^^") per le sue magliette e la musica che mette nel suo locale XD
spero di guardare il 6 al più presto!
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 16:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Ho visto il primo episodio ieri sera! carino, ma devo vedere come prosegue. Avevo visto l'anime e letto il manga quindi secondo me nel primo ep, hanno dato per scontato un pò di cose potevano farlo meglio, però Sunako è fantastica!!!! è lei in carne ed ossa!!!!
pure l'attore (scusatemi non so il nome :fuggo**: ) che hanno scelto per Kyohei è azzeccatissimo! l'unico che non mi piace molto è Yuki con quei capelli poi poveretto XD
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 16:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


A me invece proprio Yuki mi è sembrato il più adatto! QUello che per me meno si avvicinava invece è Ranmaru... sia fisicamente che per qualche caratteeristica mancante!!

Lei è fortissima e l'attrice è stata proprio brava *___* Non è facile un personaggio simile, poi nel manga è super-deformed per il 90% del tempo, per cui dovevano trovare delle caratteristiche e un qualcosa che ovviasse il problema ma rendesse lo stesso il personaggio!
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 12:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Si per quello Yuki, a parte i capelli XD, è come nel manga e nell'anime mi piace! Ah Ranmaru concordo non è lui gli manca decisamente qualcosa e poi è troppo vecchio confronto gli altri 3 XD

Però tutto sommato il drama mi ha preso se riesco a tornare a casa preso stasera mi faccio dalle 6 alla 10 tutte di file *_*, ma mi sa che ne vedrò solo due come al solito, magari domani lo finisco!

EDIT:
oddio ma quanto è bello Yuki nell'episodio 6 vestito da donna!quando si vuol far passare per ragazza di Kyouhei! da gothic lolita in bianco >.< sembra proprio una ragazza!

Edited by -Serenity- - 25/8/2011, 10:01
 
Top
*hikari-chan*
view post Posted on 25/8/2011, 22:42     Like   Dislike




finalmente! oggi ho visto 6, 7 e 8 ^__^
mi sta prendendo di più!
CITAZIONE
oddio ma quanto è bello Yuki nell'episodio 6 vestito da donna!quando si vuol far passare per ragazza di Kyouhei! da gothic lolita in bianco >.< sembra proprio una ragazza!

hahaha ma davvero! si divertono proprio a farli travestire da donna XD (e sono tutti stupendi )
sono contenta che abbiano dato più spessore ai vari personaggi! sopratutto a Takenaga che prima non mi diceva niente...non so mi sembrava molto poco approfondito e non lo capivo...invece ora mi piace! ^___^
anche Ranmaru è stato più approfondito! non avendo visto l'anime non so cosa vi sembra che manchi quindi mi va bene così XD
lei mi piace sempre di più! grazie alle parole di obachan ma soprattutto grazie a Kyohei è diventata più forte!
a proposito...quanto è carino Kyoheiiiii! mi piace molto come personaggio! e poi è davvero un gran figo! XD (anche con i capelli corti!)
mi ha colpito parecchio la crisi della madre quando stanno mangiando...non me l'aspettavo! lui che si è impegnato così tanto a preparare i gamberetti! si è anche bruciato tutte le dita...e alla fine il padre gli dice di non vedere più sua madre :(

appena si scarica guardo la 9! ^_^
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 11:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


si Kyouhei è bellissimo!!!!
io sono ferma alla 7 se riesco stasera vedo la 8 ma mi sa che non ci riuscirò! Si devo dire che anche a me le prime puntate non mi convincevano gran che ma man mano che vado avanti mi ha conquistato! soprattutto all'episodio 7 quando erano tutti mezzi nudi nella vasca a casa di Takenaga XDDD
 
Top
*hikari-chan*
view post Posted on 26/8/2011, 12:24     Like   Dislike




CITAZIONE (-Serenity- @ 26/8/2011, 12:22) 
soprattutto all'episodio 7 quando erano tutti mezzi nudi nella vasca a casa di Takenaga XDDD

hahahahaha si quella scena è stata particolarmente bella :shifty: XD
a parte loro nudi...è stata una scena molto dolce e carina! :)
 
Top
*hikari-chan*
view post Posted on 29/8/2011, 16:12     Like   Dislike




l'ho finitooooooooooooo!
hanno organizzato tutta quella cosa solo per fargli ammettere i suoi sentimenti?! O.O non hanno un po' esagerato? XD ma vista l'assurdità del dorama ci stava XD
la scena del bacio *-* lui che la fa avvicinare facendole seguire il teschio che non è splendente così da poterla baciare! *-* certo si vedeva che non si stavano esattamente baciando...XD ma è stato bello lo stesso!
e che carini anche Yuki, Ranmaru e Takenaga! **

è un drama molto carino è divertente! mi è piaciuto! ^_^ grazieeeeeeee! :D
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 16:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


La scena del resta per me una delle più carine in assoluto!
Sono d'accordo con te, questo drama è divertente e leggero, a me ha fatto davvero ridere per tutto il tempo!
Grazie a te per averlo visto con i nostri sub!!!
 
Web  Top
400 replies since 25/1/2010, 14:53   41600 views
  Share