, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2012, 19:53     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
25
Reputation:
0

Status:


siiiii un sacco :) poi conoscevo già manga e anime quindi è stata una super sorpresa *.*
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 23:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,636
Reputation:
0
Location:
Binario 9 e 3/4

Status:


Lo sto guardando adesso! Anche se avevo già visto l'anime ^^
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 01:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Vedrai che ti farà spaccare dalle risate anche questa versione "LIVE" XD

Ovviamente non potevano rendere certe cose, essendo attori in carne ed ossa, ma per me hanno elaborato la storia in maniera davvero originale e con adattamenti tali da non far "annoiare" nemmeno chi sa la storia dell'anime o del manga a memeria :)
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 03:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,636
Reputation:
0
Location:
Binario 9 e 3/4

Status:


Sì questo mi pare ovvio xD Ho già notato il cambiamento diciamo di stile per adattarlo alla realtà xD Anche perchè se si provasse a riprodurre uguale l'anime verrebbe fuori una pagliacciata! Invece ho già visto quanto ognuno riesca a dare una sua versione del personaggio!
 
Top
Iry87-chan
view post Posted on 25/3/2012, 13:11     Like   Dislike




Tempo fa ho visto l'anime e siccome mi è piaciuto un sacco, non posso perdermi il drama!! :brill: sono prorpio curiosa di vederlo!! scarico il 1° ep.!! Arigatou!!!!! ;)
 
Top
Coffee_Princess
view post Posted on 25/3/2012, 19:30     Like   Dislike




Brava!! poi dicci se ti è piaciuto! ovviamente essendo attori certe scene non potevano riprodurle XD Però sono stati bravissimi a rendere i personaggi e la storia :) io leggo il manga ma l' anime non l ho visto :( recupererò ^_^
 
Top
Iry87-chan
view post Posted on 26/3/2012, 10:10     Like   Dislike




Pder ora ho visto il 1° ep e l'ho trovato molto carino...vi darò altre impressioni quando avrò di più da valutare!!;)
 
Top
Iry87-chan
view post Posted on 28/3/2012, 12:55     Like   Dislike




Wààà...diventa sempre più bello!!!! mi piace mi piace mi piace!! ;)
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 13:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ne siamo molto felici Iry! Personalmente ho amato molto la fine... non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti quando la vedrai!
 
Web  Top
Iry87-chan
view post Posted on 28/3/2012, 13:21     Like   Dislike




Davvero?? che bello...avevo paura in un finale così così... ;)
cmq non credo che ci metterò molto a finirlo..oramai sono entrata in modalità *devofinirloassolutamente ... ehehehe se non fosse per il dannato studio e il dannato lavoro a quest'ora............. :(

ps:l'unica cosa...... vogliamo parlare del balletto della sigla???????????? O.o ahahahahahahahaha non si può guardare!!anche se la canzone è carina
 
Top
Iry87-chan
view post Posted on 6/4/2012, 13:28     Like   Dislike




wààààààààààààààà!!! finito..... bellissimoooooooooooooo
che bello è il bacio finale????????????? :wub:
 
Top
Coffee_Princess
view post Posted on 6/4/2012, 13:32     Like   Dislike




siamo contente!!
si si è una delle scene più belle, perchè si capisce il loro legame che va oltre a tutto *_*
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 15:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


uuuu siii il balletto della sigla XDD si credo che sia l'unica pecca nel drama anch'io non potevo vederlo però lo lasciavo perchè la canzone mi piaceva tanto!!! uno dei drama più belli che ho visto recentemente! poi lei è proprio bravissima a impersonare Sunako, io avevo paura di vederlo questo drama all'inizio, ma poi lei ti conquista, la interpreta davvero bene!ma anche gli altri sono bravi!
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 17:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Che bello questo drama... e pensare che avevo tanti dubbi prima di guardarlo... non avevo letto neanche il manga ma ne avevo sentito parlare bene... e poi, dalla prima puntata, è stato amore... Sunako poi l'ho amata tantissimo... mi viene voglia di rivederlooo---
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 09:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


ehehe io ho due puntate sul cellulare, lo guardo quando devo scaricare del tutto la batteria XD
 
Top
400 replies since 25/1/2010, 14:53   41600 views
  Share