, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2012, 15:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Davvero adorabile questo drama, tra i miei preferiti!
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 23:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
296
Reputation:
+5

Status:


Sono finalmente riuscita a terminarlo...l'avevo iniziato credo un annetto fa e avevo visto fino all'episodio 7 poi senza motivo l'ho abbandonato e dire che mi stava piacendo anche tanto...qualche giorno fa l'ho ripreso e l'ho guardato tutto di un fiato....che bellissimo drama con una trama simpatica e tanto dolce...mi sono fatta un sacco di risate quando la chiamavano Busunako per farla incacchiare...
Per non parlare del dolcissimo bacio finale, era troppo carina l'espressione di Sunako mentre inseguiva il teschietto con la testa eppoi lui con questo trucco l'avvicina a sè per baciarla...che tenero :brill:

Grazie anche per quest'altro bellissimo lavoro, stupenda la traduzione della canzone e l'effetto karaoke con i pipistrelli
 
Top
parakiss
view post Posted on 27/8/2013, 17:14     Like   Dislike




molto carino, soprattutto le ultime puntate!
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 18:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


E' sempre stato uno dei miei drama preferiti.. sia perchè mi piacevano sia lei che i ragazzi nel manga... li ho desiderati nell'anime e lo ho amati e adorati dal profondo del cuore nel drama con un crescendo di emozioni.. Per chi non lo avesse visto tra le numerose nuove iscritte... bhe è uno dei drama giappo imperdibili! xD xD xD
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 14:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Appena finito l'ultima puntata, ora posso commentarlo. La storia la conosco perchè ho visto l'anime, comunque molto delicata, dolce a tratti infantile, la scoperta del primo amore...
Parlando sempre da niubba un commentino sugli attori:
Kyohei: capello corto e occhiali(magari cambiando anche gli abiti, quelle camice a quadrettoni le trovo orrende) sarebbe un gran bel ragazzo. La scena finale del bacio è stata fantastica.
Yukinojo: mi ricorda Honey-sempai dell'Host Club, a confronto mi è piaciuto molto il suo personaggio, son stupita da me stessa solitamente mi danno su i nervi. Ne son rimasta affascinata. Mi piace.
Ranmaru:decisamente no, non mi piace il tipo, oltre al fatto che l'abbigliamento non mi sembrava donargli molto, lo preferirei con una bella tuta.
Takenaga: quanto mi piace!!!! Elegante, pacato ahhh...
Sunako: la adoro in entrambe le versioni, l'esorcismo e le bambole woo-doo un must


Frizzante e mai noioso.
 
Top
lovely100
view post Posted on 24/9/2013, 09:25     Like   Dislike




L'ho appena finito di guardare. Molto carino...anche se preferisco di più l'anime.
 
Top
Tatachan
TOPIC_ICON10  view post Posted on 18/5/2015, 20:07     Like   Dislike




Grazieeeee!!!!!!!!!!!! :incant:
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 13:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Grazie a te Tata! xD
 
Top
Rosa Barone
view post Posted on 28/6/2015, 15:47     Like   Dislike




ho problemi a vedere questo drama mi potreste aiutare cosa manca al mio compiuter che non riesce a farmelo vedere
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 10:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Rosa non riesci a vederlo o a scaricarlo proprio?
 
Top
Rosa Barone
view post Posted on 29/6/2015, 12:27     Like   Dislike




ora riesco o risolto ma solo con mega riesce a scaricarlo o provato con gli altri e dice che l estensione e troppo alta , cmq o istallato tempo fa un programma che si chiama vlc madia playar e su lo scaricamento con mega me li fa vedere
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 13:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


bene! Se hai bisogno chiedi pure comunque mega è il modo migliore di scaricare!! xD
 
Top
Rosa Barone
view post Posted on 29/6/2015, 16:15     Like   Dislike




e si vi faro sapere
 
Top
animaespirito
view post Posted on 23/8/2015, 22:59     Like   Dislike




Non riesco a capire come scaricarlo su mega....forse, tramite il mio browser?
Ho provato anche con l'altro ma da giorni in qualsiasi ora mi da 3 ore di download e non posso lasciare il pc a lungo acceso.
NOn ricordo come ho scaricato la prima puntata ma l'ho trovato carinissimo e non vedo ora di continuare la visione :D
 
Top
view post Posted on 26/8/2015, 09:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE (animaespirito @ 23/8/2015, 23:59) 
Non riesco a capire come scaricarlo su mega....forse, tramite il mio browser?
Ho provato anche con l'altro ma da giorni in qualsiasi ora mi da 3 ore di download e non posso lasciare il pc a lungo acceso.
NOn ricordo come ho scaricato la prima puntata ma l'ho trovato carinissimo e non vedo ora di continuare la visione :D

Ciao animaespirito, prova con il link diretto anche quello è veloce e non ci sono problemi.
Al limite puoi scaricarti un programmino che si chiama jdownloder copiando il link di download lui lo carica in automatico dentro di se e te lo scarica e se per caso devi spegnere il computer lui ti salva il download che hai fatto fino a quel momento per poi continuarlo da quel punto la prossima volta senza riscaricarlo di nuovo da capo.
Se hai problemi fammi sapere!
ciao
 
Top
400 replies since 25/1/2010, 14:53   41600 views
  Share